Dynamo (?)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Dynamo (?)

Messaggio da Pregiudicato » gio mag 16, 2019 4:25 pm

Ho trovato questo prodotto in un negozio di RC...qualcuno di voi lo ha mai provato? Da quanto ho capito dalla descrizione (che trovate qui sotto) è un miscuglio/miscela (scusate sono anni che non faccio chimica :paranoid:) di RC.

descrizione prodotto:
This is a new branded product we are very happy to introduce to you.
This consists of 60% 4-CMC and Manitol 50:50 and 40% Lidocaine and N-Ethyl-Hexedrone 50:50. This has been rigourously tested in our labs and has boasted some very positive results.

Ringrazio in anticipo x eventuali risposte,
Pregiudicato :lode: :chitarra:


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Dynamo (?)

Messaggio da Regene » gio mag 16, 2019 5:04 pm

sembra un miscuglio di sostanze serotoninergiche molto potenti e poco testate che potrebbero benissimo causare danni celebrali, dove lo compri?
scherzo, scherzo. 4-CMC e N-Ethyl-Hexedrone sono catinoni sintetici simili come effetti e struttura alle anfetamine, manitol e lidocaine sono anestetici locali che ti permettono di pippare senza che il naso bruci come l'inferno.
è roba davvero forte che ti da un down super pesante, io sono molto curioso ma quelle rare volte che mi hanno offerto catinoni ho rifiutato perché sono davvero qualcosa che mi spaventa e non mi sembra di poterci tirare fuori niente, se vuoi provare comunque puoi farlo: non morirai se non mischi con altro.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi