Cocaina e alternative

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun giu 03, 2019 4:25 pm

Drug1221 ha scritto:
lun giu 03, 2019 4:15 pm
Ok raga, a parte i consigli a lui come persona, esistono sostanze che possano emularla in fin dei conti? Non per provarla né nulla ma solo per sapere se esiste
Certo, però come la cocaina danno dipendenza e ansia e paranoie se si esagera. Secondo me quella che ci si avvicina di più è il mefedrone.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da pfdark » lun giu 03, 2019 4:42 pm

alecreid ha scritto:
lun giu 03, 2019 2:28 pm
pfdark ha scritto:
dom giu 02, 2019 10:42 am
alecreid ha scritto:
dom giu 02, 2019 8:48 am
Però veramente ogni tanto!!! E forse non è ancora il momento: uno che è appena uscito con tanti sforzi e aiuti da una dipendenza di cocaina dopo due anni e che come primo messaggio chiede di una alternativa alla cocaina non dà l'impressione di esserne veramente uscito!
Scusa se te lo dico ma non hai capito bene il mio messaggio... io volevo qualcosa per svagarsi a fine settimana per alleggerire la settimana. Md o altre schifezze non le prenderò mai, é una roulette della morte non si saprà mai cosa mettono. Quindi evito come ho sempre evitato queste sostanze. Cercavo magari qualche erba come la kanna che ho sentito che da buoni effetti. Diciamo cerco qualcosa sempre da sniffare ma che non ti uccide il fegato ;)
Scusami pfdark ma ho risposto solo al tuo post che credevo chiaro quando hai scritto "Volevo sapere se c'era qualcosa che si avvicinasse all'effetto della sostanza. Ma che non mi creasse una dipendenza mentale. Con paranoia e ansie varie. Vorrei chiedere a voi che avete più esperienza con altre sostanze se cè un alternativa. "
Per quanto riguarda quel qcs da sniffare come puoi essere sicuro di cosa ci mettano dentro? Spesso la coca è tagliata con meth o sali da bagno per avere un effetto più immediato... Cmq credo sia consiglio valido e opportuno quello di lavorare su questo tuo desiderio ancora vivo.

A.
Sapevo cosa mettevano perchè sapevo il taglio... e poi dopo pur sapendo di perdere il 20% la purificavo perché non mi fidavo comunque e riuscivo a ricavare 85% di purezza che non è affatto male. Ma comunque cerco altro non voglio più entrare nel giro

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da ward » lun giu 03, 2019 8:36 pm

Drug1221 ha scritto:
lun giu 03, 2019 4:15 pm
Ok raga, a parte i consigli a lui come persona, esistono sostanze che possano emularla in fin dei conti? Non per provarla né nulla ma solo per sapere se esiste
ma neanche lontanamente, forse qualche rc semi-sconosciuto ma si va a finire sempre la. Di salutare e legale non c'è nulla

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da sball0n » lun giu 03, 2019 10:29 pm

alecreid ha scritto:
lun giu 03, 2019 2:28 pm


Spesso la coca è tagliata con meth
Io in italia ne dubito hai dei link ??
Nulla è reale, tutto è lecito

pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da pfdark » mar giu 04, 2019 12:29 am

Ma quale meth si vede che non ne avete veramente a che fare... la meth in Italia costa il doppio della coca

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da alecreid » mar giu 04, 2019 8:13 am

Non ho link e che mi risulti costa molto meno... Però non facendone uso mi rimetto a chi è attualmente coinvolto

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer giu 05, 2019 11:14 am

Confermo che in Italia, per strada (ove si trovi, è merce rara), la criystal meth costa circa il doppio della coca.
Ma più che altro ti spacca il naso, difficile usarla come taglio. Ci sono sostanze molto migliori.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da Drug1221 » mer giu 05, 2019 3:32 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer giu 05, 2019 11:14 am
Confermo che in Italia, per strada (ove si trovi, è merce rara), la criystal meth costa circa il doppio della coca.
Ma più che altro ti spacca il naso, difficile usarla come taglio. Ci sono sostanze molto migliori.
Non ho mai capito perché in Italia non sia tanto presente data la sua semplicità e basso costo di produzione...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer giu 05, 2019 4:17 pm

Drug1221 ha scritto:
mer giu 05, 2019 3:32 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
mer giu 05, 2019 11:14 am
Confermo che in Italia, per strada (ove si trovi, è merce rara), la criystal meth costa circa il doppio della coca.
Ma più che altro ti spacca il naso, difficile usarla come taglio. Ci sono sostanze molto migliori.
Non ho mai capito perché in Italia non sia tanto presente data la sua semplicità e basso costo di produzione...
Non saprei, forse puro e semplice marketing dei trafficanti. Cosi come il fentanyl, che spopola in Amrica ed in alcuni paesi Europei quali Lettonia -Estonia, ma non negli altri.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da VisioneCurativa » mer giu 05, 2019 11:34 pm

Ecco qua una lunga lista di analoghi https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_cocaine_analogues
Saranno molto più pericolosi della vecchia coca...
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio giu 06, 2019 9:14 am

VisioneCurativa ha scritto:
mer giu 05, 2019 11:34 pm
Ecco qua una lunga lista di analoghi https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_cocaine_analogues
Saranno molto più pericolosi della vecchia coca...
Alcuni si ed altri no.
Lo scopo della creazione di questi analoghi è d'altronde proprio quella di migliorare il composto originale, per utilizzi medici.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da pfdark » ven giu 07, 2019 1:43 pm

Vabbè comunque se vi trovate nel "giro buono" la percentuale di purezza è 75%- 80% il 20 percento è tagliato con un multivitaminico e un anestetico che lo gonfia e il 2% con un lassativo che non dico la marca. Ve lo posso garantire!!! Se poi andate per strada la percentuale è il 30-35% di coca quindi uno schifo totale. Se uno lo deve fare deve spendere tanto. Non è una droga per tutti. Bisogna sborsare 100 al gr se no fa schifissimo questa è la verità.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven giu 07, 2019 2:21 pm

pfdark ha scritto:
ven giu 07, 2019 1:43 pm
Vabbè comunque se vi trovate nel "giro buono" la percentuale di purezza è 75%- 80% il 20 percento è tagliato con un multivitaminico e un anestetico che lo gonfia e il 2% con un lassativo che non dico la marca. Ve lo posso garantire!!! Se poi andate per strada la percentuale è il 30-35% di coca quindi uno schifo totale. Se uno lo deve fare deve spendere tanto. Non è una droga per tutti. Bisogna sborsare 100 al gr se no fa schifissimo questa è la verità.
Cazzate.
Comunque non è questo il tema del post.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da pfdark » ven giu 07, 2019 2:31 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
ven giu 07, 2019 2:21 pm
pfdark ha scritto:
ven giu 07, 2019 1:43 pm
Vabbè comunque se vi trovate nel "giro buono" la percentuale di purezza è 75%- 80% il 20 percento è tagliato con un multivitaminico e un anestetico che lo gonfia e il 2% con un lassativo che non dico la marca. Ve lo posso garantire!!! Se poi andate per strada la percentuale è il 30-35% di coca quindi uno schifo totale. Se uno lo deve fare deve spendere tanto. Non è una droga per tutti. Bisogna sborsare 100 al gr se no fa schifissimo questa è la verità.
Cazzate.
Comunque non è questo il tema del post.
Infatti non era questo il tema ma un alternativa

Dariobsm-84
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 29, 2019 4:53 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da Dariobsm-84 » sab giu 29, 2019 9:28 pm

Il mefedrone è la sostanza più simile t provoca euforia, molto desiderio sessuale, tachicardia, è quasi uguale tipo tra coca ed ecstasy. Prima era legale ora illegale. ma è ormai quasi impossibile trovarla x strada. Molti la comprano online ma non ho ancora capito dove.

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da THX 1138 » dom giu 30, 2019 9:22 am

A me risulta che la coca pura sia rosa e non bianca, non so che dicono gli esperti.

simo80fattuz
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mar 13, 2020 3:05 am

Re: Cocaina e alternative

Messaggio da simo80fattuz » ven mar 13, 2020 3:33 am

Niente emula l'effetto della coca, è lei la vera signora e unica. Poi se te la spari in vena capisci che non ha rivali. Ma ti uccide piano piano o in un attimo. è che così non c'è altro modo per sentirsi, e io continuo a sbagliare per ricercare quei pochi minuti di sensazioni extraterrene, violente e al limite.. Sono un pazzo, una brutta persona, a volte spero nel mio cuore che sia l'ultima e che mi porti via...Scusate lo sfogo, stateci lontani, il gioco come si dice non vale assolutamente la candela, il prezzo è incalcolabile, per la salute, i neuroni, gli affetti, la stima di se e infine per i soldi che si fa fatica a guadagnare e come un pupazzo senza cervello io butto via a vagoni. Ci sono tante altre sostanza, questa bollino nero.

Rispondi