Zyprexa (Olanzapine)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da THX 1138 » gio lug 04, 2019 5:52 pm

Per come la vedo io, che sono un malato psichiatrico e che l'ho anche provato, lo Zyprexa dovrebbe essere somministrato solo a chi ne abbia strettamente bisogno.
Non ci ho visto alcun potenziale ricreativo, e nemmeno ha aiutato il mio disturbo, a dirla tutta.
penso che vada bene per la schizofrenia e per qualche forma di disturbo bipolare, che poi sono le sue vere indicazioni.


Avatar utente
rizla
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mag 08, 2018 7:36 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da rizla » sab ago 31, 2019 8:48 pm

non ho letto tutto il topic perchè volevo scrivere immediatamente.
NON PRENDERLO ASSOLUTAMENTE!!
me lo davano quando ero in cura al DSM e mi aveva reso una larva quel medicinale del cazzo.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da Regene » sab ago 31, 2019 11:10 pm

vi prego no, questo topic mi aveva svenato
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da alecreid » dom set 01, 2019 11:00 am

Se vuoi vedere effetti devi assumerlo almeno per una settimana.... Non è una sostanza on-off ma un farmaco per una terapia e che va assunto giornalmente.... Quello che mi chiedo è se sia veramente il caso.... Va bene fare nuove esperienze ma non farsi del male. Cmq questa è solo la mia opinione

Avatar utente
rizla
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mag 08, 2018 7:36 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da rizla » dom set 01, 2019 11:49 am

Se vuoi vederne gli effetti vai a farti un giro al DSM della tua città.
Li vedi tutti panzoni perchè quei farmaci di merda gonfiano e rendono rincoglioniti. Gli parli e non capiscono. Ci mettono almeno dieci secondi a rispondere alle domande più banali.
Senza nemmeno accorgemene mi sono trovato con il quoziente intellettuale di un minerale.

ulalume81
Messaggi: 125
Iscritto il: mar apr 04, 2023 9:45 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da ulalume81 » sab apr 29, 2023 7:24 pm

andreapsy ha scritto:
ven feb 22, 2019 12:27 am
L'altro scrive ti sbatte sul letto in uno stato di apatia e indifferenza... ma questo a me non è successo.
Qualche expert che può aiutarmi.
Zyprexa a scopo ricreativo? Io lo trovo allucinante, stende e rovina persone che hanno patologie psichiatriche (soprattutto le prime volte, quando ti dicono "pian piano il tuo corpo si abituerà"). I neurolettici sono sostanze terribili. Il mio consiglio, da uno che li ha presi per diagnosi sbagliate, è di non toccare questa roba. C'è chi darebbe la vita per uscire dal tunnel degli antipsicotici e invece è costretto per patologie gravi ma anche per come va la bellissima psichiatria italiana. Prenderli per fare esperienza lo trovo assurdo. Ma poi esperienza di che? Sballo no di certo, stecchirsi sentendosi morti? Quello sì, lo fa, e non lo auguro a nessuno.

Rispondi