Xanax,una scatola o piu .. (5mg o piu)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
ALESSANDRO PIRO
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 22, 2019 1:36 am

Xanax,una scatola o piu .. (5mg o piu)

Messaggio da ALESSANDRO PIRO » lun apr 22, 2019 2:03 am

Esperienza che Risale all estate di 4 anni fa. Dose 5 - 10 mg
Trovai a casa dei miei questa scatola di x anax ( alprazolam principio attivo) che scopri essere una benzodiazepina su internet.decisi di prenderla e presi tutte le pastigilie nel giro di 4 ore. Notai euforia; e una sensazione Simil ubriachezza. Iniziai a comportarmi come un ubriaco a detta dei miei amici, e notai che ero molto disinibito,sedato ma stimolato allo stesso tempo e una sensazione di serenita molto Bella. Ero talmente pieno di questa cosa che in bici per sbaglio urtai'un muro, poco dopo un mio amico mi fece notare che ero tagliato ma non sentivo dolore, ero come anestetizzato .a livello di euforia maggiore all Alcol, meno sedazione rispetto l Alcol , niente ansia, stato quasi sognante e spericolatezza.da li in poi me lo feci prescrivere dal medico per l ansia, e solo un Anno dopo quando ci sono uscito ho capito come fosse subdola come sostanza e che dipendenza potesse dare


Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Xanax,una scatola o piu .. (5mg o piu)

Messaggio da Dante » lun apr 22, 2019 9:43 am

L'importante è averne preso consapevolezza.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

lino68
Messaggi: 8
Iscritto il: dom dic 30, 2018 3:25 pm

Re: Xanax,una scatola o piu .. (5mg o piu)

Messaggio da lino68 » gio apr 25, 2019 5:57 pm

Ciao...infatti io ad oggi ne assumo due compresse da 1mg al giorno da due anni...è davvero un macello eliminarle...

ALESSANDRO PIRO
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 22, 2019 1:36 am

Re: Xanax,una scatola o piu .. (5mg o piu)

Messaggio da ALESSANDRO PIRO » ven apr 26, 2019 3:05 pm

Scala, il mio consiglio e questo. Io l ho tolta di botto ma non ti consiglio... col tavor invece scalando ci sono riuscito

lino68
Messaggi: 8
Iscritto il: dom dic 30, 2018 3:25 pm

Re: Xanax,una scatola o piu .. (5mg o piu)

Messaggio da lino68 » sab apr 27, 2019 10:49 am

ALESSANDRO PIRO ha scritto:
ven apr 26, 2019 3:05 pm
Scala, il mio consiglio e questo. Io l ho tolta di botto ma non ti consiglio... col tavor invece scalando ci sono riuscito
Grazie mille amico....ci provo ma poi fallisco...se non le prendo tutte e due a distanza di due ore una dall'altra mi viene ansia e mi tremano le mani...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Xanax,una scatola o piu .. (5mg o piu)

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar mag 14, 2019 1:55 pm

Esistono cliniche specializzate nella disintossicazione da benzodiazepine, una di queste è Villa Egea a Modena. Ci si entra a pagamento o gratuitamente se mandati dal SerD o dal proprio medico di base.
Ti consiglio di informarti e farti aiutare nell'eliminarti questa dipendenza.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi