25ug di 1p-lsd

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
damnsonwdyft
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 24, 2019 3:22 pm

25ug di 1p-lsd

Messaggio da damnsonwdyft » mar giu 25, 2019 11:22 am

Salve, vorrei fare il mio primo mini-trip (sono una persona un pochino paranoica) e pensavo di iniziare con 25ug. Secondo voi ha senso? Cosa sentirei?


Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

Re: 25ug di 1p-lsd

Messaggio da Socrate99 » mar giu 25, 2019 11:42 am

Niente😂.
Scherzo, ovviamente qualcosa di leggero lo avvertiresti. Però si sta parlando di microdosing e non di mini-trip. Un mini-trip potresti averlo con almeno 75ug ma non penso di meno. Io ti consiglierei di iniziare con 50 o 75 giusto per farti un’idea, per poi salire magari a 100/120. Per il resto ti posso dire di stare tranquillo/a perché dai 100ug in giù si sta parlando di dosi molto tranquille che non causano nessun tipo di disagio. A parer mio un trip vero e proprio lo avresti oltre i 200ug, io non scendo sotto i 200ug in quanto preferisco avere esperienze intense e più soddisfacenti, ma comunque sia sconsiglio vivamente quelle dosi al primo approccio, io come prima esperienza sperimentai 75ug e come seconda per errore 250ug😂
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 25ug di 1p-lsd

Messaggio da Pregiudicato » mar giu 25, 2019 11:50 am

Socrate99 ha scritto:
mar giu 25, 2019 11:42 am
Niente😂.
Scherzo, ovviamente qualcosa di leggero lo avvertiresti. Però si sta parlando di microdosing e non di mini-trip. Un mini-trip potresti averlo con almeno 75ug ma non penso di meno. Io ti consiglierei di iniziare con 50 o 75 giusto per farti un’idea, per poi salire magari a 100/120. Per il resto ti posso dire di stare tranquillo/a perché dai 100ug in giù si sta parlando di dosi molto tranquille che non causano nessun tipo di disagio. A parer mio un trip vero e proprio lo avresti oltre i 200ug, io non scendo sotto i 200ug in quanto preferisco avere esperienze intense e più soddisfacenti, ma comunque sia sconsiglio vivamente quelle dosi al primo approccio, io come prima esperienza sperimentai 75ug e come seconda per errore 250ug😂
Ne sei proprio sicuro?
25ug sentiresti poco, ma definirla una micro-dose mi sembra un po' assurdo...c'è gente adulta che non prende più di 5-6 ug in micro-dose, perché se va sopra non sente effetti...
50ug lo senti sicuro e se non hai mai fatto un trip dovrebbe essere perfetto, pochi rischi (di bad trip).
100ug è un trip vero e proprio...non so quanto pesi, ma definire 200ug un vero trip non ti sembra esagerato?!?!
Un saluto,
Pregiudicato

Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

Re: 25ug di 1p-lsd

Messaggio da Socrate99 » mar giu 25, 2019 12:12 pm

Pregiudicato ha scritto:
mar giu 25, 2019 11:50 am
Socrate99 ha scritto:
mar giu 25, 2019 11:42 am
Niente😂.
Scherzo, ovviamente qualcosa di leggero lo avvertiresti. Però si sta parlando di microdosing e non di mini-trip. Un mini-trip potresti averlo con almeno 75ug ma non penso di meno. Io ti consiglierei di iniziare con 50 o 75 giusto per farti un’idea, per poi salire magari a 100/120. Per il resto ti posso dire di stare tranquillo/a perché dai 100ug in giù si sta parlando di dosi molto tranquille che non causano nessun tipo di disagio. A parer mio un trip vero e proprio lo avresti oltre i 200ug, io non scendo sotto i 200ug in quanto preferisco avere esperienze intense e più soddisfacenti, ma comunque sia sconsiglio vivamente quelle dosi al primo approccio, io come prima esperienza sperimentai 75ug e come seconda per errore 250ug😂
Ne sei proprio sicuro?
25ug sentiresti poco, ma definirla una micro-dose mi sembra un po' assurdo...c'è gente adulta che non prende più di 5-6 ug in micro-dose, perché se va sopra non sente effetti...
50ug lo senti sicuro e se non hai mai fatto un trip dovrebbe essere perfetto, pochi rischi (di bad trip).
100ug è un trip vero e proprio...non so quanto pesi, ma definire 200ug un vero trip non ti sembra esagerato?!?!
Un saluto,
Pregiudicato

Diciamo che secondo me magari potrebbe essere esagerato per alcuni, ma non per tutti. In quanto fare esperienze tra i 50 e i 100 per alcuni potrebbe avere senso solo se si deve prendere dimestichezza con la sostanza facendosene un’idea degli effetti. Ma definire un vero e proprio trip i 100ug a me sembra esagerato, a me ripeto, poi magari altre persone lo definirebbero un trip bello e buono😂, ma io no. Io lo definire un trip bello e buono dai 150 in poi.
Ah comunque peso 62.
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️

damnsonwdyft
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 24, 2019 3:22 pm

Re: 25ug di 1p-lsd

Messaggio da damnsonwdyft » mar giu 25, 2019 12:19 pm

peso 60kg, questo influenza il dosaggio? grazie mille per le tempestive risposte!

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 25ug di 1p-lsd

Messaggio da Pregiudicato » mar giu 25, 2019 6:02 pm

Socrate99 ha scritto:
mar giu 25, 2019 12:12 pm
Pregiudicato ha scritto:
mar giu 25, 2019 11:50 am
Socrate99 ha scritto:
mar giu 25, 2019 11:42 am
Niente😂.
Scherzo, ovviamente qualcosa di leggero lo avvertiresti. Però si sta parlando di microdosing e non di mini-trip. Un mini-trip potresti averlo con almeno 75ug ma non penso di meno. Io ti consiglierei di iniziare con 50 o 75 giusto per farti un’idea, per poi salire magari a 100/120. Per il resto ti posso dire di stare tranquillo/a perché dai 100ug in giù si sta parlando di dosi molto tranquille che non causano nessun tipo di disagio. A parer mio un trip vero e proprio lo avresti oltre i 200ug, io non scendo sotto i 200ug in quanto preferisco avere esperienze intense e più soddisfacenti, ma comunque sia sconsiglio vivamente quelle dosi al primo approccio, io come prima esperienza sperimentai 75ug e come seconda per errore 250ug😂
Ne sei proprio sicuro?
25ug sentiresti poco, ma definirla una micro-dose mi sembra un po' assurdo...c'è gente adulta che non prende più di 5-6 ug in micro-dose, perché se va sopra non sente effetti...
50ug lo senti sicuro e se non hai mai fatto un trip dovrebbe essere perfetto, pochi rischi (di bad trip).
100ug è un trip vero e proprio...non so quanto pesi, ma definire 200ug un vero trip non ti sembra esagerato?!?!
Un saluto,
Pregiudicato

Diciamo che secondo me magari potrebbe essere esagerato per alcuni, ma non per tutti. In quanto fare esperienze tra i 50 e i 100 per alcuni potrebbe avere senso solo se si deve prendere dimestichezza con la sostanza facendosene un’idea degli effetti. Ma definire un vero e proprio trip i 100ug a me sembra esagerato, a me ripeto, poi magari altre persone lo definirebbero un trip bello e buono😂, ma io no. Io lo definire un trip bello e buono dai 150 in poi.
Ah comunque peso 62.
Capisco capisco, ognuno in fondo ha la sua tolleranza, più o meno sensibilità, ecc.
Il peso è nella media, io peso 63 per 1.76 circa.

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: 25ug di 1p-lsd

Messaggio da extreme » mar lug 02, 2019 11:02 pm

visto che è la prima volta io consiglio di volare basso e provare 50ug. Consideralo un test per prendere confidenza e verificare la tua risposta mentale/fisica alla sostanza.

Zappafumi
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 25, 2019 6:28 pm

Re: 25ug di 1p-lsd

Messaggio da Zappafumi » mer dic 25, 2019 6:42 pm

Ciao,

Non ho esperienza con 1plsd, ma supponendo che il dosaggio sia lo stesso che lsd starei sui 50 per la prima volta.

Anche io vorrei provare 1plsd.

Qualcuno di voi vuole condividere la sua esperienza e confermare che veramente è indistinguibile dalla sostanza originale?

Grazie

Grazie

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: 25ug di 1p-lsd

Messaggio da Mr-Sm4rT » mer dic 25, 2019 9:21 pm

Zappafumi ha scritto:
mer dic 25, 2019 6:42 pm
Ciao,

Non ho esperienza con 1plsd, ma supponendo che il dosaggio sia lo stesso che lsd starei sui 50 per la prima volta.

Anche io vorrei provare 1plsd.

Qualcuno di voi vuole condividere la sua esperienza e confermare che veramente è indistinguibile dalla sostanza originale?

Grazie

Grazie
Si amico, é uguale all originale, indistinguibile all assuntore occasionale.
Se invece sei un vecchio hippie che mangiava cartoni ascoltando Hendrix e quindi sai il fatto tuo, la 1p ti sembrerà uguale al 95% all originale.

Rispondi