MDMA dutch champagne 84%

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

MDMA dutch champagne 84%

Messaggio da jinkaku » gio feb 21, 2019 9:47 am

ciao a tutti gli psiconauti, qualcuno sa dirmi più o meno di cosa si tratta per mdma champagne 84% cristalli? ho cercato in internet ma non ho capito bene se è un tipo di lavorazione/estrazione dell mdma oppure se di una trovata commerciale. Il problema è che ieri l ho fatta provare al criceto che ruota nella mia testa, 0,14 grammi pesati e sciolti nell estathe...gli effetti sono stati davvero pesanti più che altro perchè mi sono sembrati più da oppiacei che da empatogeni....prurito in ogni parte del corpo, come con l eroina, difficoltà a tenere gli occhi aperti e stare sveglio e nausea ma senza vomito...stavo bene solo nel letto....possibile? sarebbero dovuti essere cristalli ma era polvere, i cristalli erano frantumati, non sono duri ma si sbriciolano facilmente, colore bianco sporco e amari come l md...alla mattina avevo preso un ansiolitico research....flunitrazolam o flunitrazepam. Sarà stato amplificato l effetto dell ansiolitico preso alle 6 di mattina con l mdma oppure non era mdma quella presa alle 15 del pomeriggio?? grazie a tutti


Avatar utente
nabil0099
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mar 17, 2019 9:49 pm

Re: MDMA dutch champagne 84%

Messaggio da nabil0099 » dom mar 17, 2019 10:00 pm

Il nome evoca qualcosa proveniente dal Dream Market o simili, quindi mediamente piu' affidabile di cose acquistate da sconosciuti. Champagne e' solo un nome commerciale. Se era davvero champagne era davvero mdma. Forse il problema sono stati gli ansiolitici, per quello che so e' assolutamente sconsigliato mischiarli con l'md, anche la dose 140 mg e' ok, non leggerina ma ok.

Avatar utente
dmt
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 18, 2019 8:45 am

Re: MDMA dutch champagne 84%

Messaggio da dmt » lun mar 18, 2019 9:00 am

si..ansiolitici e stimolanti non funzionano molto bene insieme. mi è capitato anni fa nonostante il posto favoloso e musica a bomba ho passato la serata rilassato a non fare nulla. è molto importante sempre e comunque utilizzare un reagente per testare la purezza della sostanza, non si sa mai

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: MDMA dutch champagne 84%

Messaggio da Aioe » lun mar 18, 2019 1:47 pm

jinkaku ha scritto:
gio feb 21, 2019 9:47 am
ciao a tutti gli psiconauti, qualcuno sa dirmi più o meno di cosa si tratta per mdma champagne 84% cristalli?
Nessuno può dirti con precisione cosa ci fosse nella sostanza che ti sei preso, l'unico modo per saperlo sarebbe di portarla in un laboratorio e farla analizzare.
Il resto sono ipotesi.
Da quello che racconti, la prima e più ovvia spiegazione per quello che ti è capitato è che ti sia semplicemente preso troppa mdma. L'effetto dell'mdma a parità di dose dipende dal peso di chi l'assume e dal tempo intercorso dall'ultima assunzione, quindi sarà maggiore in persone meno pesanti e che l'hanno assunta l'ultima volta più indietro nel tempo. Detto questo, una dose di 0.15 è già veramente tanto se quella che ti prendi è davvero mdma, pesi meno di novanta kg oppure ti droghi saltuariamente. Poi resta da vedere se davvero pesasse 150 mg quel che ti sei preso ché magari dopo hai leccato la scheda, la bilancia non funzionava proprio bene oppure hai fatto ad occhio al buio. Se 0.15 è tanto, più di 0.15 è sempre troppo.
Quelli che descrivi sono semplicemente gli effetti tipici dell'mdma ad alto dosaggio: ad alcuni piacciono, ovviamente non ad un rave.
Considera però che mdma 84% lascia intendere che fosse tagliata con qualcosa: un tasso di purezza del 85% non è tanto lontano dai valori di purezza di strada, se con questo intendi un illegale od una festa psytrance. Il restante 16% (del peso o del volume?) sarà pure stato qualcosa, è anche possibile che ti abbia fatto male il taglio.

Se prima di oggi non sapevi cosa fosse l'mdma poi l'hai acquistata su internet per provarla, considera che è pericoloso, tanto pericoloso, mettersi a giocare con le droghe senza sapere già prima quello che sono, che fanno, che ti fanno rischiare.

Per l'ansiolitico dipende dalla tua emivita, cioè dal tempo per il quale fa effetto (dopo che l'hai assunto). Non sapendo di quale sostanza parliamo, è impossibile dirti se possa essere stata quella. Detto questo, assumere mdma insieme a farmaci è pericoloso, se soffri di disturbi d'ansia l'mdma non va bene per te,

Rispondi