Aiuto e consigli please !!

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Aiuto e consigli please !!

Messaggio da pfdark » ven mag 31, 2019 10:18 am

Ciao piacere sono nuovo del forum. Vorrei qualche informazione in più su questo farmaco esilgan(estazolam). So che è uno specie di sonnifero che appartiene alla famiglia delle benzo. Io già ho avuto esperienza con il Diazepam tutto su prescrizione. Vorrei sapere se questo farmaco si può usare per uso ricreativo magari sniffato. Grazie mille ;)
Ultima modifica di pfdark il ven mag 31, 2019 11:24 am, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: Elsilgan(estazolam)

Messaggio da Supertrend » ven mag 31, 2019 11:23 am

Non mi pare un farmaco idoneo da essere usato per fini ricreativi dal momento che ha un effetto più marcatamente ipnotico. Sniffare le BDZ non è in generale una buona idea perché è molto probabile che non si verifichi nessun high e poi perché sono state sintetizzate per essere primariamente ingerite

pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Re: Aiuto e consigli please !!

Messaggio da pfdark » ven mag 31, 2019 11:27 am

Ah ok infatti ho sperimentato anche gocce e alcool e mi è andata sempre male addirittura con un incidente mortale che per fortuna sono uscito senza un graffio. Grazie mille della risposta ;)

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Aiuto e consigli please !!

Messaggio da tsunami666 » ven mag 31, 2019 11:30 am

pfdark ha scritto:
ven mag 31, 2019 11:27 am
Ah ok infatti ho sperimentato anche gocce e alcool e mi è andata sempre male addirittura con un incidente mortale che per fortuna sono uscito senza un graffio. Grazie mille della risposta ;)
bene ma non benissimo... l' esperienza non ti è servita?
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Re: Aiuto e consigli please !!

Messaggio da pfdark » ven mag 31, 2019 11:37 am

Si infatti si grazie dei commenti. Ma volevo solo qualche informazioni in più dato che non conosco il farmaco ed è leggermente diverso dal Diazepam che è un asiolitico mentre questo sonnifero. E poi non lo voglio usare con alcool

Rispondi