MMDA

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

MMDA

Messaggio da THX 1138 » dom giu 30, 2019 11:16 am

Allora, a quanto pare ciò che proverò saranno cristalli puri di MMDA e non MDMA.
Qualcuno sa dirmi se l'ha provata e le differenze con l'MDMA?
Grazie.


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: MMDA

Messaggio da Regene » dom giu 30, 2019 2:38 pm

THX 1138 ha scritto:
dom giu 30, 2019 11:16 am
Allora, a quanto pare ciò che proverò saranno cristalli puri di MMDA e non MDMA.
Qualcuno sa dirmi se l'ha provata e le differenze con l'MDMA?
Grazie.
da quello che ho trovato dovrebbe essere più tranquilla e meno stimolante, inoltre dovrebbe durare meno. è una sostanza abbastanza sconosciuta, sono molto curioso di leggere la tua esperienza.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: MMDA

Messaggio da THX 1138 » dom giu 30, 2019 5:19 pm

Il link più credibile che ho trovato non è wikipedia ma il seguente:

https://books.google.it/books?id=NUbnBA ... en&f=false

Nel quale si specifica che l'MDA è la molecola ad azione più lunga e la più stimolante,L'MDMA ha l'azione più breve nel tempo ed è una combinazione degli effetti stimolanti dell'MDA e degli effetti Empatogeni dell'MMDA, ed infine eccoci all'MMDA, che ha una durata più breve dell'MDA ma più protratta nel tempo rispetto all'MDMA, ed è la sostanza, fra le tre, più rasserenante e meno stimolante.
che dire?
Sembrerebbe giusta per me.
Io avrò la versione pura in cristalli, e nella mia ignoranza sinceramente non so ancora in che modo vadano assunti questi cristalli, se via naso o via cavo orale.
Se qualcuno ne sa di più scriva, è ben accetto.
Visto che siamo sul forum degli Psiconauti, aggiungo quest'altro link:

https://psychonautwiki.org/wiki/Talk:MMDA

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: MMDA

Messaggio da Regene » dom giu 30, 2019 6:22 pm

puoi sia sniffarli sia scioglierli in acqua oppure puoi fare un paracadute con una cartina da sigaretta e ingerirla. se le possiedi puoi anche incapsularla. se ne hai tanta ti conviene berla o mangiarla se invece ne hai poca è meglio tirarla. nel primo caso ci vuole di più perché salga dura di più con una minore intensità inoltre te ne serve di più. se invece la pippi ne basta poco e sale quasi istantaneamente ma dura molto meno ed è più intensa la cosa peggiore è che sarà come pippare peperoncino in polvere :asd: ti consiglio anche di cercare di polverizzare il più possibile i cristalli così da aumentare la superficie di contatto e ridurre il bruciore nel naso. tecnicamente potresti anche iniettartela ma te lo sconsiglio per ovvie ragioni e comunque dubito che lo faresti.
good luck e facci sapere come va
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: MMDA

Messaggio da THX 1138 » dom giu 30, 2019 6:38 pm

A questo punto non ho nessun dubbio che la ingoierò, sapendo che 220 mg equivalgono a 160 di MDMA.
Thank you.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: MMDA

Messaggio da Regene » dom giu 30, 2019 11:16 pm

sarò molto curioso di leggere la tua esperienza.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: MMDA

Messaggio da THX 1138 » dom giu 30, 2019 11:37 pm

Praticamente mi sono autoconsigliato da solo con l'aiuto di Regene, trovando i vari link e sentendo come assumerla da lui.
Solo io e te in questo topic, Regene, viva la folla degli psiconauti :asd:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: MMDA

Messaggio da Regene » lun lug 01, 2019 7:45 pm

:asd: che te devo dì? A volte apri un thread e non ti risponde nessuno per mesi a volte ti arrivano 20 messaggi in mezza giornata.
Comunque se la ingoi dentro a un paracadute sarebbe meglio prendere un gastro protettore. Non è fondamentale ma può evitarti una gastrite piuttosto fastidiosa. Non l'ho scritto perché mi sembrava ovvio ma se hai patologie cardiache, problemi psichiatrici, gastrite o ulcera sarebbe meglio evitare per beh ovvie ragioni. Se assumi farmaci o altre sostanze fai attenzione che non interagiscano.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: MMDA

Messaggio da THX 1138 » lun lug 01, 2019 11:59 pm

Ti ringrazio della puntualizzazione, ed in effetti, anche se per altri motivi, già assumo un gastroprotettore ogni 12 ore, quindi lì sono copertissimo.
Poi vabè, a parte la patologia cardiaca, che non mi risulta avere e comunque prendo dei farmaci moolto protettivi, per il resto le patologie che hai citato le ho tutte :D
Psichiatrica (yes), gastrica (yes) e forse anche un principio d'ulcera risalente a qualche anno fa ma che è stta soppressa usando appunto i gastroprotettori.
Però, proprio perchè ho queste varie patologie, so che nella vita ad un certo punto bisogna anche saper andare oltre e togliersi le proprie soddisfazioni, anche a costo di qualche piccolo rischio, che comunque c'è anche se uno scivola nella doccia, per dire.
Sulle interazioni invece sono preparatissimo, proprio perchè prendo vari farmaci e psicofarmaci (che sospenderò il giorno dell'assunzione), quindi lì mi sento sicuro di me stesso ;)

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: MMDA

Messaggio da Regene » gio lug 04, 2019 2:03 pm

THX 1138 ha scritto:
lun lug 01, 2019 11:59 pm
Ti ringrazio della puntualizzazione, ed in effetti, anche se per altri motivi, già assumo un gastroprotettore ogni 12 ore, quindi lì sono copertissimo.
Poi vabè, a parte la patologia cardiaca, che non mi risulta avere e comunque prendo dei farmaci moolto protettivi, per il resto le patologie che hai citato le ho tutte :D
Psichiatrica (yes), gastrica (yes) e forse anche un principio d'ulcera risalente a qualche anno fa ma che è stta soppressa usando appunto i gastroprotettori.
Però, proprio perchè ho queste varie patologie, so che nella vita ad un certo punto bisogna anche saper andare oltre e togliersi le proprie soddisfazioni, anche a costo di qualche piccolo rischio, che comunque c'è anche se uno scivola nella doccia, per dire.
Sulle interazioni invece sono preparatissimo, proprio perchè prendo vari farmaci e psicofarmaci (che sospenderò il giorno dell'assunzione), quindi lì mi sento sicuro di me stesso ;)
ATTENZIONE se assumi degli SSRi non basta che li smetti il giorno prima perché restano in circolo per anche una settimana e rischi una crisi serotoninergica che può essere mortale.
sulle patologie gastriche sinceramente non sono preparatissimo ma so che queste sostanze possono essere molto aggressive sulle pareti dello stomaco. un modo per diminuire questo rischio è sciogliere i cristalli in acqua così che il principio attivo sia diluito e non agisca troppo pesantemente su un unico punto come quando si fa un paracadute.
su quelle psichiatriche dipende moltissimo da qual'è: depressione e ansia possono essere spiacevoli durante l'esperienza ma non pericolose mentre la schizofrenia può essere "risvegliata" da certe sostanze.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: MMDA

Messaggio da THX 1138 » ven lug 05, 2019 12:02 am

Regene ha scritto:
gio lug 04, 2019 2:03 pm
THX 1138 ha scritto:
lun lug 01, 2019 11:59 pm
Ti ringrazio della puntualizzazione, ed in effetti, anche se per altri motivi, già assumo un gastroprotettore ogni 12 ore, quindi lì sono copertissimo.
Poi vabè, a parte la patologia cardiaca, che non mi risulta avere e comunque prendo dei farmaci moolto protettivi, per il resto le patologie che hai citato le ho tutte :D
Psichiatrica (yes), gastrica (yes) e forse anche un principio d'ulcera risalente a qualche anno fa ma che è stta soppressa usando appunto i gastroprotettori.
Però, proprio perchè ho queste varie patologie, so che nella vita ad un certo punto bisogna anche saper andare oltre e togliersi le proprie soddisfazioni, anche a costo di qualche piccolo rischio, che comunque c'è anche se uno scivola nella doccia, per dire.
Sulle interazioni invece sono preparatissimo, proprio perchè prendo vari farmaci e psicofarmaci (che sospenderò il giorno dell'assunzione), quindi lì mi sento sicuro di me stesso ;)
ATTENZIONE se assumi degli SSRi non basta che li smetti il giorno prima perché restano in circolo per anche una settimana e rischi una crisi serotoninergica che può essere mortale.
sulle patologie gastriche sinceramente non sono preparatissimo ma so che queste sostanze possono essere molto aggressive sulle pareti dello stomaco. un modo per diminuire questo rischio è sciogliere i cristalli in acqua così che il principio attivo sia diluito e non agisca troppo pesantemente su un unico punto come quando si fa un paracadute.
su quelle psichiatriche dipende moltissimo da qual'è: depressione e ansia possono essere spiacevoli durante l'esperienza ma non pericolose mentre la schizofrenia può essere "risvegliata" da certe sostanze.
Alura...
Il "pericolo" di assumere un SSRI durante l'esperienza con MDMA e simili non sta tanto nel rischio di una Sindrome Serotoninergica, quanto nell'impossibilità da parte della sostanza di farti fare l'esperienza. Insomma... se stai prendendo un SSRI l'MDMA non funzionerà affatto... nulla, come non aver preso niente. Ci sono decine e decine di testimonianze (in inglese) sul web riguardo questo fenomeno. Ad ogni modo gli SSRI hanno vari tempi di permanenza nel corpo a seconda della molecola. Quello che prendo io ha una vita di 24 ore e quindi, giusto per non rischiare, direi che due giorni di sospensione (tre, contando anche il giorno dell'"esperienza") possono bastare. Il consiglio sull'assunzione mi sembra ottimo ed oculato, pertanto l'idea di sciogliere i cristalli in acqua la definirei vincente. Infine la mia patologia: ho il DOC, che è un disturbo classificato d'ansia, e non c'è nessuna componente schizofrenica. Grazie per tutti i consigli, mi fanno sentire come accompagnato, al sicuro, anche se l'esperienza non la farò da solo ma con un'amica.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: MMDA

Messaggio da Regene » ven lug 05, 2019 12:30 pm

THX 1138 ha scritto:
ven lug 05, 2019 12:02 am
Alura...
Il "pericolo" di assumere un SSRI durante l'esperienza con MDMA e simili non sta tanto nel rischio di una Sindrome Serotoninergica, quanto nell'impossibilità da parte della sostanza di farti fare l'esperienza. Insomma... se stai prendendo un SSRI l'MDMA non funzionerà affatto... nulla, come non aver preso niente. Ci sono decine e decine di testimonianze (in inglese) sul web riguardo questo fenomeno. Ad ogni modo gli SSRI hanno vari tempi di permanenza nel corpo a seconda della molecola. Quello che prendo io ha una vita di 24 ore e quindi, giusto per non rischiare, direi che due giorni di sospensione (tre, contando anche il giorno dell'"esperienza") possono bastare. Il consiglio sull'assunzione mi sembra ottimo ed oculato, pertanto l'idea di sciogliere i cristalli in acqua la definirei vincente. Infine la mia patologia: ho il DOC, che è un disturbo classificato d'ansia, e non c'è nessuna componente schizofrenica. Grazie per tutti i consigli, mi fanno sentire come accompagnato, al sicuro, anche se l'esperienza non la farò da solo ma con un'amica.
mea culpa mi sono confuso con i MAOi hai perfettamente ragione sugli SSRi
sono davvero curioso di sentire l'esperienza good luck
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi