DXM: guida alla supercoscienza

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

DXM: guida alla supercoscienza

Messaggio da Arcano » mar giu 25, 2019 8:02 pm

A cura di pwncapone (shroomery forum):


Le tecniche mostrate in questo scritto sono solo per uso personale e non dovrebbero essere prese alla leggera.
Sappi che sentire questa felicità è conoscere la realtà e i suoi segreti. È diverso da qualsiasi cosa tu abbia sperimentato e quindi potrebbe dare un effetto di dipendenza o dipendenza da DXM per andare in quel posto. Ma sento che dxm è relativamente sicuro e che la felicità ti motiverà di più per portarlo nella tua vita quotidiana.

Nota: ho sperimentato il nirvana o il samadhi anche prima di toccare un farmaco attraverso la meditazione.
Anche se direi che l'ho vissuto prima nella meditazione della maggior parte delle persone perché ero così giovane, quindi qualcuno che potrebbe essere "migliore" in meditazione potrebbe non aver raggiunto il mio livello di realizzazione.

ALL'INIZIO
Nei miei primi viaggi, ho trovato questo farmaco era più disorientante che illuminante.
Certo, gli effetti erano piuttosto folli, ma la dissociazione rendeva difficile goderne, ma per qualche strana ragione continuavo a farlo. Dopo il secondo o il terzo viaggio, ho iniziato a vedere la magia di dxm.


All'inizio lo prendevo per scopi ricreativi e ho visto come poteva indurre stati di coscienza profondamente profondi.
Presto lo prendevo ogni pochi giorni e presto mi resi conto che questo farmaco era diverso da qualsiasi cosa avessi sperimentato. Ho preso una pausa per un po ', che è una parte importante della storia. Quando tornai, la mia mente era ormai abituata alla droga. La confusione disorientante che era il mio primo viaggio era irriconoscibile per le illuminanti esperienze che stavo vivendo con la droga.

Una notte le porte della luce si sono aperte mentre ero sdraiato meditando su DXM.
Gli effetti del dxm stavano scendendo e il viaggio era quasi finito quando fui catturato dall'intramontabile danza dell'amore. La luce multicolore scorreva in schemi geometricamente perfetti e scoppiava attraverso la mia spina dorsale attraverso quello che vedevo essere il mio chakra del cuore e lungo tutta la mia rete di chakra spinale.


Questo non era un DXM che avessi mai sperimentato e che è successo?

gli effetti del farmaco erano quasi spariti ed ecco la gioia più grande che ho avuto con questo farmaco che si verifica spontaneamente e inondando il mio cuore di amore per tutti. Questo fu il mio primo suggerimento su come usare DXM per fondere con l'energia divina che fluisce dal terzo occhio, o sede dell'anima, su e giù per la spina dorsale.

La luce multicolore scorreva in schemi geometricamente perfetti e scoppiava attraverso la mia spina dorsale attraverso quello che vedevo essere il mio chakra del cuore e lungo tutta la mia rete di chakra spinale.



Che si senta o meno, DXM ha una relazione diretta e un effetto sul terzo occhio. Si dice che tutta l'esperienza visiva proviene dal terzo occhio e fluisce nell'esistenza e che tutta l'esistenza ha una vibrazione comune che fluisce da questo punto. Quel bagliore e la sensazione di creazione primordiale che viene riportata su DXM, come se tutto venisse ricreato di nuovo, o che le cose siano in una fase iniziale della creazione, sono effetti del terzo occhio. La creazione sta fluendo e sta entrando in esistenza e su DXM siamo più ricettivi ad esso. e attraverso alcuni metodi possiamo sintonizzarci su questa vibrazione e alla fine dissolverla completamente.











Quando avviene la fusione dovrai fare una scelta per darti interamente a questa essenza e perderti nell'oceano della beatitudine, o per aggrapparti a questo mondo, a questa mente. Il bello del DXM è la sua capacità di renderci senza paura. Non temiamo la realtà e ci aggrappiamo ai nostri corpi, lasciamo andare DXM. Siamo in grado di aggirare i limiti del dubbio di paura e delle false credenze o idee e di penetrare nel nucleo della realtà.




IDEE SBAGLIATE

Alcuni fraintendimenti che potresti dedurre su questo sono che ti sto mostrando come raggiungere altipiani o che più prendi impatto sulla profondità dell'esperienza. Non è assolutamente il caso. Lo stato superconscio realizzabile attraverso il DXM va ben oltre gli altipiani dell'esperienza nell'esperienza stessa. Negli altipiani superiori sperimenterai incontri paranormali di OBE con entità o forse solo un'esperienza estremamente profonda di altri mondi oltre questo. Il problema con alte dosi di DXM è la memoria di esso può essere distorto molto al di là del nucleo dell'esperienza. Personalmente non mi interessa molto per gli altipiani perché il mio MO è alla fine elevarsi al di sopra della mente attraverso la meditazione e consciamente fondersi con l'oceano dell'estasi. Trovo che sia molto più gratificante e bello dei più alti livelli realizzabili degli altipiani DXM, MA! questo stato può anche essere raggiunto negli altipiani superiori e potrebbe anche essere più facile per alcune persone, davvero non lo so. questa è una preferenza personale. Mi piace mantenere un buon livello di consapevolezza e non essere completamente dissociato da dove non posso pensare. Consiglierei un buon terzo livello di plateau per completare questa transizione. Il terzo altopiano è la stazione ferroviaria per così dire. In questo stato diventi l'osservatore. ((NOTA: Un altro stato buono in cui ci si trova è lo stato di spontaneità. Abbinci abbastanza DXM al punto in cui la tua mente funziona per autopilota per così dire.In questo stato è facile per te dirigere la tua volontà e automaticamente seguire la tua mente e il tuo cuore Se riesci a raggiungere questo stato in cui sembra che tu stia funzionando indipendentemente dal pensiero, l'attenzione può essere facilmente reindirizzata nelle tecniche che sto per insegnare.


ORA LA TECNICA

Vuoi guidare il viaggio dall'inizio. Quello che intendo all'inizio non è il primo segno dell'effetto, ormai è già molto più difficile. Vuoi iniziare dal punto di ingestione. Essere in uno stato chiaro (fidatevi di me salvare l'erba per più tardi nel tutorial). Per la prossima ora e mezza fino all'arrivo del viaggio, siediti e osserva i tuoi pensieri scorrere come un fiume. Basta sedersi o sdraiarsi (consiglierei una sedia comoda e comoda che funziona meglio). Il punto centrale di questo periodo è entrare in uno stato recettivo rilassato. Potrebbe essere difficile rimanere seduti per un'ora o giù di lì ma alla fine è un passaggio cruciale perché il viaggio inizierà a colpirti in questo stadio e sarai già in una mentalità rilassata elevata. QUESTO MEZZO IL LAVORO PER TE. Durante la fase pre-DXM, una volta caduto in un freddo,

AVRAI BISOGNO DI UN COLPO DI ERBA (alternativa è nitro da una lattina di frullato rosso o panna montata) PER COMPLETARE QUESTA TECNICA E FARE LA TRANSIZIONE FINALE IN SUPERCONSCIOUSNESS


1. Mentre inspiri, cerca di notare l'energia che scorre lungo la colonna vertebrale. Non provate a crearlo, se non ne venite a conoscenza continuate a guardare e sviluppate il respiro fino a quando non inizierete a notare il flusso di energia che è già lì. Non ti dirò cosa aspettarti, perché poi continuerai a immaginare cosa pensi che questa energia provi. Concentrati invece sul respiro che entra e fuori e lascia che la tua attenzione rimanga sulla colonna vertebrale. Il flusso di energia scende lungo la spina dorsale dal terzo occhio quando espirate e il flusso di energia sale sulla colonna vertebrale quando inspirate e tornate alla fonte, il terzo occhio. Poiché il terzo occhio è il centro da cui provengono questa vibrazione e la luce, prova a vedere anche quello. Questo è tutto ciò che ti dirò su queste energie.

Noterai il flusso sottile sempre di più mentre imposti la tua attenzione e consapevolezza.
Fallo fino a quando gli effetti del farmaco non si intensificheranno fino all'euforia. Ora la droga lentamente ti porterà sempre più in profondità in questi stati di coscienza senza parole, e la chiusura del mondo esterno catapulterà questi stati di gioia. Lascia che la tua mente ti porti giù per queste strade e goditela come faresti con qualsiasi altro viaggio DXM. Quindi viene raggiunto lo stato ideale. È lo stato di gioia unito allo stato di non attaccamento. Ti senti immensa gioia e guardi questa gioia esplodere senza alcun possesso di essa. Sei un testimone distaccato. Continua a fare ciò che ti ha portato a questo stato superiore e questo è semplicemente esistente, semplicemente essere.

Sta guardando il mondo così com'è. Osservando le attività della mente, inizi il processo di separazione dalla mente e alla fine la dissociazione dalla mente stessa. Puoi scegliere di meditare fino a quando il viaggio non si risolve. Una volta che il viaggio è stato livellato, e SEI COMPLETAMENTE nel tuo viaggio e dopo l'INTERO accumulo, porta lentamente il colpo dell'erbaccia alle tue labbra, accendi e inspira. Fai lo stesso esercizio della colonna vertebrale ora. Il primo è il successo del bocciolo. Stai portando l'energia sulla colonna vertebrale e fluendo nel terzo occhio e puoi dirigerla ora. Ora espira e vedi un flusso di energia calda dal centro del cervello, guardando verso l'interno nel terzo occhio, o punto tra le sopracciglia. Allora lo sentirai, quel grande successo è tutto ciò di cui hai bisogno e ora puoi unirti alla luce. Ora puoi continuare l'esercizio del respiro se vuoi o puoi scegliere di vedere la luce vibratoria continua che si irradia dal terzo occhio attraverso la colonna vertebrale. Dovrebbe essere chiaro come il giorno a questo punto e ORA tu sei in grado di controllare questo flusso di energia divina,

QUESTO È MOLTO DOVE VIENE LO STATO DI SPONTENEITÀ DI AUTOPILOT, perché saprai automaticamente come dirigere la tua volontà e diventare la luce vibratoria . È qui che inizi a sviluppare l'energia e ad immergerti completamente in questo flusso. Questo flusso sei tu, questo flusso è amore, questo flusso è creazione e si espande in tutta la materia nello stesso AUM vibratorio. Attraverso la fusione con questa energia che scorre su e giù per la spina dorsale, ti abbandoni completamente. Non è davvero una scelta fatta dalla logica per tuffarsi nell'oceano. È un'azione spirituale, un'azione dell'anima e un'azione mentale. Quindi darti alla luce, a Dio, alla beatitudine oceanica. Non posso dirti come unire alla luce, tutto quello che posso dirti è come arrivare a quel luogo in cui il tuo sé superiore prende il volante. Lasciare tutto e fondersi con la gioia può essere fatto semplicemente osservando, osservando. Non c'è azione o parole che puoi cantare che ti portino qui. È un viaggio interiore. TU E SOLO TU sai come diventare l'oceano della felicità, ma DXM può aiutarci a ricordare. Sta semplicemente riconoscendo che sei l'oceano della felicità. Ecco perché niente di ciò che possiamo fare mentalmente o fisicamente può portarci lì. Siamo già lì, dovremmo semplicemente imparare a riconoscere la nostra vera natura e la gioia che ci circonda. IMPOSTA LA TUA VOLONTÀ IL SECONDO SI SIEDE! Non mi sposterò fino a quando non ho scoperto i VAST SEGRETI. NON FERMO FINO A QUANDO SONO UN OCEAN DI BLISS!
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: DXM: guida alla supercoscienza

Messaggio da Regene » mar giu 25, 2019 9:39 pm

WOW, credo che mi serviranno delle gocce per il mal di gola.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: DXM: guida alla supercoscienza

Messaggio da Arcano » mar giu 25, 2019 10:27 pm

occhio che questa esperienza proviene da forum estero e molto probabilmente il medicinale è diverso negli ingredienti dei nostrani che magari contengono più schifezze. Come riportato, poco tempo fa sono stato male con poco più di 300cc, forse a causa dell'alcool etilico o dei vari coloranti, fruttosio ecc contenuti.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Psychedelic dream
Messaggi: 9
Iscritto il: dom gen 20, 2019 8:36 pm

Re: DXM: guida alla supercoscienza

Messaggio da Psychedelic dream » mer giu 26, 2019 12:37 pm

Arcano ha scritto:
mar giu 25, 2019 10:27 pm
occhio che questa esperienza proviene da forum estero e molto probabilmente il medicinale è diverso negli ingredienti dei nostrani che magari contengono più schifezze. Come riportato, poco tempo fa sono stato male con poco più di 300cc, forse a causa dell'alcool etilico o dei vari coloranti, fruttosio ecc contenuti.
Ma hai preso lo sciroppo o le gocce?

Rispondi