Quetiapina O Seroquel

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Matteo Gioco
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 25, 2019 2:17 pm

Quetiapina O Seroquel

Messaggio da Matteo Gioco » mar mar 26, 2019 12:25 pm

usavo la Quetiapina, questa molecola se presa in piccole quantità(dai 15mg ai 20mg la prima volta) è come uno stimolante, brucia molto se la tiri, spesso lo mischiavo con dello xanax che è amaro quando scende in gola, cosi brucia di meno. Mi piaceva questo mix perchè ti seda leggermente e ti attiva, insomma è una bella bomba.
:pidu: :pidu: :pidu: :pidu: :pidu: :pidu: :pidu: :pidu: :pidu: :pidu: :pidu: :pidu: :pidu: :
Lo so ragazzi, il Seroquel è difficile da trovare e spesso in strada, se lo trovi hanno solo quelle da 25mg o da 50mg, se si riesce già a trovare quelle da 25mg 100mg o 200mg allora pipparle ha senso perchè quelle da 50mg(le più comuni) sono quasi tutto lattosio.
Quando si trovano quelle da 100mg per pipparle bisogna togliere il Film della pasticca (basta metterle in bocca e poi sputare la saliva con il film, dovrebbe diventare bianca da gialla che era) poi basta asciugarla e poi frantumarla, farla fine e pipparla.
:weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed: :weed:
La botta dura anche 4, 5 ore e se esageri anche di poco, ti ritrovi per terra sedato e strafatto, io consiglio di fumare erba mentre usi questo mix cosi da evitare il blocco respiratorio, come fanno quei dementi. (scusate per aver detto dementi ma ci ritornerò in un altro argomento).

Se invece decidi di buttarle giù con dell'acqua, sempre mix Seroquel e xanax, è una vera bomba sedativa, se esageri non c'è l'antagonista, quindi attenti. :shock: :shock:

Spero di esservi stato utile.


curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Quetiapina O Seroquel

Messaggio da curatidasolo93 » mar mar 26, 2019 1:36 pm

Io prendevo 2 al giorno da 800mg... La sconsiglio a tutti

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Quetiapina O Seroquel

Messaggio da Danielarturo » mar mar 26, 2019 2:02 pm

Xanax? Ma non è pericolosissima quella roba lì? Boh io ho letto solo di gente che non riesce più a farne a meno e che ha visto la propria vita esserne distrutta...

Avatar utente
Matteo Gioco
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mar 25, 2019 2:17 pm

Re: Quetiapina O Seroquel

Messaggio da Matteo Gioco » mar mar 26, 2019 3:26 pm

curatidasolo93 ha scritto:
mar mar 26, 2019 1:36 pm
Io prendevo 2 al giorno da 800mg... La sconsiglio a tutti
se continui a prenderlo, si, ti smolecola le emozioni sono d'accordo con te.

merch

Re: Quetiapina O Seroquel

Messaggio da merch » mer mar 27, 2019 9:37 pm

eh le benzo sono una brutta cosa, l'astinenza puo' portare anche alla morte in alcuni casi per fortuna non comuni , io prendevo 6 mg di xanax la sera per dormire, danno un assuefazione enorme, e se esageri fai cose folli e manco te lo ricordi , la peggiore di tutti e' il clonazolam secondo me , in due giorni di uso gia' si sente gia' il rimbalzo se smetti io l'ho usato due volte e cacciato via non e' gestibile ti stende sempre (dormito quasi 48 ore la seconda e ultima volta), io ho usato il bedrocan e con quello son passato da 6 mg di xanax a zero in un giorno senza riscontrare nessun sintomo(li tamponava a pieno), pensa te il mio corpo pero' ci ha messo mesi per ritornare alle sue funzioni , intendo il tempo che ci ho messo prima di poter usare il bedrocan non tutti i giorni ma solo al bisogno , danno anche impotenza (non totale ) perche' zero emozioni zero libido.

Rispondi