Zyprexa (Olanzapine)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da andreapsy » dom feb 24, 2019 11:57 pm

Prima cosa penso non sia di pessima qualità, perché se lo vendono in farmacia è quello e basta, mica compro pastigliette in giro per strada.
Seconda cosa non voglio sentire opinioni se fa bene o fa male, ho soltanto chiesto se qualcuno ha avuto esperienze con olazapine.
Terza cosa, siamo su psiconauti e mi trovo persone che leggono al volo wikipedia, so che è una molecola poco conosciuta ma nessuno ha avuto a che fare con essa (olazapine) a scopo ricreativo?
Su wikipedia e su vari forum ci sono andato anche io.
Aspetto qualcuno che ne sa di più. Grazie


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da era » lun feb 25, 2019 6:50 am

andreapsy ha scritto:
dom feb 24, 2019 11:57 pm
Prima cosa penso non sia di pessima qualità, perché se lo vendono in farmacia è quello e basta, mica compro pastigliette in giro per strada.
Il tuo ragionamento è errato, troppi farmaci sarebbero da radiare; di fatto ogni tanto qualcuno viene ritirato.
ho soltanto chiesto se qualcuno ha avuto esperienze con olazapine.
Ho clonato gli effetti di zyprexa e risperdal con la dmt non endogena, dato che volevo comprendere alcuni aspetti tenebrosi di questi farmaci. Farò un'unica comparazione: tra tanti liquori ci sarebbe quello allo sterco umano: lo berresti?
Terza cosa, siamo su psiconauti e mi trovo persone che leggono al volo wikipedia, so che è una molecola poco conosciuta ma nessuno ha avuto a che fare con essa (olazapine) a scopo ricreativo?
Su wikipedia e su vari forum ci sono andato anche io.
Aspetto qualcuno che ne sa di più. Grazie
Si vede da lontano chi si limita a leggere e esprimersi, però se proprio vuoi provare cosa vuol dire danneggiarsi il proprio sistema nervoso, originando danni anche al metabolismo, leggi qualche documento in più della wiki e casomai chiedi a chi è matto ed è costretto a farne utilizzo: lì troverai le risposte.
Non ho tempo.

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da andreapsy » lun feb 25, 2019 1:55 pm

Capisco che ci sono molecole molto migliori di olanzapine, ma volevo sapere ssoltanto alcuni pareri...
A quanto pare questa molecola è sconsigliata da tutti.
Se avete qualcos' altro da dirmi a riguardo, senò me le vendo a 3 4 euro l'una :)

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da Sem » lun feb 25, 2019 2:05 pm

A sto punto potresti arricchire il forum facendo un report dettagliato sulle tue esperienze con il tentato utilizzo a scopo ricreativo di codesta sostanza
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da Regene » lun feb 25, 2019 2:06 pm

So che su questo forum ci sono diverse persone che reputano gli psicofarmaci di sintesi sterco equino ma io non sono dello stesso avviso: una molecola può essere divertente, dannosa o mediocre indipendente dalla sua origine naturale o di sintesi.
La mia "critica" alla molecola viene più che altro dalla sua apparente poca attinenza ad un uso ricreativo.
Per quanto riguarda i dati e le speculazioni che ho fatto il mio era un tentativo per mettere sul tavolo qualche informazione ed evitare che il topic restasse vuoto visto che immaginavo, giustamente, che nessuno avesse esperienze con questa sostanza. Questo discorso vale anche per la nuova discussione su uno psicofarmaco.
Detto questo sono molto curioso di leggere la tua esperienza e spero che ne tirerai fuori qualcosa di interessante.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da andreapsy » lun feb 25, 2019 2:56 pm

Due volte ho preso 10 mg di olanzapine e lì unico effetto che ho riscontrato è un po di disorientamento, sonnolenza, un po di apatia, ma che riesco a gestire molto bene, e poi niente me ne vado a letto, forse è questo l'effetto ma ancora non sono convinto. Questi giorni sono impegnato appena posso mi prendo 20 mg e vi faccio sapere se cambia qualcosa.
Ps: ogni volta che prendo qualcosa la accompagno da un bel bicchiere di vino rosso che amplifica il tutto. :)

Avatar utente
realGpigeon
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 26, 2019 9:19 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da realGpigeon » mar feb 26, 2019 9:48 pm

andreapsy ha scritto:
ven feb 22, 2019 12:27 am
L'altro scrive ti sbatte sul letto in uno stato di apatia e indifferenza... ma questo a me non è successo.
Qualche expert che può aiutarmi.
L'ha provato la mia compagna avevano l'intento di farla mangiare e farla riposare. Risultato: lo usa molto sporadicamente nei periodi di poco appetito, infatti dovrebbe essere tecnicamente utile alle persone che hanno disturbi dell'alimentazione. ;)

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da andreapsy » mer feb 27, 2019 12:52 am

Molto bene... la sonnolenza si fa sentire e a pensarci bene questi giorni ho avuto la bronchite e prendevo il cortisone insieme a queste pasticche in due giorni mi sono ingozzato di cibo.
Se qualcun altro ha avuto esperienze mi faccia sapere.

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da Blackie_ L » mer feb 27, 2019 10:08 am

era ha scritto:
lun feb 25, 2019 6:50 am
andreapsy ha scritto:
dom feb 24, 2019 11:57 pm
Prima cosa penso non sia di pessima qualità, perché se lo vendono in farmacia è quello e basta, mica compro pastigliette in giro per strada.
Il tuo ragionamento è errato, troppi farmaci sarebbero da radiare; di fatto ogni tanto qualcuno viene ritirato.
ho soltanto chiesto se qualcuno ha avuto esperienze con olazapine.
Ho clonato gli effetti di zyprexa e risperdal con la dmt non endogena, dato che volevo comprendere alcuni aspetti tenebrosi di questi farmaci. Farò un'unica comparazione: tra tanti liquori ci sarebbe quello allo sterco umano: lo berresti?
Terza cosa, siamo su psiconauti e mi trovo persone che leggono al volo wikipedia, so che è una molecola poco conosciuta ma nessuno ha avuto a che fare con essa (olazapine) a scopo ricreativo?
Su wikipedia e su vari forum ci sono andato anche io.
Aspetto qualcuno che ne sa di più. Grazie
Si vede da lontano chi si limita a leggere e esprimersi, però se proprio vuoi provare cosa vuol dire danneggiarsi il proprio sistema nervoso, originando danni anche al metabolismo, leggi qualche documento in più della wiki e casomai chiedi a chi è matto ed è costretto a farne utilizzo: lì troverai le risposte.
Io prendevo entrambi...un incubo...però son curioso che intendi che hai clonato gli effetti della dmt?Non é che tra qualche giorno che devo assumerne avrò effetti simili a quelli del risperdal + olanzapina?Scusami ma son ignorante in materia

P.S. Son d'accordo cmq,sti farmaci danno effetti psicotici di loro se chi li utilizza é sano o al massimo é leggermente nevrotico,ma anche se li prescrivi a una persona bipolare o ossessiva compulsiva che rientra sempre tutto nel campo delle nevrosi,che sembra che non lo sia,ma sono molto diverse dalle psicosi vere e proprie,se sei nevrotico diciamo che "la realtá ti fa male e non vivi lamentandotene" chi é psicotico é completamente immerso in un altra dimensione...e onestamente non riesco proprio a capire come si riesca a curare anche uno psicotico con sta merda visto che ti butta giù e ti tiene legato con delle "catene invisibili"...

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da era » mer feb 27, 2019 7:10 pm

Blackie_ L ha scritto:
mer feb 27, 2019 10:08 am
Io prendevo entrambi...un incubo...però son curioso che intendi che hai clonato gli effetti della dmt?Non é che tra qualche giorno che devo assumerne avrò effetti simili a quelli del risperdal + olanzapina?Scusami ma son ignorante in materia
La dmt è una molecola 'modellabile', se si ha la possibilità di averla sotto forma neutra, essa può imitare gli effetti di ciò che viene messo a contatto con essa.
Se acquisti una pianta ed estrai, la pianta stessa avrà già dato i suoi input alla molecola, pertanto non potrà farti 'tornare sù' gli effetti degli ssri o simili.
Spiego meglio:
- dmt tratta da una pianta, porterà la nostra mente a data frequenza es. 1.000, che trasferiti mentalmente nell'immateriale ci farà viaggiare ad un dato livello nell'universo immateriale
- dmt che non esprime frequenze potrebbe essere chiamata dmt zero e: se assunta, ci porta a modellarla mentalmente a proprio piacere, dopo un bel po' di pratica (non emettendo frequenze, non è individuabile con strumenti scientifici) ; se modellata, in questo esempio, con zyprexa e risperdal (con una di ste schifezze per volta), porta lo spettro di questi prodotti

Puntualizzo: parlando di frequenze, queste rappresenterebbero un accavallamento di più frequenze (es. 1900 e 345 e 7800 e 18000 e 0,3 cicli/vibrazioni/frequenze che si manifestano assieme dando delle coordinate xyz nell'universo immateriale - ho introdotto il linguaggio da prontuario, spero sia più comprensibile possibile; rif. prontuario:
https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... =40#p47391)
, che portano a dati effetti.

Tempo fa volevo provare questi psicofarmaci per comprendere la loro dannosità e avendo paura della loro 'chimica', gli ho 'fotocopiati' con la dmt. Non è semplice, però ho potuto intromettermi nella frequenza (come se fosse un numero telefonico) di questi prodotti e ne ho tratto le dovute informazioni.
Ho provato anche a clonare altri prodotti che ho già provato (stupefacenti) e il loro effetto è stato simile, però gestibile. Soltanto la Cannabis non risulta prestarsi a tali 'giochi', ...forse perché non è soltanto il thc a renderla 'opaca' o 'fuggente'.
P.S. Son d'accordo cmq,sti farmaci danno effetti psicotici di loro se chi li utilizza é sano o al massimo é leggermente nevrotico,
È quanto riscontrato: rendono lenti nei ragionamenti, danno sui nervi, rendono apatici ecc., perché magari il nostro organismo risponde negativamente a tale chimica del cacchio.
Lo Zyprexa fà assorbire i nostri tormenti, proiettandoci in una condizione di rimbambimento, il Risperdal, invece, fà affiorare troppi pensieri, inchiodandoci la mente e facendo pensare a voce. Ho sentito vocine e macinavo non stop pensieri nauseanti, al momento falsamente interessanti. Questa è una sfumatura di ciò che ho provato. Finiti gli effetti della dmt, i ragionamenti svanivano. Chiedo a chi li ha utilizzati se non è così...
ma anche se li prescrivi a una persona bipolare o ossessiva compulsiva che rientra sempre tutto nel campo delle nevrosi,
La storia dell'orso (storielle): non si può schematizzare la mente, dividendola in strutture piramidali. I comportamenti delle persone dipendono molto dall'influsso delle entità (vedi prontuario) e fin quando la psichiatria non capirà ciò e non la smetterà di cercare di intrufolarsi nella mente altrui (è un reato, posso definire), sarà reputabile qualsiasi persona che accoglie tali fantasie, o credulona o demoniaca (intendo chi produce, distribuisce prodotti o ragionamenti etichettabili sotto lo stigma psichiatria & co.), di fatto il vero malato mentale.
..e onestamente non riesco proprio a capire come si riesca a curare anche uno psicotico con sta merda visto che ti butta giù e ti tiene legato con delle "catene invisibili"...
Parole giustissime le tue. Anche le 'catene invisibili' rappresentano una forma di lobotomizzazione, però fisica. Se vuoi cancellarle, basta tornare indietro con la mente, ricordare come si era prima di assumere psico, cercare di comprendere l'avvenuto, studiare a fondo il tutto e documentarsi. Una volta 'corazzata' la propria mente si può ritornare al presente, fare le giuste considerazioni, sentire opinioni di persone fidate ed eventualmente richiedere risarcimenti per danneggiamenti o segnalare quanto accaduto alle autorità. Essendo in un paese dove come base delle leggi vige la Costituzione, è un diritto far valere le leggi che ci tutelano.
Ovviamente bisogna essere gentili, educati e non aggressivi; carta e penna in mano e ci si libera la mente che è un piacere.
Non ho tempo.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da Regene » mer feb 27, 2019 8:26 pm

Scusa era ma, con tutto il rispetto, la dmt è dmt la provenienza e la preparazione è ininfluente. Io cerco sempre di essere pacato e pronto ad ascoltare anche opinioni molto diverse dalle mie; ma, per quanto concerne gli psicofarmaci, sono saldamente dall'altra parte della barricata: demonizzare delle sostanze che possono essere essenziali nel trattare diversi problemi psichiatrici è dannoso, antiscientifico e disinforma. Un abuso di psicofarmaci è certamente una cosa negativa ma non per via delle sostanze ma dell'abuso che, come in tutto, porta problemi e conseguenze.
Inoltre mi permetto di esprimere una mia personalissima opinione: la psichiatria ha sicuramente da imparare e da aprirsi verso gli psichedelici e altre sostanze normalmente considerate "droghe"; ciò detto molte persone trovano sollievo e soluzione dei loro problemi proprio negli psichiatri e nei farmaci. Ciò è incontestabile. Anche se ci sono sicuramente grossi interessi economici e sono stati commessi degli errori in passato lo sforzo, gli investimenti e gli studi hanno portato grandi miglioramenti e mi sembra proprio gratuito sparare su chi ha migliorato la vita delle persone molto più di quanto non abbia fatto io e, presumo, chiunque altro in questa discussione.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da Sem » mer feb 27, 2019 8:47 pm

era ha scritto:
mer feb 27, 2019 7:10 pm
La dmt è una molecola 'modellabile', se si ha la possibilità di averla sotto forma neutra, essa può imitare gli effetti di ciò che viene messo a contatto con essa.
Sotto forma neutra? Parli di dmt endogena o altro?
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
realGpigeon
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 26, 2019 9:19 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da realGpigeon » mer feb 27, 2019 9:16 pm

era ha scritto:
mer feb 27, 2019 7:10 pm
Blackie_ L ha scritto:
mer feb 27, 2019 10:08 am
Io prendevo entrambi...un incubo...però son curioso che intendi che hai clonato gli effetti della dmt?Non é che tra qualche giorno che devo assumerne avrò effetti simili a quelli del risperdal + olanzapina?Scusami ma son ignorante in materia
La dmt è una molecola 'modellabile', se si ha la possibilità di averla sotto forma neutra, essa può imitare gli effetti di ciò che viene messo a contatto con essa.
Se acquisti una pianta ed estrai, la pianta stessa avrà già dato i suoi input alla molecola, pertanto non potrà farti 'tornare sù' gli effetti degli ssri o simili.
Spiego meglio:
- dmt tratta da una pianta, porterà la nostra mente a data frequenza es. 1.000, che trasferiti mentalmente nell'immateriale ci farà viaggiare ad un dato livello nell'universo immateriale
- dmt che non esprime frequenze potrebbe essere chiamata dmt zero e: se assunta, ci porta a modellarla mentalmente a proprio piacere, dopo un bel po' di pratica (non emettendo frequenze, non è individuabile con strumenti scientifici) ; se modellata, in questo esempio, con zyprexa e risperdal (con una di ste schifezze per volta), porta lo spettro di questi prodotti

Puntualizzo: parlando di frequenze, queste rappresenterebbero un accavallamento di più frequenze (es. 1900 e 345 e 7800 e 18000 e 0,3 cicli/vibrazioni/frequenze che si manifestano assieme dando delle coordinate xyz nell'universo immateriale - ho introdotto il linguaggio da prontuario, spero sia più comprensibile possibile; rif. prontuario:
https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... =40#p47391)
, che portano a dati effetti.

Tempo fa volevo provare questi psicofarmaci per comprendere la loro dannosità e avendo paura della loro 'chimica', gli ho 'fotocopiati' con la dmt. Non è semplice, però ho potuto intromettermi nella frequenza (come se fosse un numero telefonico) di questi prodotti e ne ho tratto le dovute informazioni.
Ho provato anche a clonare altri prodotti che ho già provato (stupefacenti) e il loro effetto è stato simile, però gestibile. Soltanto la Cannabis non risulta prestarsi a tali 'giochi', ...forse perché non è soltanto il thc a renderla 'opaca' o 'fuggente'.
P.S. Son d'accordo cmq,sti farmaci danno effetti psicotici di loro se chi li utilizza é sano o al massimo é leggermente nevrotico,
È quanto riscontrato: rendono lenti nei ragionamenti, danno sui nervi, rendono apatici ecc., perché magari il nostro organismo risponde negativamente a tale chimica del cacchio.
Lo Zyprexa fà assorbire i nostri tormenti, proiettandoci in una condizione di rimbambimento, il Risperdal, invece, fà affiorare troppi pensieri, inchiodandoci la mente e facendo pensare a voce. Ho sentito vocine e macinavo non stop pensieri nauseanti, al momento falsamente interessanti. Questa è una sfumatura di ciò che ho provato. Finiti gli effetti della dmt, i ragionamenti svanivano. Chiedo a chi li ha utilizzati se non è così...
ma anche se li prescrivi a una persona bipolare o ossessiva compulsiva che rientra sempre tutto nel campo delle nevrosi,
La storia dell'orso (storielle): non si può schematizzare la mente, dividendola in strutture piramidali. I comportamenti delle persone dipendono molto dall'influsso delle entità (vedi prontuario) e fin quando la psichiatria non capirà ciò e non la smetterà di cercare di intrufolarsi nella mente altrui (è un reato, posso definire), sarà reputabile qualsiasi persona che accoglie tali fantasie, o credulona o demoniaca (intendo chi produce, distribuisce prodotti o ragionamenti etichettabili sotto lo stigma psichiatria & co.), di fatto il vero malato mentale.
..e onestamente non riesco proprio a capire come si riesca a curare anche uno psicotico con sta merda visto che ti butta giù e ti tiene legato con delle "catene invisibili"...
Parole giustissime le tue. Anche le 'catene invisibili' rappresentano una forma di lobotomizzazione, però fisica. Se vuoi cancellarle, basta tornare indietro con la mente, ricordare come si era prima di assumere psico, cercare di comprendere l'avvenuto, studiare a fondo il tutto e documentarsi. Una volta 'corazzata' la propria mente si può ritornare al presente, fare le giuste considerazioni, sentire opinioni di persone fidate ed eventualmente richiedere risarcimenti per danneggiamenti o segnalare quanto accaduto alle autorità. Essendo in un paese dove come base delle leggi vige la Costituzione, è un diritto far valere le leggi che ci tutelano.
Ovviamente bisogna essere gentili, educati e non aggressivi; carta e penna in mano e ci si libera la mente che è un piacere.
@Era io non ho conoscenze riguardo frequenze di risonanza eventuali di molecole, so di per certo che a rigor di logica, dovremmo paradossalmente girare con un elettroencelografo giorno e soprattutto notte per studiare le componenti alfa, beta, gamma, theta sul cervello. La modulazione delle principali onde cerebrali da il via alla totale sintesi endogena di qualsiasi ormone o metabolita. Il problema degli psicofarmaci principalmente antipsicotici è una totale deprivazione del piacere, in quanto toccano gli adrenenergici(acetilcolina), i muscarinici, i serotonergici(pastasciutta), dopaminergici(caffè). Secondariamente saturano i neuroni con questi "ligandi" impedendo ai canali sodio-potassio di trasmettere informazioni tramite assione cellula-cellula, gradualmente riducono l'efficienza del sistema per "scarsa comunicazione" e il sistema nervoso centrale rallenta il metabolismo fin al punto che si parla di sindrome metabolica (la classica pancia che scoppia) interessando organi e ghiandole a tutti i livelli (diventi stitico, ti viene il fegato grasso, dolori al pancreas, scompensi tirodei, formule leucocitarie che non tornano, ecc.).

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da era » mer feb 27, 2019 10:36 pm

Regene ha scritto:
mer feb 27, 2019 8:26 pm
la dmt è dmt la provenienza e la preparazione è ininfluente.
Inoltre mi permetto di esprimere una mia personalissima opinione: la psichiatria ha sicuramente da imparare e da aprirsi verso gli psichedelici e altre sostanze normalmente considerate "droghe"; ciò detto molte persone trovano sollievo e soluzione dei loro problemi proprio negli psichiatri e nei farmaci. Ciò è incontestabile. Anche se ci sono sicuramente grossi interessi economici e sono stati commessi degli errori in passato lo sforzo, gli investimenti e gli studi hanno portato grandi miglioramenti e mi sembra proprio gratuito sparare su chi ha migliorato la vita delle persone molto più di quanto non abbia fatto io e, presumo, chiunque altro in questa discussione.
La preparazione della dmt non è ininfluente. Di fatto ogni persona la 'vive' diversamente, come diversamente si manifestano i postumi post utilizzo (da non sottovalutare). Quella endogena già è completamente differente da quelle estratte. Quelle estratte sono differenti da quelle utilizzate con inibitori imao. Dal mio punto di vista la chimica non è un'opinione, però ognuno è libero di interpretarla come vuole, a patto che provi su se stesso e non influisca sugli altri. Si può informare e si può contrastare, la discussione è alla base dei compromessi e dell'intesa. Però la chimica odierna mi sembra un pò astratta; la dmt stessa lo dimostra. Dmt neutra non presenta le caratteristiche che si possono provare associando varie componenti chimiche come fenetilamine, imao, ecc...
Per quanto ne so, la dmt rappresenterebbe la traccia genetica della razza Europea estinta, che in decine di migliaia di anni ha lasciato questa molecola come eredità nel genere umano. Teorie, però la verità è soltanto una e non credo granchè alle dimostrazioni storiche di reperti archeologici che sono stati aggiornati una decina di anni fà, quando hanno scoperto un traffico internazionale di reperti che cambierebbero il volto della storia. Circa un decennio fa, sono stati arrestati tre trafugatori che hanno portato ad una vasta rete operativa su tutto il pianeta - non trovo l'articolo, però è questione di trovare le parole chiave.
Molte persone avranno trovato 'sollievo' in prodotti psichiatrici, altre si sono buttate nell'alcolismo e nelle droghe, altre nella magia... la mente umana è controversa e capace di replicare qualsiasi forma di finto benessere. Il problema è che nulla è gratuito, dato che non siamo soli su questo pianeta e quella chimica, vista con occhi di chi desidera sapere se il creato è fatto di tasselli chimici, atomi o di entità, è una questione di libera interpretazione. Di fatto i sistemi militari ne fanno utilizzo, parlo della chimica 'viva'. Non dimenticherò piante e animali, ovvero entità mobili.
Poi, psichiatria e grandi sforzi: dici bene, però quanto costa alla società? Persone danneggiate, famiglie distrutte, odio seminato di quà e di là, nonchè ingenti somme devolute per lo studio di un qualcosa di infinito per l'umano: la mente. Volessimo quantificare i costi sostenuti per distribuire e produrre dei farmaci che mai hanno curato manco un matto (perchè curare poi? non è una malattia, malato è chi male fà o pensa), potremmo comprendere che non è giusto versare somme di denaro pubblico per dover poi affrontare ulteriori spese in sanità. Di fatto tanti matti sono scomodi e sono stati 'liquidati', come sono state liquidate tante persone che avevano aperto gli occhi (il tutto eseguito con soldi nostri). E' una dura verità, però chi l'ha provata, ne sa qualcosa. Quanto costa poi in paghe e mantenimento delle strutture un sistema che di medico ha ben poco? Potremmo, come sempre dico, fare un'attenta analisi di tali costi e capiremmo che è inutile impoverire il popolo, di per sè già messo male, per ottenere cosa? Niente. Se qualcuno ha voglia di sostenere questo scempio, faccia pure, io non lo faccio e ho deciso di sostenere soltanto chi è giusto che resti attivo nel sistema. Un sistema che provvederà a purificarsi da solo, tanto fare delle statistiche di come sarà il futuro, non è difficile.

Sem ha scritto:
mer feb 27, 2019 8:47 pm
era ha scritto:
mer feb 27, 2019 7:10 pm
La dmt è una molecola 'modellabile', se si ha la possibilità di averla sotto forma neutra, essa può imitare gli effetti di ciò che viene messo a contatto con essa.
Sotto forma neutra? Parli di dmt endogena o altro?
La dmt endogena è sempre presente e non è semplice 'richiamarla'. Di fatto le persone dette medium hanno questa dote innata, alcuni ci arrivano attraverso la meditazione e altri, non la prendono in considerazione. Per pigro che sono, ho preferito trovarla in natura, dato che probabilmente, il nostro organismo contiene questa molecola 'immunizzante' perchè i primi esseri umani, cibandosi, hanno ingerito qualcosa che ha colonizzato intanto la ghiandola pineale, facendo della dmt la molecola chiave per accedere all'eterico, poi anche il resto dell'organismo.
Come ho sentito dire: tutte le strade portano alla dmt. Lo scrivente intendeva la morte, però non è così. La dmt è una traccia genetica e arrivare alla prima pianta ingerita porta a dmt zero. Per renderla più semplice: frequenza nulla, che ha portato un genere di umani alla evoluzione. Oggigiorno le razze umane si sono mescolate e portiamo in noi le tracce di ogni razza, di cui quella 'contrassegnata' dalla dmt è una.
Di fatto, madre natura ha sempre ragione, provare per credere, il resto sono solo teorie di noi umani.

realGpigeon ha scritto:
mer feb 27, 2019 9:16 pm
@Era io non ho conoscenze riguardo frequenze di risonanza eventuali di molecole, so di per certo che a rigor di logica, dovremmo paradossalmente girare con un elettroencelografo giorno e soprattutto notte per studiare le componenti alfa, beta, gamma, theta sul cervello. La modulazione delle principali onde cerebrali da il via alla totale sintesi endogena di qualsiasi ormone o metabolita. Il problema degli psicofarmaci principalmente antipsicotici è una totale deprivazione del piacere, in quanto toccano gli adrenenergici(acetilcolina), i muscarinici, i serotonergici(pastasciutta), dopaminergici(caffè). Secondariamente saturano i neuroni con questi "ligandi" impedendo ai canali sodio-potassio di trasmettere informazioni tramite assione cellula-cellula, gradualmente riducono l'efficienza del sistema per "scarsa comunicazione" e il sistema nervoso centrale rallenta il metabolismo fin al punto che si parla di sindrome metabolica (la classica pancia che scoppia) interessando organi e ghiandole a tutti i livelli (diventi stitico, ti viene il fegato grasso, dolori al pancreas, scompensi tirodei, formule leucocitarie che non tornano, ecc.).
Modulazioni di onde cerebrali sì, però perchè queste onde si manifestano? Di fatto le tecnologie militari conoscono frequenze ben superiori a quelle affrontate dalla medicina. Per fare un esempio, un singolo individuo, trasmettendo ad onde medie e conoscendo l'intreccio di frequenze necessarie per raggiungere coordinate xyz sulla terra, potrebbe influire su es. un oggetto posto in dato luogo del pianeta. Dimostrazioni di ciò si possono trarre dai media, quando persone scomode per alcuni governi sono state eliminate da 'lontano'. Per mascherare i raggi o la loro provenienza, si possono utilizzare sostanze opacizzanti quali SO2 oppure emulazioni frequenziali delle stesse (spero tu sia d'accordo che ogni atomo e ogni sostanza vengono caratterizzati da una data vibrazione espressa in oscillazione variabile - con un tester posto in millivolt di altrenata, dimostri un frammento di ciò che ho scritto).
Per completare la visuale che hai esposto riguardante il passaggio di input elettrici (credo tu abbia accennato a questi parlando di comunicazione), farò un esempio: dalla terra vorremmo comunicare con un pianeta lontano un anno luce:
- in quanto tempo arriverebbe un input elettrico? 1 anno se alla velocità della luce, di più se più lento.
- se avessimo un collegamento tra la terra e il pianeta (sotto forma atomica esisterebbe già, però mi limiterò a descrivere un tubo con vuoto assoluto con dentro delle sfere) e nel tubo descritto le sfere fossero in fila indiana, senza potersi spostare, se non avanti e indietro, in quanto tempo arriverebbe l'input, se la prima sfera collocata sulla terra non potesse andare indietro, poichè bloccata (posizione output) e si dilaterebbe senza forzare sui lati? (potrebbe spostare le sfere soltanto nel verso del pianeta lontano un anno luce)
Se questo esempio sembra possibile, rimpicciolisci mentalmente il tutto e trasferiscilo nel nostro corpo. Effettivamente, a volte ci capita di vedere un oggetto che cade e impossibile che potrebbe sembrare, senza pensare, ma soltanto vedendo, lo afferriamo stupendoci dell'avvenuto. Capita poche volte, però capita a tutti. Con la purificazione da parte di dmt neutra o zero, questa diventa una verità quotidiana, quando si desidera. Quindi è possibile che i nostri input non siano soltanto elettrici?
Ho deviato un pò il discorso, anche se reputo fondamentale sapere ciò che hai descritto, però, come ha esposto Regene, la psichiatria e i suoi rami, non prendono in considerazione la psichedelia e ciò è en grave difetto, dato che ciò che traspare con l'utilizzo di sostanze 'sciamaniche'. rende evidente una terza forma di comunicazione senza tempo e senza velovità, perchè istantanea. Se interessa spiego, altrimenti a curiosità inutili, fornisco inutili risposte (non voglio rispondere duramente, fornisco risposte da 'protocollo'), dato che ha senso condividere ciò che è comune. Per il resto ognuno di noi nutre una sua verità e quella, soggettivamente, porta alla realtà.
Non ho tempo.

Avatar utente
realGpigeon
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 26, 2019 9:19 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da realGpigeon » mer feb 27, 2019 11:41 pm

@era tutto ciò è profondo, quello che ti posso dire che a me negli stati maniacali euforico/paranoidei incappavo puntualmente in uno stato mentale superiore alla media umana con immediate "risposte" sistemiche che Jung chiamava sincronicità, comunemente note come coincidenze. Detto questo mi sta bene la coincidenza ma quando questa si potrae per giorni e settimane non lo è più diventa una forma di "comunicazione" divino/aliena. Il mio ex-psichiatra minimizzava dicendo è paranoia "positiva", oppure un classico era definirla "autointerpretazione" "autoriferita". La psichedelia come tu affermi non è poco studiata, anzi, è un argomento per loro spinoso... tra l'altro parlando ultimamente col nuovo psichiatra di MDMA e dell'uso negli anni '60 per la terapia di coppia ha ammesso che i risultati clinici eccellenti sono stati contaminati dalla deformazione dell'uso improprio del "fumarla"... tradotto: la gente faceva sesso e copulava e non aveva voglia di presentarsi al lavoro tedioso... da qui rischi sistemici per l'economia e il controllo sociale! Andava bannata la sostanza, punto e basta... però in periodi di crisi la gente è invogliata dagli "stessi" a sperimentare e condividere in rete il più possibile senza distinzione fra droga e droga al fine di affinare gli studi per il prossimo ciclo proibizionista. Qui ti voglio, presto le nanotecnologie, introdurranno neuroni artificiali in nanoparticelle oro/argento immuno-neutrali che ovviamente oltrepassano la barriera ematoencefalica... il giochino cui facevi riferimento dell'uso delle alte frequenze ed il mind control sarà realtà... solo le nostre conoscenze impediranno loro di veicolare con cibo e aria questi "nanoneuroni" oppure dovremo craccarli proprio con LSD. Ciao!

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da era » gio feb 28, 2019 2:16 pm

realGpigeon ha scritto:
mer feb 27, 2019 11:41 pm
quello che ti posso dire che a me negli stati maniacali euforico/paranoidei incappavo puntualmente in uno stato mentale superiore alla media umana con immediate "risposte" sistemiche
La sincronicità è di pratico utilizzo nei settori militari, nonchè le forze dell'ordine ne sono 'dotate'. Purtroppo, come hai detto, la gente, una volta scoperte le peculiarità, non si presenta in ordine al lavoro. Parlo di una piccola comunità, s'intenda, facendo riferimento a chi al proprio dovere ha affiancato l'ingordigia, la corruzione, la sete di anime ecc... . Comprendendo che siamo degli esseri manipolati dalle entità, artefici soltanto in parte delle nostre artefatte e dei nostri pensieri, si può tranquillamente comprendere come prendere le redini in mano. Quindi oso sostituire il termine stati maniacali con alta presa di coscienza, troppo intensa e troppo artefice del sè, da poter essere gestita da degli essere appena nati che al punto di morte appena rinascono e rappresentano i più piccoli in una dimensione decisamente più grande. Farsi etichettare porta al farsi condizionare e se le informazioni date sono false (per voluto o non voluto), ci riempiamo la testa di frottole e ne veniamo fuori appena dopo decenni, se ciò accade. Certo che bisogna avere paura del proprio essere, dato che le nostre capacità sono infinite e per adesso, siamo legati come salami, però non dall'umano.
che Jung chiamava sincronicità, comunemente note come coincidenze. Detto questo mi sta bene la coincidenza ma quando questa si potrae per giorni e settimane non lo è più diventa una forma di "comunicazione" divino/aliena.
Sì, potresti anche trovare spiegazioni nell'equazione di Shroedinger, però essa non è capace di interpretare dati differenti da quelli immessi dall'umano. In più per poterla applicare è necessario disporre di un sistema informatico, che è basato sul sistema binario (anche i computer quantici, proteici e altri.). Levi alla base un tassello, un numero, e tutto collassa, tutti i sistemi del pianeta vanno a rotoli. Per spiegartela meglio, i primi calcolatori non meccanici (quelli meccanici esistono dal 1600) sono stati creati untilizzando un filo di ferro messo a spirale, nel quale venivano immessi, durante l'ossidazione rallentata (1 molecola = 1 input 0 o 1), i dati per formare la matrice, la base dei cpu. Ci versi sopra dell'acido muriatico e svanisce qualcosa di più dell'informatica: la sincronicità umanizzata.
Alcuni esperimenti che ho fatto con l'Idrogeno monoatomico hanno portato a sistemi che si autoricaricano, lampadine che non si spengono più (a parte il tempo detto di riposo), assaggiato, il proprio organismo sembra trasformarsi in supermen: concetti e corpo risultano a livelli stratosferici; leggere dieci pagine a4 piene è una questione di secondi, i ricordi anche più lati dell'infanzia riaffiorano; il tutto non è semplice da gestire e se non lo si fà pian piano, chi ci vede dice: "questo è completamente fulminato :asd: '". Ho messo il risetto, perchè una volta imparate queste cose, si comprende come veniamo giostrati da una serie di umani che a sua volta sono giostrati dalle entità. Perciò ci si rivolge alle entità invocando aiuto, che non tarda d arrivare. Basta non nuocere al prossimo. ..quasi dimenticavo: tale tecnologia manda in fumo quasi tutta la tecnologia 'leggera', quindi se applicata o anche venduta :ninja: , spazzerà via tutte le tecnologie spazzatura di oggi. Perchè utilizzarla? Perchè è gratuita e dipende dal rapporto che si ha con le entità, quindi è una questione di dimestichezza e merito. Si presta più ai poveri e meno ai ricchi, però sarà data a tutti, se poi la lucetta si spegnerà, vorrà dire che chi non la merita resterà al buio :asd: .
Il fatto che la coincidenza si possa protrarre anche senza tempo, è poco gestibile all'inizio. Odendo le parole altrui si crede di essere bersagliati da qualcuno, come se i nostri pensieri fossero intercettati: dalle entità appunto, le quali ci sussurrano modi di fare ed esprimersi. Il periodo che mi sentivo troppo osservato, ho pensato di essere diventato shizofrenico, però non accogliendo tale termine non definibile, ho dedotto: sono osservato dalle entità e queste stanno dappertutto, perciò odo le vocine anche in assenza di umani. Al giorno d'oggi non parlo più di vocine, bensì di voce del Maiale (perchè mangio la sua carne e quindi parte del mio corpo è composta da proteine e altro alle quali questa entità ha dato l'imprinting), la voce del Cane, della Gazza ladra, del Mais, degli Aranci e ovviamente, chiave di partenza: degli umani defunti dei quali faccio parte = famigliari.
Il mio ex-psichiatra minimizzava dicendo è paranoia "positiva", oppure un classico era definirla "autointerpretazione" "autoriferita".
Certamente avrà studiato, però può rendersi conto che con il suo fare nuoce alla società. Piuttosto che esprimersi in positivià o negatività, si butti nella mischia e provi ad assaggiare il prontuario, magari ne trae spunto. Diversamente, tali reparti sono un costo che grava troppo sulla schiena dei cittadini, lo sanno tutti.
La psichedelia come tu affermi non è poco studiata, anzi, è un argomento per loro spinoso... tra l'altro parlando ultimamente col nuovo psichiatra di MDMA e dell'uso negli anni '60 per la terapia di coppia ha ammesso che i risultati clinici eccellenti sono stati contaminati dalla deformazione dell'uso improprio del "fumarla"... tradotto: la gente faceva sesso e copulava e non aveva voglia di presentarsi al lavoro tedioso... da qui rischi sistemici per l'economia e il controllo sociale! Andava bannata la sostanza, punto e basta... però in periodi di crisi la gente è invogliata dagli "stessi" a sperimentare e condividere in rete il più possibile senza distinzione fra droga e droga al fine di affinare gli studi per il prossimo ciclo proibizionista.
Mancherebbe un pò di storia: l'imprinting iniziale dell'mdma è stato dato in laboratorio per utilizzarla in campo militare tedesco durante la prima guerra mondiale (stile una frase di platoon: 'occhi aperti e culo stretto'). Successivamente, durante la seconda guerra mondiale è stata temperata fornendola alle totenkopf https://it.wikipedia.org/wiki/Totenkopf (hanno tratto tale termine dall'alchimia 'CAPUT MORTUUM', che non ha a che fare con anime umane, bensì con fasi di calcinazione non alterabili). Poi la psichiatria ed infine quale droga euforizzante.
Chiediamoci in quali coordinate proietterebbe l'mdma: essendo una chiave che dà input al nostro cervello, essa può agire perchè aziona il meccanismo DMT. Praticamente nessuna droga può agire se non funziona sulla dmt pineale (tralascio la componente non thc della cannabis, simile a quella sostanza ottenuta facendo esperimenti con l'Idrogeno).
Poi fumarla,... è indifferente, però è uno spreco.
Aggiungerò una chicca: mi sono recato al csm e ho chiesto delle informazioni (ho provocato, lo so :paranoid: ), rivelando notizie di carattere militare dell'EST e indovina un pò: hanno tentato di darmi farmaci. Per fortuna i matti mi avevano avvertito che c'era uno psichiatra esperto in chimica. Credevo di fare qualche piacevole conversazione, invece cosa mi capita? Uno che non appena entro comincia "DiMmiTu", ripentendo tale parola come se fosse un disco incantato. Alla fine, quando ha visto che non ha ottenuto altro che promesse di denuncia penale, ha osato dire: "Devi Dire Tu" = prima dmt, quindi secondo i suoi poveri parametri, droga, poi ddt, quindi veleno, per mascherare o avvelenare. Mi ha anche fatto attendere in una camera dove c'era un computer che emetteva delle frequenze molto alte: ma dico: quello è da rinchiudere sulle famose prigioni galleggianti che il sistema sta preparando già da anni: http://www.vita.it/it/article/2010/03/0 ... nti/98806/ e ne stanno sfornando tantissime, te lo posso garantire. Ovviamente ho fatto ciò che ho detto: l'ho denunciato alle autorità, dato che bisogna confidare nel sistema, ma solo in quello buono, perchè il marcio sta dappertutto. Quindi si punta sulla sincronicità e dirò una bella: quella sincronicità mi ha fatto incontrare sul bus il padre di quel dottore, che sembra non gradire i crimini che commette il figlio. E' da tempo che ne discutiamo, dato che inizialmente abbiamo livellato la conoscenza (lui poteva appoggiare il figlio e io potevo essere un malintenzionato, ma così non è), prima o poi, arrivino prima le forze dell'ordine che è meglio, perchè il padre gli darà una rata di quelle che se laricorderà per l'eterno - verità assoluta basata su fatti veri e vissuti dalla mia persona.
Qui ti voglio, presto le nanotecnologie, introdurranno neuroni artificiali in nanoparticelle oro/argento immuno-neutrali che ovviamente oltrepassano la barriera ematoencefalica... il giochino cui facevi riferimento dell'uso delle alte frequenze ed il mind control sarà realtà... solo le nostre conoscenze impediranno loro di veicolare con cibo e aria questi "nanoneuroni" oppure dovremo craccarli proprio con LSD. Ciao!
Hai ragione a preoccuparti, però nei prossimi anni si teme la guerra e come già esposto nel forum, tutta l'elettricità, se cominciasse il grande conflitto (est contro ovest, oppure la guerra santa (caos dappertutto)), svanirebbe nell'arco di frazioni di secondo, ho spiegato un frangente di come ciò accadrebbe.
Speriamo ovviamente nella risucita di livellare l'equità tra le persone, economicamente e socialmente, visto che abbiamo una Costituzione (più quella Europea :D ) e di utilizzare, magari, le suddette nanotecnologie, se avranno modo di esistere, per permettere ai bambini di giocare ai videogames e pilotare un robottino che potrà eseguire la pulizia dei denti senza dover avere paura degli attrezzi da dentista ;) Quindi guerra sì, ma senza morti, se non le anime richiamate dall'aldilà (verso contrario).
Non ho tempo.

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da andreapsy » gio feb 28, 2019 2:48 pm

Scusatemi, ho letto soltanto il primo post di 'era', dove da quel che ho capito c'è qualcosa in comune tra olazapine e dmt?
Sono due sostanze completamente diverse no?
Ps: questa sera leggo tutti i post per chiarirmi meglio.
Grazie.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da Regene » gio feb 28, 2019 3:55 pm

@era e @realGpigeon se state trollando chapeau, se invece siete seri capisco il perché della vostra ostilità verso gli psicofarmaci.
È ovvio che c'è differenza tra la dmt assunta da sola e quella con maoi ma non per la preparazione ma perché è stato aggiunta un'altra sostanza psicotropa.
Stento a credere che tu abbia realizzato esperimenti con idrogeno atomico visto che è un filino reattivo e che non è che te lo vendono alla coop. Se hai trovato un modo per produrre energia infinita ti consiglio di andare a prenderti il tuo meritato premio Nobel.
@andreapsy sì, c'è un abisso tra le due sostanze, la dmt è fantastica ma non è un antipsicotico e non può diventarlo attraverso qualche magica onda.
Se non siete d'accordo con me fa lo stesso: non devo entrarvi nella testa e convincervi ma se volete replicare vi chiedo di linkare articoli e studi.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da era » gio feb 28, 2019 7:24 pm

Regene ha scritto:
gio feb 28, 2019 3:55 pm
@era e @realGpigeon se state trollando chapeau, se invece siete seri capisco il perché della vostra ostilità verso gli psicofarmaci.
Trollare è un termine ben preciso https://it.m.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet), confonderlo con l'informare ed emettere il proprio giudizio mi sembra fuori luogo. Ciò che ho scritto è la verità e l'ho anche ribadito. Ostilità non è un termine adatto, dato che parlando con chi ha problemi di salute per colpa dei suddetti prodotti detti psico, si può trarre definizioni ben peggiori. Pertanto sono serio e spero che tutti lo siano.
È ovvio che c'è differenza tra la dmt assunta da sola e quella con maoi ma non per la preparazione ma perché è stato aggiunta un'altra sostanza psicotropa.
L'inibitore di per sé non è psicotropo e la dmt non è così semplicemente una molecola. Puoi verificare i dati forniti dalle varie case produttrici e vedrai che riportano valori quali punto di fusione e forma cristallina differenti. Riguardo la preparazione, mi sà che comprando online pacchetti scannerizzati che hanno viaggiato, non si può ottenere altro che il volo, il che non è poco. Però se qualcuno spiegasse meglio il marcio (non intendo le estrazioni nelle quali si dilettano i vari psiconauti) che c'è anche dietro le droghe, ci si metterebbe a pensare. Non che altri campi non siano coinvolti, anzi, dico questo: se lo sapessero le mamme cosa combinano gli estremisti cattolici e alcuni membri del sistema, si metterebbero a protestare tanto da mettere in ginocchio chi contempla grandi guadagni e secondi fini. E tanto per non farmi capire erroneamente, chi utilizza stupefacenti e non ha altri interessi se non divertirsi e imparare, male non fa.
Stento a credere che tu abbia realizzato esperimenti con idrogeno atomico visto che è un filino reattivo e che non è che te lo vendono alla coop. Se hai trovato un modo per produrre energia infinita ti consiglio di andare a prenderti il tuo meritato premio Nobel.
Già mi tocca ponteggiare tra apparato dell'est e quello dell'ovest, ancora qualcosa mi manca. Se vuoi, divertiti e prova, tanto l'ho detto: non si compra e non si vende. Chi è meritevole secondo dei concetti di 'madre natura', avrà ciò senza spese.
In un post ho introdotto la variante potabile, detta secondo l'alchimia, aurum potabile. Però puntualizzo che si tratta di chimica viva, di entità; chi ci crede e chi non ci crede, per me è indifferente:
https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... ile#p46795
c'è un abisso tra le due sostanze, la dmt è fantastica ma non è un antipsicotico e non può diventarlo attraverso qualche magica onda.
Se non siete d'accordo con me fa lo stesso: non devo entrarvi nella testa e convincervi ma se volete replicare vi chiedo di linkare articoli e studi.
Dato che hai utilizzato il plurale, rispondo pure a questo punto. Di fatto la dmt è dotata di metamorfismo e polimorfismo, pertanto può fare di tutto. Che non sia ben conosciuta è vero e che non ci sia qualcosa di magico è ovvio. Parallelamente, l'Idrogeno descritto nel link può fare anche di tutto, però anche i suoi aspetti più lati verranno rivelati nell'arco di dieci anni. Dmt e Idrogeno versus psico? Bhè, lasciamo perdere, che le risposte arriveranno da sè.
Apprezzo il tuo approccio e la tua richiesta, però quali articoli o studi vuoi:
- alchimia? - chiedi e avrai.
- datoteche della Chiesa? - dal 1600 in poi:
http://asv.vatican.va/content/archivios ... ositi.html
- link che riportano riguardo i danni causati da psico? Immetti nel motore di ricerca e ne trovi fin troppi, in tutte le lingue
Non ho tempo.

Avatar utente
realGpigeon
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 26, 2019 9:19 pm

Re: Zyprexa (Olanzapine)

Messaggio da realGpigeon » gio feb 28, 2019 8:14 pm

@Regene @era Non ho particolare ostilità agli psicofarmaci, mi hanno solo rovinato la vita (e li ho provati veramente tutti in 20 anni). :( Parliamo di pathways neuronali e di task memories: problema risolto artigianalmente non certo con psichedelici. Io preferisco le alte vette delle performance e della creatività e per questo sono "poco" tollerato e soprattutto ora mi sento di aver finalmente l'ego che avrei sempre voluto avere ovvero quello che ha feedback positivo con l'intelligenza. @era sei molto dotata ma permettimi hai una punta di paranoia se pensi che gli psichiatri conoscano l'uso "guantanamo" delle alte frequenze e ammesso che lo sappiano è difficile che lo stato gli fornisca un PC con un oscillatore ad alte frequenze a doc, possono solo immaginare che se il tuo livello energetico è alto i sensi sono sviluppati e quindi ogni cosa ti potrebbe infastidire, ma se continui a crederlo possibile allora lui stesso, in ufficio tutto il giorno, si "pippa" ultrasuoni a go go... Già provato a denunciarli ma, purtoppo, hanno conoscenze politiche e nella magistratura e nelle forze dell'ordine e nelle università e nel clero (tutti una grande famiglia) :lode: cit.: quindi se non puoi battere il tuo nemico, allora fattelo amico e così fo'. :mrgreen: :mrgreen: :geek:

Rispondi