Zyprexa (Olanzapine)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da era » gio feb 28, 2019 9:13 pm

realGpigeon ha scritto:
gio feb 28, 2019 8:14 pm
sei molto dotata mai una punta di paranoia se pensi che gli psichiatri conoscano l'uso "guantanamo" delle alte frequenze, possono solo immaginare che se il tuo livello energetico è alto i sensi sono sviluppati e quindi ogni cosa ti potrebbe infastidire. Già provato a denunciarli ma, purtoppo, hanno conoscenze politiche e nella magistratura e nelle università: quindi se non puoi battere il tuo nemico, allora fattelo amico e così fo'. :mrgreen: :mrgreen: :geek:
Sì, grazie per il complimento, magari dovevo essere donna, ma sono nato uomo. Intendo dire che le donne sono giusto un pelino più ordinate e consapevoli di noi uomini; hanno soltanto quel piccolo difettino di essere attratte dalla magia.
Ovviamente agli psichiatri non è dato sapere gli intrecci delle frequenze iper e infinitesime (dato che bassissime e altissime, potrebbero dare effetti simili). Ho avuto la fortuna di poter dare inizio ad una serie di esposti che hanno dato forma ad un plico chiamato denuncia, che si espande da est a ovest e lo rendo noto, ma soltanto quì. Senza codesto forum, posso dire che si potrebbero complicare dei rapporti taciti che vanno avanti da circa dieci anni; senza forum, quindi, si interromperebbero le comunicazioni. Non lo dico a te, però sento una presenza che legge e la dmt mi permette di rivelarne il 'fiato' (poi, magari sarà grazie allo scintillatore che muovo certi dubbi,... chi lo sà). Riguardo al proggredire della denuncia, dovrò ringraziare infinitamente le forze dell'ordine e l'apparato militare, dato che mi forniscono l'appoggio desiderato. Sono certo che in pochi anni, o meglio entro la decade, come ha espresso un mio amico statista eccellente, vedremo di cotte e di crude, sperando nel miglioramento di un sistema ormai collassato e con i conti in rosso. Siamo in un paese fatto di persone che hanno il desiderio di alzare la testa e troppi sono stati sottoposti a mietitura. Sono fermamente convinto che l'alleanza est-ovest e religiosi e non, non ha eguali. Praticamente giocare al gatto e al topo (se così posso esprimermi nei confronti degli ànimali), è ciò che molti aspettano da tempo.
Mi complimento se hai intrapreso qualsiasi via, dato che non tutti hanno il coraggio di farlo. Poi che tu abbia deciso di non rischiare troppo, è una questione di conservarsi. Anche sulle vetture c'è la retromarcia, no? ;) Tuttavia anche avanzare, senza tirare le marce è una possibilità, anche se io viaggio prevalentemente in folle e in quinta a mille giri.
Esprimere alti livelli 'energetici' è dato a chiunque, però invito a non tralasciare quelli terrestri, quelli bassi, tutte le altre direzioni e, quasi soprattutto, i sotterranei (recentemente ho acquisito passivamente che non si dovrebbe poter fare escursioni sotterranee in Italia: non è vero; bisogna però stare attenti, poichè le creature sotterranee non sono prevedibili e arrivando a 'fondo', ci sarebbero gli ibridi (se comprendi l'energetico abissalmente alto e senza fine, è una delle tante conoscenze date a chi è meritevole secondo madre natura), poi avrei dimenticato la chicca, leggibile alla fine del post (ovvero il passare il confine oltre il confine).

Non è ogni cosa a poter infastidire, è ogni cosa ingiusta a infastidire. L'ordine in questa società sembra dimenticato e la disciplina sembra essere caratteristica di anziani e bambini, ma non di certo di quelli che stanno in mezzo.
Scagliarsi soltanto sugli psichiatri non è logico, ovviamente, ma essendo dei curiosoni, è giusto che ricevano pan per focaccia. Che abbiano conoscenze nella magistratura, tra i politici (massima condensazione di marcio), nelle scuole, negli ospedali, tra le forze dell'ordine ecc..., l'ho appurato di persona e ho quasi perso la vita per dimostrarmelo, e non soltanto una volta. Tuttavia vedi, ad essere un pò più realisti, a livello planetario le soprammenzionate persone arriveranno a duecento milioni di individui. In confronto alla massa rappresentano una piccola percentuale, però vista la loro cattiveria, non sono da sottovalutare.

Gli psicofarmaci etichettati con i nomi Zyprexa e Risperdal rappresentano una delle loro armi per neutralizzare chi si risveglia e perciò sono convinto che l'unico sistema per finirla col martoriare il popolo, è di buttare tutte quelle pastigliette di valore infimo e vendute a peso d'oro, in un inceneritore, prendere le ceneri di quei prodotti (parlo di cose, non di entità), buttarle nell'acido solforico, trasformarle in solfati, calcinarle, polverizzarle e rinchiuderle in un contenitore adiabatico resistente a tutto.
Scrivo ciò portato da quella soddisfazione che mi porta a conservare e non dimenticare che disprezzo delle persone etichettate dai matti (quelli veri e buoni), come cattivi. Non avrò pace ne intendo averla, neanche quando vedrò quelle persone incarcerate e allontanate dalla società, perchè si può creare barriere senza fine, tanto per non rischiare di tramandare tale scempio ai posteri, semmai un giorno moriremo, dato che nemmeno nella morte credo più.
Pian piano i livelli della dmt si abbasseranno, basterà osservare come l'immunità andrà in fumo. Però sottolineo che chi non ha colpe, non ha da temere, abbiamo un apparato ben preparato, un sistema impeccabile, che attendono soltanto di poter agire, correggo, stanno già agendo, anche perchè l'est (quello che ha le uniche armi e che non sono gestite dai governi, bensì da tutta la popolazione :D ) ha invitato gentilmente, ponendo in ottobre un ultimatum, a dare inizio all'accensione del grande macchianrio (ci sono ovviamente delle coordinate che potranno essere fornite, ma non vedo il perchè farlo, dato che il messaggio diceva: 'perchè non andare a convertire l'inferno in elettricità?', così non serve cercare e puntualizzo che l'inferno è l'umanità al completo (autodistruzione), utilizzare le armi quale strumento di offesa e/o difesa è disumano, questo è il messaggio dall'est. Aggiungo che ho inviato tale risposta: 'sarebbe anche giusto, ma perchè non andare a convertire l'elettricità in inferno? :lol: '.

Il nemico non è nemico, finchè non è definito cattivo, perciò anche l'amico cattivo è da allontanare e, se necessario, da segnalare. Se comprendi ciò a cui alludo, saprai che è preferibile muoversi prima. Durante o dopo, non ha senso; meglio raggiungere il grande bosco.
Non ho tempo.


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da Regene » gio feb 28, 2019 9:24 pm

era ha scritto:
gio feb 28, 2019 7:24 pm
In un post ho introdotto la variante potabile, detta secondo l'alchimia, aurum potabile. Però puntualizzo che si tratta di chimica viva, di entità; chi ci crede e chi non ci crede
[/quote]
Io rispetto la religione e ciò in cui una persona crede ma la cosa non si può mischiare con la scienza: se una metodica funziona ok se non funziona non funziona. Se bastasse crederci per realizzare qualcosa vorrebbe dire che l'universo ci asseconda ma temo non sia così. Mettere in mezzo l'alchimia è quantomeno inaproppriato: in 200 e più anni i chimici e i ricercatori avranno capito qualcosa, no?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da Regene » gio feb 28, 2019 9:28 pm

aggiungo che devo assolutamente provare la dmt se ti manda così fuori
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da era » gio feb 28, 2019 10:02 pm

Regene ha scritto:
gio feb 28, 2019 9:24 pm
era ha scritto:
gio feb 28, 2019 7:24 pm

In un post ho introdotto la variante potabile, detta secondo l'alchimia, aurum potabile. Però puntualizzo che si tratta di chimica viva, di entità; chi ci crede e chi non ci crede
Io rispetto la religione e ciò in cui una persona crede ma la cosa non si può mischiare con la scienza:
Hai riportato una frase tratta dal post che descrive gli effetti dell'Idrogeno, non della dmt. All'epoca non utilizzavo dmt.
se una metodica funziona ok se non funziona non funziona.
Credo che il titolo 'sentirsi sfiorati dalle entità' tocchi molte persone che di fronte a manifestazioni definibili sub-reali e erroneamente attribuibili al sub-conscio (che cos'è poi il subconscio non è ben definito manco dalla scienza). Perciò ho definito una metodica funzionante e provata anche da altre persone che conosco, ma che non desiderano attirare troppo l'attenzione su sè. Poi, se desideri saperlo, la Cannabis non funziona soltanto grazie al thc, tanto per dirne una.
Se bastasse crederci per realizzare qualcosa vorrebbe dire che l'universo ci asseconda ma temo non sia così.
Parole sagge, non basta crederci, bisogna intraprendere la lunga via del sapere e pretendere tutto e subito è impossibile.
L'universo non ci asseconda, poichè è un aggregato di entità. Casomai si potrebbe vedere la tabella periodica come una sottospecie di lista delle entità immobili, per le quali potrei riportare quella frase: ' essere o non essere, questo è il problema', però le risposte ci sono, basta cercarle da sè.
Mettere in mezzo l'alchimia è quantomeno inaproppriato: in 200 e più anni i chimici e i ricercatori avranno capito qualcosa, no?
Vedo, hanno fatto molto, però si sono allontanati dal vivo. Trasmettimi qualche nozione di alchimia applicata e potrò definire se hai compreso qual'è il grande segreto che celano e che posso svelare. Anagrammare le loro scritture e le loro figure è impossibile, però l'impossibile in questo esempio è soltanto una barriera mentale.
Pensa soltanto alle parole utilizzate secoli e secoli fà (l'alchimia è rimasta attiva sino agli inizi de 1600, poi sono state aperte le vie della chimica, che compie 400 anni): zolfo, mercurio e piombo. Zolfo e mercurio danno acido solforico (mercurio= acquatico = acqua). Piombo 'filosofico', ovvero entità, divisibili secondo l'alchimia cinese in maschio e femmina danno più e meno. Immergi Piombo più(+) e Piombo meno (-) nell'acido solforico (il drago sputafuoco), e otterrai elettricità. Nulla di nuovo da millenni.
Non ho tempo.

Avatar utente
realGpigeon
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 26, 2019 9:19 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da realGpigeon » gio feb 28, 2019 11:03 pm

@era interessanti i discorsi delle entità e dell'alchimia. Adesso entriamo nel vivo della chimica: domanda ma se un'orbitale non è altro che la probabilità che un "elettrone" circoli all'interno del lobo non ti sembra strano che maneggiamo la chimica e la fisica attuale con una certa "presunzione"? Neppure sappiamo cos'è un atomo oppure un fotone, un'onda elettromagnetica: eppure apparentemente tutto fila solo perché ti ripeto, immaginiamo che un elettrone passa di lì... qualcosa non è noto ai più, non serve essere complottisti. :|

Avatar utente
realGpigeon
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 26, 2019 9:19 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da realGpigeon » gio feb 28, 2019 11:12 pm

@Regene Posso solo dirti che la produci pure tu oppure la trovi nelle banane, non denigrare le molecole e le persone, oltretutto mi aspetto da te qualche sofisma che non vedo, senza offesa magari sei un nerd (peccato che lo sia anch'io)... :axe:

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da era » ven mar 01, 2019 7:42 am

realGpigeon ha scritto:
gio feb 28, 2019 11:03 pm
@Erasec
Conviene quotare, il mention non richiama.
interessanti i discorsi delle entità e dell'alchimia.
Nel forum troverai delle spiegazioni più ampie fornite da me e da altre/i utenti. Servissero i link, posso indirizzare, dato che tutto è sparso di quà e di là, però ha un filo logico neanche tanto fuggente.
Adesso entriamo nel vivo della chimica: domanda ma se un'orbitale non è altro che la probabilità che un "elettrone" circoli all'interno del lobo non ti sembra strano che maneggiamo la chimica e la fisica attuale con una certa "presunzione"? Neppure sappiamo cos'è un atomo oppure un fotone, un'onda elettromagnetica: eppure apparentemente tutto fila solo perché ti ripeto, immaginiamo che un elettrone passa di lì... qualcosa non è noto ai più, non serve essere complottisti. :|
L'essere umano che si innalza al di sopra della natura è manifesto da lunghi tempi, farà parte degli insegnamenti da parte delle entità far volare per poi tagliare le ali. Fortunatamente agli atomi si è potuto arrivare, però,come si può constatare, in tutto il web planetario, volendo trovare anche soltanto un fotogramma o un ingrandimento di un atomo di Idrogeno, si incappa indisegni fatti a cpu (es. la miracolosa foto di un atomo isolato nel nulla assoluto - dato che l'atomo di idrogeno sarebbe stato perfino isolato :asd: ; quando gli scienziati devono giustificare le enormi spese per ricevere altre entrate, succede anche questo, c'è poco da ridere // fortunatamente la comunità scientifica è divisa da un bel pò).
Da purissimo scettico che mi trovavo ad essere, mi è stata sbattuta la verità in faccia e ho provato sulla mia pelle ciò che dico, mi sembra il più semplice dei modi per comprendere - anche se la verità fà anche male.
Che gli alchimisti celino altre forme di sapere oltre al grande segreto, è vero; che questi siano inseriti dappertutto e formino 'il consiglio degli assenti' (quelli buoni)(alla Fantozziana), è anche vero. Non riesco a capire perchè non preferiscano informare direttamente che non utilizzare esseri dalla lingua biforcuta come me.

Quella delle orbitali è ancora una teoria non dimostrata, però pratica per giustificare i comportamenti chimici degli atomi. Arrivare a calcolare il movimento degli elettroni con evolute equazioni, è, come detto, frutto di complessi calcoli che sono sempre frutto dell'umano. Perciò al limite si potrebbe parlare di sincronicità che asseconda statisticamente il movimento degli atomi: un castello di sabbia. A prescindere dal fatto che la 'dote' del sincronismo sono merce che deve essere trattata da esercito e forze dell'ordine e nessun altro (dato che non è cosa nostra), mi chiedo quale sadico burlone abbia permesso che la merce abbia preso piede nella società (stile uno è sincronico, perchè sincronizzato da un'altro sincronico (entrambi si nascondono), nel dare delle caramelle ad un bambino, che per dato periodo sarà sincronico nel mangiarle e ciò accadrà anche fronte ad un dentista...).
Come ho sentito dire da qualcuno: non serve complicarsi la vita, dato che le cose sono semplici. Di fatto lo sono, però una volta intravista la quantità di dati si comprende che sì, le cose sono semplici, però per impararle bisognerebbe vivere all'eterno, o almeno avere uno shareware di 400 anni.

Purtroppo è bene essere un pò complottisti, dato che quel che bolle in pentola è stato descritto nei post precedenti. Parallelizzando con quanto hai esposto riprendendo soltanto la frase '''eppure apparentemente tutto fila liscio perchè un elettrone passadi lì''': quanto può al giorno d'oggi l'umano influire sulla mente altrui? Quelli del quantico si divertono a esprimere il tutto in modo Hollywoodiano, però sussurrare vocine nell'orecchio, nel cervello di un singolo individuo, senza doverlo inseguire con un raggio è cosa che potrà essere spiegata in lungo e in largo. Mandargli quelli che artisticamente vengono definiti fotoni, è non più tanto semplice, però ottenuto. Faccio un esempio: ho menzionato gli estremisti cattolici (indico soltanto gli estremisti e chi potrebbe essere definito 'untore', comuque etichettati cattivi) e un qualcosa di orribile che starebbero facendo, spiegando che quando lo verranno a sapere le mamme, saranno guai seri per molte persone che vediamo nella vita quotidiana. Facendo una ripresa Hollywoodiana, mi viene in mente la scena delle mamme di Napoli, che all'epoca avevano preso a scopate in testa la Polizia: teatro puro per poter apparire e magari far comprendere meglio ciò che accadrà (quando riverseranno la loro rabbia su chi è coinvolto, non su chi non lo è, ovviamente // siamo tutti etichettati o buoni o cattivi. (che avessero o meno i figli coinvolti nella criminalità è tutto da dimostrare, non facciamoci tirare per il naso dai media :!: )) . Dovesse esserci un conflitto con l'est o tra religiosi e non, si sà che l'est è munito di un'arma che non ha eguali e che i governi dell'est non ne sono proprietari. Avranno ricevuto informazioni e avranno immesso informazioni false nell'ovest, perchè richiamare stati di allerta potrebbe far affiorare qualcosa di catturabile (fantasie non possibili, gli psiconauti interessati possono e/o potranno constatare ciò personalmente, come? la lista di droghe, sistemi non stupefacenti e antidroghe mi sembra illimitata, la semplicità e la purezza d'animo forniscono il passaporto dato senza differenziare sesso, razza ,età, credo o altro..). Tornando alle mamme che è bene che si infurino, collegherò il tutto con poveri sacerdoti che vengono martoriati da vocine e immagini che li perseguitano, finchè non cedono e compiono ciò che si può apprendere dai media. Purtroppo vi sono pochi sistemi per etichettare e evidenziare e agire su un adulto che dovrebbe resistere al peccato perchè presta l'anima a Dio, però siamo umani e certe persone sono meno forti o convinte di ciò che fanno di altre più refrattarie. Così accade che troppi preti vanno a molestare i bambini: sarà mica un messaggio che qualche essere sotterraneo vorrebbe inviare alla società facendo capire che potrebbe essere in atto una forma di difesa, che dovrebbe poter resistere all'est meglio dell'apparato militare che, se vi fosse un conflitto (voluto soltanto da cattivi = ingordi di anime, denaro, potere ecc..., che durante il conflitto, ovviamente, andrebbero a rintanarsi in appositi bunker costruiti con le nostre risorse economiche e 'vitali'), verrebbe spazzato via in frazioni di secondo? Azzardo questo: qualcuno, a scopo difensivo, ha osato mettere le 'mani' su mamme e figli??? Sì, è proprio così, per difendere l'elite si dovrebbe poter sacrificare tutto e tutti: è orrendo ciò che i cattivi fanno (tengo tra i denti la loro testa (dei cattivi), quanto bisognerà ancora aspettare?)
Un riferimento per comprendere quanto può essere evoluta la chimica alchemica:
http://www.santuariosantamariamaggiore.it/sotterranei/ (vedere tutto il sito e le sequenze di immagini)
Tanto per dimostrare che non è leggenda, bensì verità, la camera rossa - inquisizione; nelle vicinanze c'è anche la Notre Dame de Sion...

Con ciò non accuso nè offendo la religione, nè la Chiesa, però è bene che vengano svelati tutti gli aspetti tenebrosi di chi, se non si permette a Dio di esistere, libera Satana.

Tornando agli atomi: sono entità o no, secondo te? O potrebbero esserlo, dato che rappresentano le prime 'cose' che hanno cominciato a comporre la materialità (non sono esplosi tutti in una volta, il big bang è una teoria ridicola) e porterebbero avere concetti temporali un pelino più lunghi rispetto a noi, dato che sarebbero datati ....miliardi di miliardi di anni? Per trarre delle conclusioni, ci si dovrebbe chiedere che cos'è il vuoto, ovvero una situazione iniziale. Impostare una base per poi proggredire con teorie magari un pò più fondate, cercando in quel vuoto quel grande segreto, nel cui Dio è presente, o maschio, come direbbero i Cinesi; però i Cinesi dicono anche femmina (mi sembra che tutto funzioni con più e meno, sennò, niente procreazione :lol: ), o, come direbbero gli alchimisti (quelli torturati orrendamente quando rinnegavano Dio), la Dea , la Dea Madre.
Non ho tempo.

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da Sem » ven mar 01, 2019 10:39 am

era ha scritto:
gio feb 28, 2019 9:13 pm
Senza codesto forum, posso dire che si potrebbero complicare dei rapporti taciti che vanno avanti da circa dieci anni; senza forum, quindi, si interromperebbero le comunicazioni.
Anch'io ho delle sensazioni del genere riguardo al forum, ci sono connessioni che vanno oltre l'internet.
era ha scritto:
gio feb 28, 2019 9:13 pm
Sono certo che in pochi anni, o meglio entro la decade, come ha espresso un mio amico statista eccellente, vedremo di cotte e di crude, sperando nel miglioramento di un sistema ormai collassato e con i conti in rosso. Siamo in un paese fatto di persone che hanno il desiderio di alzare la testa e troppi sono stati sottoposti a mietitura. Sono fermamente convinto che l'alleanza est-ovest e religiosi e non, non ha eguali. Praticamente giocare al gatto e al topo (se così posso esprimermi nei confronti degli ànimali), è ciò che molti aspettano da tempo.
E' palese che i tempi siano maturi, infatti il sistema sa bene di essere già al collasso e ha paura, per questo sta sempre di più stringendo la morsa.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da era » ven mar 01, 2019 11:55 am

Sem ha scritto:
ven mar 01, 2019 10:39 am
Anch'io ho delle sensazioni del genere riguardo al forum, ci sono connessioni che vanno oltre l'internet.

E' palese che i tempi siano maturi, infatti il sistema sa bene di essere già al collasso e ha paura, per questo sta sempre di più stringendo la morsa.
E' un piacere sentire queste parole, si stava già vedendo il peggio; dipenderà tutto dalla comunità e dalla capacità di comunicare. di espellere i cattivi. Bisognerà essere gatti, topi, vermi, orchidee, zinchi, plutonii e quant'altro. Dio ci aiuti, la Dea provvederà <3

Chi se l'avrebbe poi aspettato di originare una 'guerra tridimensionale', cosa che lascia spiazzati pure coloro che speravano in tale impresa quasi impossibile. Materiale nell'immateriale, immateriale nel materiale e immateriale puro: è davvero emozionante, spaventoso, bello e brutto insieme....
Non ho tempo.

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da andreapsy » ven mar 01, 2019 2:58 pm

Dopo tutti questi post ( poemi ) che non ho voglia di leggere, mi sconsigliate olanzapine per uso ricreativo?
Ho preso 2 pasticche da 10 mg con del vino e quello che riscontro è soltanto sonnolenza e voglia di cibo.
Correggetemi se sbaglio, è la teza volta che prendo questa molecola.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da Regene » ven mar 01, 2019 5:57 pm

Per un uso ricreativo io te la sconsiglio, c'è di meglio anche tra i farmaci (rivotril).
Per il resto io mi arrendo non ho decisamente il tempo è l'energia per discutere di un'enorme OT che butta in mezzo alchimia, entità, governi e complotti.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
realGpigeon
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 26, 2019 9:19 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da realGpigeon » ven mar 01, 2019 6:35 pm

Regene ha scritto:
ven mar 01, 2019 5:57 pm
Per un uso ricreativo io te la sconsiglio, c'è di meglio anche tra i farmaci (rivotril).
Per il resto io mi arrendo non ho decisamente il tempo è l'energia per discutere di un'enorme OT che butta in mezzo alchimia, entità, governi e complotti.
Scusa ma se 0.5 o 2 mg di rivotril lo ritieni creativo, a questo punto ti consiglio di fartelo in vena, attenzione si ritirano le vene dopo un po'. Bello sballo un ansiolitico :|

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da Blackie_ L » ven mar 01, 2019 10:08 pm

realGpigeon ha scritto:
mer feb 27, 2019 11:41 pm
@era tutto ciò è profondo, quello che ti posso dire che a me negli stati maniacali euforico/paranoidei incappavo puntualmente in uno stato mentale superiore alla media umana con immediate "risposte" sistemiche che Jung chiamava sincronicità, comunemente note come coincidenze. Detto questo mi sta bene la coincidenza ma quando questa si potrae per giorni e settimane non lo è più diventa una forma di "comunicazione" divino/aliena. Il mio ex-psichiatra minimizzava dicendo è paranoia "positiva", oppure un classico era definirla "autointerpretazione" "autoriferita". La psichedelia come tu affermi non è poco studiata, anzi, è un argomento per loro spinoso... tra l'altro parlando ultimamente col nuovo psichiatra di MDMA e dell'uso negli anni '60 per la terapia di coppia ha ammesso che i risultati clinici eccellenti sono stati contaminati dalla deformazione dell'uso improprio del "fumarla"... tradotto: la gente faceva sesso e copulava e non aveva voglia di presentarsi al lavoro tedioso... da qui rischi sistemici per l'economia e il controllo sociale! Andava bannata la sostanza, punto e basta... però in periodi di crisi la gente è invogliata dagli "stessi" a sperimentare e condividere in rete il più possibile senza distinzione fra droga e droga al fine di affinare gli studi per il prossimo ciclo proibizionista. Qui ti voglio, presto le nanotecnologie, introdurranno neuroni artificiali in nanoparticelle oro/argento immuno-neutrali che ovviamente oltrepassano la barriera ematoencefalica... il giochino cui facevi riferimento dell'uso delle alte frequenze ed il mind control sarà realtà... solo le nostre conoscenze impediranno loro di veicolare con cibo e aria questi "nanoneuroni" oppure dovremo craccarli proprio con LSD. Ciao!
Oddio...te lo giuro robe che succedevano anche a me e succedono tutt ora...coincidenze che succedevano in quegli stati,anche e soprattutto quando stavo per lunghi periodi in solitudine ,fumavo e avevo una sorta di "depersonalizzazione...e coincidenze negative credimi veramente di un inspiegabile che si stanno come dici tu protraendo per mesi...cose proprio di un assurdo che proprio per questo sto pensando di affidarmi a madre Ayahuasca per venire a capo di tutto...mi sembra di stare in una sorta di "Matrix" nella "Matrix" di tutti già conosciuta...

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da Blackie_ L » ven mar 01, 2019 11:22 pm

Regene ha scritto:
ven mar 01, 2019 5:57 pm
Per un uso ricreativo io te la sconsiglio, c'è di meglio anche tra i farmaci (rivotril).
Per il resto io mi arrendo non ho decisamente il tempo è l'energia per discutere di un'enorme OT che butta in mezzo alchimia, entità, governi e complotti.
Perdonami ma quando hai a che fare con un trip...cosa pensi che la tua mente stia riproducendo?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da era » sab mar 02, 2019 6:34 am

andreapsy ha scritto:
ven mar 01, 2019 2:58 pm
Dopo tutti questi post ( poemi ) che non ho voglia di leggere,
Non avere non voglia di non leggere neppure questo:
https://www.academia.edu/9943338/Sindro ... Paroxetina
sì, sì, non sono lo Zyprexa, però quando qualche dottore sostituisce lo Zyprexa con un altro ssri, dice che è la stessa roba, ma che non porta agli effetti indesiderati lamentati - effetto placebico-psicotico?
mi sconsigliate olanzapine per uso ricreativo?
https://www.stateofmind.it/2017/05/anti ... -sessuali/
Ho preso 2 pasticche da 10 mg con del vino e quello che riscontro è soltanto sonnolenza e voglia di cibo.
Correggetemi se sbaglio, è la teza volta che prendo questa molecola.
...poi ci sarebbero possibilità di mutazioni genetiche.
Ma chi ti ha dato un prodotto che non dovrebbe trovarsi senza ricetta medica? E' allarmante che ci siano persone che possono accedere a tali schifezze con tanta semplicità.
Butta via quella roba, avrai almeno letto quel foglietto che accompagna le pastiglie in scatola, ove trovi:

Effetti collaterali

Secchezza delle fauci, confusione, sedazione, insonnia, ipotensione ortostatica, acatisia, aumento di peso.

Olanzapina in alcuni casi, anche se con basse percentuali, ha causato sintomi extrapiramidali (es. parkinsonismo, acatisia, tremore), discinesia tardiva e sindrome neurolettica maligna, seppur con un'incidenza e gravità notevolmente ridotte rispetto agli antipsicotici tradizionali come le fenotiazine e i butirrofenoni.

L'FDA ha recentemente imposto di riportare sul foglietto illustrativo avvisi riguardo al rischio di iperglicemia e diabete con gli antipsicotici atipici. Sono stati riportati alcuni casi di ketoacidosi diabetica. Alcuni studi mostrano come questa classe di farmaci possa diminuire la sensibilità all'insulina. In aggiunta l'aumento dei livelli di trigliceridi può essere un problema legato all'assunzione degli antipsicotici atipici.

Il Committee for the Safety of Medicines britannico ha recentemente messo in guardia sul potenziale aumento di rischio di accidenti cerebrovascolari in pazienti affetti da Alzheimer per aripiprazolo, clozapina, olanzapina, quetiapina, risperidone, suggerendo di non somministrare questi antipsicotici atipici in pazienti anziani. In pratica, tale avvertenza, è presente per tutti i farmaci atipici.

Talune ricerche scientifiche hanno concluso che l'utilizzo di neurolettici potrebbe provocare una ridotta ma significativa perdita di materia grigia, comunque maggiore nei pazienti trattati con quelli tipici rispetto a quelli trattati con gli atipici. In tali studi, la riduzione di materia grigia risulta direttamente proporzionale all'assunzione di neurolettici, e anche l'Olanzapina tra questi.[10] Tuttavia, altre ricerche contestano tali risultati come circostanziali - sebbene statisticamente notevoli - non essendo possibile distinguere gli effetti della patologia sottostante da quelli del farmaco prescritto, non essendo disponibile un gruppo di controllo affetto dalla patologia ma non trattato dal farmaco, ed essendo alcuni soggetti diagnosticati in età avanzata e non trattati precedentemente soggetti a effetti comparabili[11][12].

A causa di questi effetti indesiderati, l'utilizzo di antipsicotici è indicato solo nei casi strettamente necessari.

...facciamo così: dato che non vuoi capire o fai teatro, io comincierò, invece, per illogicità indotta da te, a mangiare pneumatici alla piastra con salsa rosa e funghi, oppure preparerò ken e baribie in bellavista, oppure utilizzerò le bistecche per pulire i vetri di casa e così via, ok? ;)
Non ho tempo.

Avatar utente
realGpigeon
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 26, 2019 9:19 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da realGpigeon » sab mar 02, 2019 7:22 pm

@era riguardo al ban mi sbagliavo e mi scuso cogli adm... a proposito sul deep web ho trovato un libro di un certo Robert Cialdini che spiega tutte le metodologie possibili per indurre il prossimo a dire sì (comprese tutte le tipologie di manaccia subliminali e non). Devo pipparmelo in inglese qualcosa ci trarrò e condividerò le cose meno scontate magari nel baretto. A proposito l'URL in onion è questo http://inclibuql666c5c4.onion/?document=view&id=554
Ultima modifica di realGpigeon il sab mar 02, 2019 7:27 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
realGpigeon
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 26, 2019 9:19 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da realGpigeon » sab mar 02, 2019 7:24 pm

per vedere le immagini dovete accettare scrollando in giù le finestre di adesione 8-) 8-) 8-)

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da andreapsy » mar mar 12, 2019 9:14 pm

era ha scritto:
sab mar 02, 2019 6:34 am
andreapsy ha scritto:
ven mar 01, 2019 2:58 pm
Dopo tutti questi post ( poemi ) che non ho voglia di leggere,
Non avere non voglia di non leggere neppure questo:
https://www.academia.edu/9943338/Sindro ... Paroxetina
sì, sì, non sono lo Zyprexa, però quando qualche dottore sostituisce lo Zyprexa con un altro ssri, dice che è la stessa roba, ma che non porta agli effetti indesiderati lamentati - effetto placebico-psicotico?
mi sconsigliate olanzapine per uso ricreativo?
https://www.stateofmind.it/2017/05/anti ... -sessuali/
Ho preso 2 pasticche da 10 mg con del vino e quello che riscontro è soltanto sonnolenza e voglia di cibo.
Correggetemi se sbaglio, è la teza volta che prendo questa molecola.
...poi ci sarebbero possibilità di mutazioni genetiche.
Ma chi ti ha dato un prodotto che non dovrebbe trovarsi senza ricetta medica? E' allarmante che ci siano persone che possono accedere a tali schifezze con tanta semplicità.
Butta via quella roba, avrai almeno letto quel foglietto che accompagna le pastiglie in scatola, ove trovi:

Effetti collaterali

Secchezza delle fauci, confusione, sedazione, insonnia, ipotensione ortostatica, acatisia, aumento di peso.

Olanzapina in alcuni casi, anche se con basse percentuali, ha causato sintomi extrapiramidali (es. parkinsonismo, acatisia, tremore), discinesia tardiva e sindrome neurolettica maligna, seppur con un'incidenza e gravità notevolmente ridotte rispetto agli antipsicotici tradizionali come le fenotiazine e i butirrofenoni.

L'FDA ha recentemente imposto di riportare sul foglietto illustrativo avvisi riguardo al rischio di iperglicemia e diabete con gli antipsicotici atipici. Sono stati riportati alcuni casi di ketoacidosi diabetica. Alcuni studi mostrano come questa classe di farmaci possa diminuire la sensibilità all'insulina. In aggiunta l'aumento dei livelli di trigliceridi può essere un problema legato all'assunzione degli antipsicotici atipici.

Il Committee for the Safety of Medicines britannico ha recentemente messo in guardia sul potenziale aumento di rischio di accidenti cerebrovascolari in pazienti affetti da Alzheimer per aripiprazolo, clozapina, olanzapina, quetiapina, risperidone, suggerendo di non somministrare questi antipsicotici atipici in pazienti anziani. In pratica, tale avvertenza, è presente per tutti i farmaci atipici.

Talune ricerche scientifiche hanno concluso che l'utilizzo di neurolettici potrebbe provocare una ridotta ma significativa perdita di materia grigia, comunque maggiore nei pazienti trattati con quelli tipici rispetto a quelli trattati con gli atipici. In tali studi, la riduzione di materia grigia risulta direttamente proporzionale all'assunzione di neurolettici, e anche l'Olanzapina tra questi.[10] Tuttavia, altre ricerche contestano tali risultati come circostanziali - sebbene statisticamente notevoli - non essendo possibile distinguere gli effetti della patologia sottostante da quelli del farmaco prescritto, non essendo disponibile un gruppo di controllo affetto dalla patologia ma non trattato dal farmaco, ed essendo alcuni soggetti diagnosticati in età avanzata e non trattati precedentemente soggetti a effetti comparabili[11][12].

A causa di questi effetti indesiderati, l'utilizzo di antipsicotici è indicato solo nei casi strettamente necessari.

...facciamo così: dato che non vuoi capire o fai teatro, io comincierò, invece, per illogicità indotta da te, a mangiare pneumatici alla piastra con salsa rosa e funghi, oppure preparerò ken e baribie in bellavista, oppure utilizzerò le bistecche per pulire i vetri di casa e così via, ok? ;)
Ho creato questa discussione per cercare di capire bene la molecola... ho preso 3 pasticche da 10mg l'1 in giorni diversi, non credo che mi sia successo niente di male e chi mi da i farmaci stai tranquillo che hanno tutti la ricetta, tranne me ;).
Ora che il 90% delle persone dice di non prenderlo a scopo ricreativo, non lo prendo e lo vendo, non so il perchè ma nel mio paese c'è gente che paga 3/4 euro a pastiglia da 10 mg... è questo che non riesco a capire, cosa se ne fanno loro, perchè le comprano?
Grazie.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da era » mar mar 12, 2019 10:51 pm

andreapsy ha scritto:
mar mar 12, 2019 9:14 pm
Ho creato questa discussione per cercare di capire bene la molecola... ho preso 3 pasticche da 10mg l'1 in giorni diversi, non credo che mi sia successo niente di male e chi mi da i farmaci stai tranquillo che hanno tutti la ricetta, tranne me ;).
Non fidarsi è meglio. Ovvio che decidi tu riguardo la tua vita, ma robe ancora sperimentali, se non naturali, possono dare effetti decisamente sgradevoli. Più di qualcuno ha cercato di dare consigli, speriamo utili.
... nel mio paese c'è gente che paga 3/4 euro a pastiglia da 10 mg... è questo che non riesco a capire, cosa se ne fanno loro, perchè le comprano?
Tempo fà c'era il valium, poi la moda dei fior di Bach, ...la disperazione e la noia già basterebbero per dare qualche risposta. Tuttavia si potrebbe dire che anche le persone che utilizzano droghe magari cercano di scappare dalla realtà. La differenza è che la realtà non è quella che viviamo quotidianamente e non riuscire a captarla per colpa di sostanze pessime, è un vero peccato. Ciò che definiamo droghe sono sostanze ricreative, ma anche strumenti per il sapere, come del resto le risposte possono arrivare dalla meditazione o altre forme di pensiero.
Non ho tempo.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da Regene » gio lug 04, 2019 2:04 pm

Regene ha scritto:
gio feb 21, 2019 4:20 pm
Dante ha scritto:
gio feb 21, 2019 9:31 am
Super funny l'apatia... Ah no, aspe, cos? Se vuoi stenderti a letto, fumati la valeriana, o la passiflora a dosi elevate, eviterei di introdurre quella merda chimica nel corpo. Poi è il tuo.
Diventare un vegetale per qualche ora, wow, che spasso.
sono il primo a dire che non sia poi così ricreativa come molecola ma paragonarla alla valeriana, alla passiflora o a qualsiasi altra pianta è erroneo: questo genere di farmaci sono molto più forti, nel bene e nel male, e hanno un effetto più "mirato".
Per quanto riguarda la tossicità in realtà se non si mischia e si rispetta la posologia e non se ne fa un uso assiduo è sicura e senza particolari controindicazioni.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi