è buona? tranquillo è una bomba.....Drug tester

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Matteo Gioco
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 25, 2019 2:17 pm

è buona? tranquillo è una bomba.....Drug tester

Messaggio da Matteo Gioco » mar mar 26, 2019 11:53 am

Ragazzi voglio farla più veloce possibile, ogni anno muoiono migliaia di persone con la droga, bisogna essere sicuri della droga che si assume. :drink:

L' unico modo per essere sicuri è comprare dei Tester.
Test Antidroga che rileva la presenza di droga nelle superfici, polveri o solidi. Rileva la presenza di 7 droghe: Amfetamine (AMP), Cocaina (COC), Marijuana (THC), Metanfetamina (MET), Metilenediossimetamfetamina (MDMA), Morfina (MOP), Ketamina (KET). Il risultato è specifico per ogni sostanza analizzata. ;)

Qui vi allego un LINK http://www.screenpharma.it/prodotti/dro ... i-polveri/

Per ordinarlo bisogna andare in farmacia e dare il numero del Tester CODICE PER IL FARMACISTA: 970791760 – PREZZO AL PUBBLICO €. 24,00

Spero di esservi stato utile, e di non avervi fatto perdere troppo tempo. :weed:


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: è buona? tranquillo è una bomba.....Drug tester

Messaggio da sball0n » mar mar 26, 2019 1:54 pm

Ti ci vuole un farmacista di fiducia... O tu hai avuto la faccia di andare da uno qualunque? Ahahhahah poi va be io dico così perché sto in un paesino... Comunque grande non sapevo si potesse fare anche cosi
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Matteo Gioco
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 25, 2019 2:17 pm

Re: è buona? tranquillo è una bomba.....Drug tester

Messaggio da Matteo Gioco » mar mar 26, 2019 3:28 pm

sball0n ha scritto:
mar mar 26, 2019 1:54 pm
Ti ci vuole un farmacista di fiducia... O tu hai avuto la faccia di andare da uno qualunque? Ahahhahah poi va be io dico così perché sto in un paesino... Comunque grande non sapevo si potesse fare anche cosi
guarda basta andare in farmacia, dirgli che hai bisogno del drugtester e gli dici il codice che ho scritto :!:

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: è buona? tranquillo è una bomba.....Drug tester

Messaggio da tsunami666 » mar mar 26, 2019 4:27 pm

Sembrano quelli che si usano per i test del lavoro...
Ma un kit per un singolo test?
http://www.screenpharma.it/wp-content/u ... olveri.pdf
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
nabil0099
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mar 17, 2019 9:49 pm

Re: è buona? tranquillo è una bomba.....Drug tester

Messaggio da nabil0099 » mar mar 26, 2019 9:33 pm

Si possono comprare anche su amazon, se proprio non sono su quelllo italiano, di sicuro su amazon.co.uk

Avatar utente
Matteo Gioco
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 25, 2019 2:17 pm

Re: è buona? tranquillo è una bomba.....Drug tester

Messaggio da Matteo Gioco » mar mar 26, 2019 10:58 pm

bravi ragazzi, sballiamoci al sicuro

merch

Re: è buona? tranquillo è una bomba.....Drug tester

Messaggio da merch » mer mar 27, 2019 9:40 am

non vorrei sbagliare nel caso chiedo scusa, ma nel modo che dici te sei sicuro solo di aver preso una molecola della famiglia di quello che pensavi, perche' magari ti vendono un anfetamina rc o derivato molto pericolosa o che comunque e' attiva a dosaggi minimi e il test ti risulta comunque positivo (esempio il 3fpm alle anfetamine risulta positivo e credo anche i catinoni possano giocare questo scherzo ) , per essere sicuri ci vogliono i reagenti, tipo Mecke , Simon ecc ecc , per ogni molecola prendono un colore o comunque una sfumatura diversa, basta che trovi qualcun'altro che l'ha usato sulla molecola che cerchi sul web e vedi il colore preciso e vedi se anche con la tua risulta lo stesso :)

Avatar utente
Matteo Gioco
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 25, 2019 2:17 pm

Re: è buona? tranquillo è una bomba.....Drug tester

Messaggio da Matteo Gioco » mer mar 27, 2019 1:41 pm

Sono veramente fiero di voi, sembrate un gruppo con la testa, veramente non me l'aspettavo.
Grazie a Dio che esistono ancora ragazzi/e che usano il cervello.

in questa giornata farò uscire una mia stroriella sulla mia vita e il perchè sono finito in basso.
Vi racconterò della la mia overdose e di come ne sono uscito, vi racconterò di tutti i miei sbagli che mi hanno condotto fino a qua; delle lacrime, del dolore, del mio periodo fuori casa ecc... statemi bene !

Rispondi