La sostanza che non avete "compreso"

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da THX 1138 » lun lug 01, 2019 3:08 pm

Vi è mai capitato di testare su di voi una sostanza psicoattiva e domandarvi cosa ci trovassero gli altri di tanto speciale?
Nel mio caso quella sostanza è la cannabis: un principio attivo che non mi ha mai detto nulla, e quando lo ha fatto, è stato solo per darmi sensazioni vagamente spiacevoli.
E nel vostro caso?
C'è una sostanza che non avete "compreso"?


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da Invernomuto » lun lug 01, 2019 4:12 pm

la cocaina, diciamo che non ne comprendo l' abuso

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da ward » lun lug 01, 2019 4:28 pm

anche io non comprendo come la cannabis sia così tanto consumata perchè su di me non ha nessun effetto positivo, ma su altri ha effetti diversi quindi ci può stare.
Per il resto direi le benzo a scopo ricreativo, per me non hanno senso poi boh sono gusti.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da sball0n » lun lug 01, 2019 4:31 pm

Di quelle che ho provato la speed, una merda totale dove anche i giovanissimi ne abusano, e non capisco il motivo, Apparte il prezzo che fa già capire di che merda si possa trattare
Nulla è reale, tutto è lecito

-METH-
Messaggi: 8
Iscritto il: lun giu 24, 2019 5:40 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da -METH- » lun lug 01, 2019 5:00 pm

la mescalina perchè non la ho mai trovata :(

Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da Hiraeth » lun lug 01, 2019 7:00 pm

ward ha scritto:
lun lug 01, 2019 4:28 pm
anche io non comprendo come la cannabis sia così tanto consumata perchè su di me non ha nessun effetto positivo, ma su altri ha effetti diversi quindi ci può stare.
Per il resto direi le benzo a scopo ricreativo, per me non hanno senso poi boh sono gusti.
Concordo a pieno per quanto riguarda le benzodiazepine, capisco l'apparente utilità se usata contro stati di ansia, io stesso purtroppo le uso a dosaggi contenuti, ma proprio non mi capacito di come molta gente le utilizzi per tentare di sballarsi.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da Regene » lun lug 01, 2019 7:36 pm

Io sarò forse la voce fuori dal coro ma se potessi fumare erba e calarmi uno xanax al giorno sarei felice come una Pasqua. Per quanto riguarda la speed magari non tutti i giorni ma per me merita, poi so di tanti anche gente che conosco bene che non se la godono affatto ma lì sono gusti. Le anfetamine vanno prese per ballare scordinati per ore sotto cassa non sono sostanze complesse, parlo dal punto di vista dell'effetto, come l'LSD o MDMA.
Sulla coca non mi pronuncio perché non l'ho mai provata.
Credo che la sostanza che io abbia capito meno sia la salvia, provato due volte e in entrambe non ho avuto niente oltre un pesante body load. Anche la kanna 10x non mi è del tutto chiara: alcune volte stendo una riga dietro l'altra è faccio fatica a fermarmi altre volte mi fa schifo il sapore in gola e niente più. Viene tutta dalla stessa busta.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da CloneXY » lun lug 01, 2019 9:50 pm

Regene probabilmente non ne hai fumata abbastanza di salvia.
Io non ho mai compreso l'amt, troppo stimolante e poco psichedelica;
4-ho-mipt e ancor meno 5-meo-mipt, psichedelici "barzotti" anche quelli;
La coca la capisco, il prezzo no;
La salvia l'ho capita e non mi ha convinto del tutto, ci sono delle sensazioni di base comuni tra i dissociativi che mi lasciano perplesso. Non vado pazzo per le striscette di k infatti, a meno che non la mischi ad altro. Non capisco perché il ghb sia classificato come dissociativo quando lo trovo più empatico (e lo adovo).
Le benzo da sole senza almeno un canone, un po' di ansia o un calo di stimolanti non le capisco nemmeno.
Poi ci sono anche altre cose prese poco e male, tipo catinoni e rc scrausi
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da Regene » lun lug 01, 2019 11:56 pm

CloneXY ha scritto:
lun lug 01, 2019 9:50 pm
Regene probabilmente non ne hai fumata abbastanza di salvia.
Io non ho mai compreso l'amt, troppo stimolante e poco psichedelica;
4-ho-mipt e ancor meno 5-meo-mipt, psichedelici "barzotti" anche quelli;
La coca la capisco, il prezzo no;
La salvia l'ho capita e non mi ha convinto del tutto, ci sono delle sensazioni di base comuni tra i dissociativi che mi lasciano perplesso. Non vado pazzo per le striscette di k infatti, a meno che non la mischi ad altro. Non capisco perché il ghb sia classificato come dissociativo quando lo trovo più empatico (e lo adovo).
Le benzo da sole senza almeno un canone, un po' di ansia o un calo di stimolanti non le capisco nemmeno.
Poi ci sono anche altre cose prese poco e male, tipo catinoni e rc scrausi
non penso che il ghb sia considerato un dissociativo. forse hai ragione sulla salvia magari riproverò più avanti. sulle benzo boh. nessun altro qui sente lo sbagliatissimo bisogno di spegnere le emozioni di tanto in tanto spesso?
il ghb voglio assolutamente provarlo ma ormai il gbl è super-controllato
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da THX 1138 » mar lug 02, 2019 12:22 am

Io il ghb l'ho provato.
5 minuti di euforia totale e poi tanta tanta nausea.
Uhm... diciamo che ho provato di meglio.
Le benzo le ho prese sia quando stavo bene che dopo.
Quando ero a posto pure io non le ho capite, da malato invece le ho capite eccome.

unonessunocentomila
Messaggi: 49
Iscritto il: mar mar 07, 2017 2:00 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da unonessunocentomila » mar lug 02, 2019 12:26 am

Il popper, spesso a serate, festival ecc. c'è sempre il ragazzo di turno che ne ha un boccettino e lo fa inalare ad amici e nuovi conoscenti. Ma proprio non ci trovo il senso...una "botta" che non mi ha detto nulla e che è durata pochi secondi.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da Pregiudicato » mar lug 02, 2019 7:52 am

unonessunocentomila ha scritto:
mar lug 02, 2019 12:26 am
Il popper, spesso a serate, festival ecc. c'è sempre il ragazzo di turno che ne ha un boccettino e lo fa inalare ad amici e nuovi conoscenti. Ma proprio non ci trovo il senso...una "botta" che non mi ha detto nulla e che è durata pochi secondi.
Ma non lo usano i gay per una portante dilatazione anale?!?! 😂😂😂

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da Regene » mar lug 02, 2019 5:56 pm

il popper è spesso incompreso: se non siete a letto e non siete maschi non serve assolutamente a niente. ha un effetto stimolante che aumenta, di molto, le prestazioni sessuali. @Pregiudicato ti confondi col mefedrone che è famoso nella scena gay perché stimola e anestetizza contemporaneamente quindi... beh ci siamo capiti.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da Pregiudicato » mar lug 02, 2019 6:40 pm

Ah interessante, grazie Regene...ci tengo a dire che il mefedrone non suscita il mio interesse :asd:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da astraldream » mar lug 02, 2019 7:28 pm

Regene ha scritto:
mar lug 02, 2019 5:56 pm
il popper è spesso incompreso: se non siete a letto e non siete maschi non serve assolutamente a niente. ha un effetto stimolante che aumenta, di molto, le prestazioni sessuali. @Pregiudicato ti confondi col mefedrone che è famoso nella scena gay perché stimola e anestetizza contemporaneamente quindi... beh ci siamo capiti.
no no...anche il popper rilassa l'ano😅😂
poi si, aumenta di brutto le prestazioni
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da Mishima » mer lug 03, 2019 9:01 am

Invernomuto ha scritto:
lun lug 01, 2019 4:12 pm
la cocaina, diciamo che non ne comprendo l' abuso
*

Pure io non capisco l'abuso della cocaina, quando la prendi diventi spocchioso e anche aggressivo. La gente che la prende finisce solo a parlare di se stesso e di quanto sia brillante, e non è simpatica per un cazzo. E' la classica droga che da dentro ti fa sentire fantastico, ma da fuori in realtà ti vedono tutti come uno stronzo rompicoglioni :asd:
Non vedo perchè dovrei pagare tutti quei soldi per essere così.

Le amfetamine le capisco un po' di più invece, anche se i down sono terribili (almeno per quanto mi riguarda)

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da Drug1221 » mer lug 03, 2019 5:44 pm

Hiraeth ha scritto:
lun lug 01, 2019 7:00 pm
ward ha scritto:
lun lug 01, 2019 4:28 pm
anche io non comprendo come la cannabis sia così tanto consumata perchè su di me non ha nessun effetto positivo, ma su altri ha effetti diversi quindi ci può stare.
Per il resto direi le benzo a scopo ricreativo, per me non hanno senso poi boh sono gusti.
Concordo a pieno per quanto riguarda le benzodiazepine, capisco l'apparente utilità se usata contro stati di ansia, io stesso purtroppo le uso a dosaggi contenuti, ma proprio non mi capacito di come molta gente le utilizzi per tentare di sballarsi.
Concordo pienamente, abusarne mi sembra molto poco utile

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da THX 1138 » mer lug 03, 2019 11:09 pm

Regene ha scritto:
lun lug 01, 2019 7:36 pm
Le anfetamine vanno prese per ballare scordinati per ore sotto cassa non sono sostanze complesse, parlo dal punto di vista dell'effetto, come l'LSD o MDMA.
ottimo, perchè io amo solo le sostanze complesse, dunque parliamone!
A parte il trittico MSA,MDMA, ed MMDA, quali altre sostanze qualificheresti come complesse?
Ho letto LSD... interessante sentirne la motivazione, anche se si può immaginare...
E poi?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da Regene » mer lug 03, 2019 11:53 pm

THX 1138 ha scritto:
mer lug 03, 2019 11:09 pm
ottimo, perchè io amo solo le sostanze complesse, dunque parliamone!
A parte il trittico MSA,MDMA, ed MMDA, quali altre sostanze qualificheresti come complesse?
Ho letto LSD... interessante sentirne la motivazione, anche se si può immaginare...
E poi?
intendevi MDA?
lsd la considero complessa perché l'effetto può essere molto variegato e non può essere steso in due righe come la coca e anfetamine.
altre sostanze "complesse" sono DMT, 2CB, alcaloidi tropanici e sicuramente altro che ora non mi viene in mente. comunque è una cosa puramente personale non basata su nessuno studio o scienza.
volevo dire un paio di cose sulla coca: dall'esterno magari non è un granché ma, come tante altre sostanze, da dentro tutti quelli che conosco mi confermano che è tanta roba perché ti fa sentire energico e sicuro di te, qui si spiega l'abuso. un aneddoto: ho un'amica dalle medie che è sempre stata estremamente introversa e timida una sera molti anni dopo ci siamo trovati ad un rave. io avevo già preso la speed quindi avevo paura che mi esplodesse il cuore quindi non ho pippato lei invece ha tirato un paio di righe e si è trasformata. parlava serenamente, socializzava e non aveva paura del giudizio degli altri. nuovo trattamento per la timidezza scoperto :asd: . poi è ovvio che l'abuso sia dannoso e non poco.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: La sostanza che non avete "compreso"

Messaggio da tropopsiko_23 » gio lug 04, 2019 2:31 pm

Decisamente la coca, soprattutto fumata.
X

Rispondi