Cocaina vs Crack, differenze

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Cocaina vs Crack, differenze

Messaggio da Inìgo » mar mar 19, 2019 4:25 pm

Ciao a tutti, spero che qualcuno qua sul forum possa soddisfare questa mia curiosità e chiarirmi un pò le idee. Qual'è la differenza tra Cocaina e Crack? Sono nomi per indicare due forme della stessa sostanza (l'una in polvere l'altro "cucinato") o sono proprio due sostanze diverse? Quando qualcuno parla di "fumare cocaina" (con la bottiglia, non la sigaretta cosparsa di polvere) in realtà fuma Crack? Sul mercato si trova la coca già in forma adatta per essere fumata o bisogna in ogni caso trattarla in un secondo momento cucinandola?
A livello di effetti cambia molto? Non ho assolutamente intenzione di provare, sono solo curioso visto che per sentito dire la fumata è molto più forte ( e da molta più dipendenza) rispetto alle normali strisce. Cosa sapete dirmi? Qualcuno ha esperienze personali in materia?


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Cocaina vs Crack, differenze

Messaggio da tsunami666 » ven mar 13, 2020 9:05 am

hai scoperto l'acqua calda, ma tanti non sono ancora arrivati all'acqua fredda: si la coca cucinata è CRACK :evil:
E' la stessa sostanza ma concentrata e purificata.
per fortuna non mi interessa :D

PS dopo per togliere gli effetti collaterali delle roccette si consiglia una bella stagnolata...

NON FATE CAZZATE!!!
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Cocaina vs Crack, differenze

Messaggio da Aress » sab mar 14, 2020 5:44 pm

Allora, partiamo col dire che sono entrambe due MERDE, non danno nulla, ci sono centinaia di sostanze più belle che danno esperienze stupende e sono contenute molto di più nei danni.
Il crack è semplicemente la cocaina trattata con una base debole, in modo da poterla fumare, dato che la coca in se è termolabile e fumandola la perdi e non da nessun effetto, Sono solo due sostanze in forma fisica diversa, come dici tu. Dalla bottiglia si fuma solo il crack, a meno che non vuoi perdere tempo bruciando coca inutilmente.
L'effetto è più intenso della coca ma molto meno duraturo, dura minuti a volte anche pochi secondi, e se hai molta assuefazione non senti praticamente nulla ma lo fai per stare bene. Queste sostanze non danno nulla, solo rooooooota, dopo quello stupido effetto è solo una un down incredibile e una ruota pazzesca che gira tutta la giornata fin quando non dormi (se ci riesci).
Per non parlare della dipendenza, è una delle più brutte al mondo, è tutta psicologica ed è davvero difficile uscirne, dopo anni di astinenza la si sente ancora, c'è il rischio di portare sto fardello per tutta la vita, in un angolino del tuo cervello ci sarà sempre una piccola vocina che dira "coca coca coca", non si gioca con la stabilità del cervello.
Scusa per la morale, ma in società la usano tutti ed è molto sottovalutata come cosa, anche se ti assicuro quella che usano è tutto meno che coca. Se provassi della coca pura dopo la prima riga ti venderesti casa macchina e moglie.

Fai bene a non aver intenzione di voler provare perché non ti perdi nulla, anzi, ci perdi solo.
Ma attento alla curiosità, parte tutto da lì..

Rispondi