1cP-LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da astraldream » lun lug 22, 2019 5:08 am

era ha scritto:
dom lug 21, 2019 12:36 pm
astraldream ha scritto:
dom lug 21, 2019 12:25 am
X
Hai tagliato fuori un pezzo del post che doveva portare innanzitutto a controllare se la composizione riportata è corretta.
Sii più attento.
se ho tagliato qualcosa di importante mi scuso.
Ma questo capita proprio perchè (come detto anche da te e da altri) parli un altra lingua pur usando vocaboli italiani e questo rende incomprensibile anche cosa sia a tema e cosa no.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...


Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da ThePharmacologist » lun lug 22, 2019 3:11 pm

@@Regene
Si! la "filastrocca" :asd: sulla quantistica e heinsenberg, gli orbitali, ecc, ecc, ecc...
https://it.wikipedia.org/wiki/Filastrocca :asd:
La conoscevo. Quello che mi "immaginavo\ipotizzavo\fantasticavo\immaginavo" erano gli orbitali "poligonali" e se poligonali, di quali poligoni. Applicare questa ipotesi al modello attuale e vedere "cosa accada\come lavora\ecc".
Si parte da un idea, poi la si verifica e si vede cosa succede ad applicarla\attuarla. ;-)
Tutto perchè sotto "5-meo-mipt 20MG" ho vissuto per buone due orette in un "universo triangolare" :asd:
E quindi mi chiedevo, se magari fosse la verità? ;-)
Che ti diro.. a "quantI"... forse la realtà, tutto è composta da "poligoni". Compreso un atomo e i suoi orbitali?
Pezzetti indivisibili, che formano "un universo" poligonale di legami? (cercavo di andare "oltre" alla "filastrocca") ;-)

https://it.wikipedia.org/wiki/Quanto
In fisica il quanto (dal latino quantum che significa quantità) è la quantità elementare discreta e indivisibile di una certa grandezza.

Sulle altre risposte grazie! molto esaustivo.

Sulla gravita.. mi spiace.. ma che un corpo cada verso il basso e venga attirato da una massa più grande...
Non c'è spiegazione di come questa forza si trasmetta. (Ci sono addirittura persone che hanno ipotizzato "il gravitone", una particella che trasmette l'energia necessaria ad "attirare" se mi spiego)
Che esista la gravita, tutti lo sperimentiamo, cosa sia e come si trasmetta, non ne abbiamo idea.
E' cosi perchè è così. (la gravita)
Implica una "forma di energia" il fatto che io e te "siamo attratti dalla terra". Perchè, banalmente, io e te abbiamo una massa, che altrimenti fluttuerebbe in giro per "l'universo". E quindi come tu puoi ben sperimentare in assenza di gravita, per trattenere qualsiasi cosa con una massa, hai bisogno di energia (?)

Le mie sono domande che cercano di andare "oltre" alle solite filastrocche che si leggono.
Sai, einstein, all'epoca, ha fatto questo.. è andato "oltre" alle filastrocche dell'epoca, probabile che si sia posto delle domande sulle "filastrocche" che gli hanno detto a scuola, università, fisica, ecc...
E per questo... (fortunato? Bravo? corggioso?) ha trovato qualcosa di nuovo (che mostra i suoi limiti, ad oggI)
Sarebbe il caso di andare oltre ai concetti attuali, come ha fatto lui. (milioni di miliardi proveranno, uno forse, ci riuscira) ;-)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da astraldream » mar lug 23, 2019 3:39 am

ThePharmacologist ha scritto:
lun lug 22, 2019 3:11 pm
per favore evita anche tu continui O.T.
sono discorsi interessanti ma spostatevi da un altra parte.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da ThePharmacologist » gio lug 25, 2019 1:13 pm

astraldream ha scritto:
mar lug 23, 2019 3:39 am
ThePharmacologist ha scritto:
lun lug 22, 2019 3:11 pm
per favore evita anche tu continui O.T.
sono discorsi interessanti ma spostatevi da un altra parte.
@astraldream

:asd: Non è vero che è OT! (IRONIA ON..ma forse no..pensaci astral.. ) ;-)
Vedi un po, che il primo che prende 1cP-LSD, poi torna e dice:

--Ragazzi siete GENIALI! :asd:
--Ho preso 'sta nuova "droga" è il risultato è stato:
--Un viaggione universale, in molecole triangolari, senza gravità, ma in tutte le sfumature dei colori (Cit era.),
--in un percorso oltre la fisica, indeterminato come heisenberg e quantizzato come la quantistica, ma molto "chimico"
--nei doppi legami dell'esperienza soggettiva.

Quindi secondo me.
leggere il tread è come "assumere 1cP-LSD", decrive perfettamente "lo stato mentale\le idee" che otterrai sotto l'effetto. ;-)

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Pharma.

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da My favourite muse » mar ago 06, 2019 3:54 pm

ThePharmacologist ha scritto:
lun lug 22, 2019 3:11 pm
...Le mie sono domande che cercano di andare "oltre" alle solite filastrocche che si leggono.
Sai, einstein, all'epoca, ha fatto questo.. è andato "oltre" alle filastrocche dell'epoca, probabile che si sia posto delle domande sulle "filastrocche" che gli hanno detto a scuola, università, fisica, ecc...
Ehilà Farmacologista :) ,
molto umile, da parte tua, paragonarti ad Einstein... :lol: :lol: :lol:

Magari fra qualche tempo la rivista americana Forbes t'inserirà nella lista dei «30 under 30», i giovani capaci di influenzare con le loro capacità il futuro, al pari di Stephen Hawking etc.

Perdonami, ma solo scherzando, eh?
E mi scuso anche per l'off topic :roll:

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da ThePharmacologist » mar ago 06, 2019 6:25 pm

My favourite muse ha scritto:
mar ago 06, 2019 3:54 pm
ThePharmacologist ha scritto:
lun lug 22, 2019 3:11 pm
...Le mie sono domande che cercano di andare "oltre" alle solite filastrocche che si leggono.
Sai, einstein, all'epoca, ha fatto questo.. è andato "oltre" alle filastrocche dell'epoca, probabile che si sia posto delle domande sulle "filastrocche" che gli hanno detto a scuola, università, fisica, ecc...
Ehilà Farmacologista :) ,
molto umile, da parte tua, paragonarti ad Einstein... :lol: :lol: :lol:

Magari fra qualche tempo la rivista americana Forbes t'inserirà nella lista dei «30 under 30», i giovani capaci di influenzare con le loro capacità il futuro, al pari di Stephen Hawking etc.

Perdonami, ma solo scherzando, eh?
E mi scuso anche per l'off topic :roll:
Non mi sono paragonato a Einstein. Ho pensato come lui.

Paragonare è cosa molto differente. Questo lo hai fatto tu. ;-) (il paragone tra me e il citato scienziato)

paragone
/pa·ra·gó·ne/
sostantivo maschile
1.
Confronto istituito fra due termini allo scopo di valutarne la diversità o rilevarne l'affinità ( mettere a p. due poeti, due opere, due periodi storici ; noi abbiamo fatto ben poco a p. di ciò che hanno fatto gli altri ), talvolta in un ambito più o meno vicino o coincidente con quello della similitudine ( perché tu capisca meglio ti porterò un p. ; è un p. che non calza ); in frasi negative, indica indiscutibile superiorità di un termine sull'altro, espresso o sottinteso ( tra i due scrittori non c'è p. ; si sta meglio a casa nostra, non c'è p. ), che in taluni casi può essere assoluta ( una bellezza che non ha p. ).

Pharma.

P.s:45 Over 45. :-D
Solo in quella lista li, posso finire. 30 under 30.. oramai sono 15 anni che non ci posso più entrare.
N.B:CI sono un sacco di ricerche "moooolto" discordanti nei risultati, su come "vediamo l'universo", le galassie, ecc..
Quelle che "non rientrano" come misure "nelle teorie dominanti" vengono messe da parte, in quanto "non congrue".
La spiegazione è molto più semplice di: "misura non congrua" e quindi non la considero.
La spiegazione è che "non abbiamo ancora capito bene" e abbiamo dei "modelli\teorie" che grosso modo funzionano ma non in tutti i casi.
Ma che vuoi.. se tiri fuori discorsi simili, in ambito accademico\scientifico, ti puoi sognare "la carriera".
E quindi la gente di "adegua" alla "teoria\pensiero dominante".

Avatar utente
Diacetylmorpheus
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 13, 2019 5:57 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da Diacetylmorpheus » mer ago 14, 2019 1:31 am

Salve, anche io sono molto interessato a questa sostanza, infatti mi sono registrato in primis per rispondere a questo thread. A breve dovrei ordinare 5 blotter da 100ug per provarlo. Su internet, tranne per il post su reddit che lo sponsorizza, non ci sono report. Ne trovai uno molto breve su reddit, in inglese, che lo descriveva indistinguibile dall'1p-LSD al dosaggio di 75ug. Sarei curioso di leggere altre esperienze.

NickLess
Messaggi: 43
Iscritto il: gio ago 02, 2018 2:48 am

Re: 1cP-LSD

Messaggio da NickLess » mer ago 14, 2019 3:30 am


Mickey
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mar 15, 2019 4:38 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da Mickey » ven dic 06, 2019 9:53 am

Diacetylmorpheus ha scritto:
mer ago 14, 2019 1:31 am
Salve, anche io sono molto interessato a questa sostanza, infatti mi sono registrato in primis per rispondere a questo thread. A breve dovrei ordinare 5 blotter da 100ug per provarlo. Su internet, tranne per il post su reddit che lo sponsorizza, non ci sono report. Ne trovai uno molto breve su reddit, in inglese, che lo descriveva indistinguibile dall'1p-LSD al dosaggio di 75ug. Sarei curioso di leggere altre esperienze.
Ciao Diacetylmorpheus;
hai poi ordinato e avuto esperienza? Hai voglia di raccontarci com'è andata...?

ziiro
Messaggi: 34
Iscritto il: sab lug 13, 2019 10:16 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da ziiro » ven feb 07, 2020 9:48 pm

Qualche novità riguardo questa molecola?

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da Mr-Sm4rT » ven feb 07, 2020 10:06 pm

Io ho provato la 1cp lsd,
Praticamente la salita é molto lunga (a me intorno le 2 ore) poi iniziano le visuals e solite cose, uguale alla 1p lsd, esperienza gestibile, un po' leggera ma alla fine ci sta tutto quello che ti aspetti da un cartone.
Il cartone era da 100ug.

Avatar utente
Dee0
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 03, 2020 10:35 am

Re: 1cP-LSD

Messaggio da Dee0 » mer mar 04, 2020 12:52 am

ThePharmacologist ha scritto:
mer lug 10, 2019 5:56 pm
whitezombie ha scritto:
mer lug 10, 2019 3:58 pm



Ahah ogni tanto l'attenzione cala :asd:
Cmq devo ringraziarti perchè a disegnare molecole inesistenti è uno spasso
Ci vorrebbe un chimico per metterle in piedi poi :D
@whitezombie

Ieri sera.. prima di addormentarmi, anche grazie a una "bella canna". Ho trovato un ZIP LOCK omaggio, perso da qualcuno... in parco a berlino, botta di culo! :asd:
Ah.. n.b:la scorsa settimana.. mentre passavo per "zona divertimento serale", di mattina, ho trovato pure 30 euro accartocciati.
berlino è un paradiso! sono "molto cotti" perdono moooolte cose. :asd:

Mi è venuta sta idea. (sulla scia, disegnare molecole.. ecc, ecc)

beccati questo!
Che è un "isopropilizzazione di una triptamina." :asd: (promette bene)
Cosi facendo.. secondo me, abbassi il plateu.. e alllllluuuuuuuuuuuunghi. :asd: la durata.

Insomma, effetti meno intensi.. ma che durano molto.
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens

In definitiva ho messo un ISO(propile) in posizione 5 sull'anello.
Un iso propile sul carbonio alpha (al posto del metile)
E due isopropili sull'atomo N della catena terminale.
Esiste qualcosa di simile fatto da shulgin.. ma non così.

Guardando i primi 50 risultati, sulla carta, sembra "ottimo e abbondante" :asd: (un giro di giostra.. di quelli "sazi") :asd:

Beh.. divertente è divertentissimo.. swiss target..
Io lo avevo proclamato "Miglior video gioco 2018 per PC" (meglio della playstation e\o xbox, ecc, ecc) :asd:

E sopratutto, mi (ci) consente, di sapere un "due cent" su una molecola, senza "provarla".
Scritto già in altri post... magari non dirà, quale sara l'esperienza reale.. con una molecole. Questo no.
Però aiuta a schivare "i merdoni" che girano sui siti RC ogni tanto e scegliere quelle piu "recettorialmente interessanti".

Pharma.
P.s:ora ci sto attento, con gli smile. Evidentemente, non tutti sono affidabili, su wiki. Sarebbe da segnalare sta cosa a wiki.
Perche lo smile è sbagliato. (sull'LSD classico)
Se non appaiono i doppi legami, control C + V, e sull'immagine della pagina ci sono..= sbaglio wiki (?)

P.p.s:Se cerchi su CELL. https://www.cell.com/
Trovi alcuni articoli con studi sui recettori 5HT (fatti con LSD anche)
In cui è ben spiegato, come la molecola si inserisce nel sito recettoriale, quali punti della molecola, vanno a legarsi, ecc.
Lo avevo postato in un altro MSG\post. (vecchio)

Questa qua sopra, cominciate a mandarla, ai vendors.. Che magari la producono. (facciamo una petizione e\o raccolta firme siu Change org? Vogliamo queste droghe qua, disegnate da noi! :asd:
Chiedo scusa se joino la discussione solo ora, ma a distanza di mesi ci sono notizie in più?
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da ward » mar apr 14, 2020 12:29 pm

Ciao ragazzi, mi è arrivato un blotter in regalo. Dato che non avevo intenzione di usarlo nel breve periodo, mi sapreste dire per quanto tempo rimane stabile al buio e temperatura <25 gradi? Quando la temperatura dovesse alzarsi va bene metterlo nel frigo?

merch

Re: 1cP-LSD

Messaggio da merch » mer apr 15, 2020 12:07 pm

ThePharmacologist ha scritto:
mar lug 09, 2019 6:44 pm
Eccomi, qua.
Allora. Novità, hanno implementato una nuova versione di "swiss target prediction". (c'è anche l'opzione "old version)
E devo dire che come primo impatto, beh... la nuova versione è "Una figata galattica!"
E quindi, arriviamo a LSD classico, qui il link con "tutti, ma proprio tutti" i target della molecola, anche quelli meno "attivi".
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens
Ora mi accingo a modificare LSD in 1cP-LSD e vediamo che accade.
Io ho fatto questa (come la ho vista nella foto qua sopra modificando LSD classico) se qualcuno si prende la briga di controllare se ho fatto "la giusta molecole", grazie. (sempre meglio avere un dubbio)
QUa il risultato ('na merdata GALATTICA elevata al CUBO!) Questo dice swiss target prediction.
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens
Cosa è sta "merda?" (detto senza giri di parole)
Devo dire che "triangoli e cubi" anelli triangolari e\o cubici, di carbonio, non portano quasi mai a niente di buono.
Avevo provato a fare "la meth cubica" e vari esperimenti bio informatici su varie fenetilammine & co.. a suo tempo. NO! non funziona (sulla carta) Invece che un phenile avevo messo un "quadrato" di atomi di carbonio" (Che come figura\gruppo avrà anche un nome).
I triangoli.. pure. A quanto ricordo, non portavano mai a nulla di buono. (o io non ho trovato nulla di "decente" con questi sostituenti)
<opinione personale> sta "cosa" qua sopra che chiamano... 1cP-LSD... è buono per farci un unica cosa.. ACIDO PULISCI CESSI e quindi da buttare nel cesso.. unico utilizzo possibile, (insieme ai soldi spesi per comprarlo) :asd:
Sincero.. sta "roba\molecola" magari un qualcosa anche fara...ma sembra "un pacco galattico"... quella catena sotto, secondo me "blocca" l'interazione con il sito recettoriale e la rende "pressoce inattiva" sul piano che interessa a questo forum (allucinazioni, stati d'animo, cammbiamenti percezione & co)
Ah... opinione personale.. la "recensione" qua sopra in inglese, mi sembra piu uno "spot pubblicitario" e\o un "incensamento" dell'oste su "che buon vino vende" che una reale opinione di qualcuno. Sarà solo un impressione.. ma tant'è.. che io ho letto ed ho pensato: "si bon! questo è l'oste che mi racconta che buon vino che vende". ;-)
Pharma.
P.s:Io disegno cosi la molecola, (vedi immagine sotto) poi premo "il bottone predict" e mi esce "la molecola nel link sopra".
A me sembra di farla uguale.. all'immagine disponibile su internet (con tanto di atomi\sostituenti H "avanti\dietro" invece che "piani".)
Ecco lo "screen shot":
Immagine
Ti ringrazio mi avevano mandato un blotter in omaggio con un acquisto e ora so che posso tenerlo li da collezione o se magari un giorno non riesco a scrostare il water come dici te 😆
Sopratutto perché è una molecola che anche una volta finito l’effetto principale continua ad operare in modo poco percettibile e anche perché prendere una cosa che può dare ansia con il dubbio che possa far male non mette la tua testa in un setting ottimale , magari una cosa che sarebbe successa anche con l’lsd o l’1p si va pensare che sia colpa della nuova molecola e ti rovini l’esperienza

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da ward » mer apr 15, 2020 12:24 pm

@merch non ho capito bene il tuo pensiero. Secondo me bisogna farsi meno pippe mentali su atomi, radicali, anelli di cubi,triangoli o quant'altro e bisogna provare con il set e mood giusto e poi riportare l'esperienza e trarne delle conclusioni

merch

Re: 1cP-LSD

Messaggio da merch » mer apr 15, 2020 12:33 pm

ward ha scritto:
mer apr 15, 2020 12:24 pm
@merch non ho capito bene il tuo pensiero. Secondo me bisogna farsi meno pippe mentali su atomi, radicali, anelli di cubi,triangoli o quant'altro e bisogna provare con il set e mood giusto e poi riportare l'esperienza e trarne delle conclusioni
Nono intendo , se si sa che la molecola non è tossica chi se ne frega se poi fa poco o nulla , ma questo viene con il tempo , è come dire l’nbome , ci ha rimesso la salute (e forse c’erano pure degli studi su animali che lo dicevano ma li hanno ignorati )della gente prima di capire che può essere tossica, se vedo già qualche studio ( non esperienze) che ne parla bene non ho problemi a essere tra i primi umani a provarlo, se vai a leggere un mio post sulle mie recensioni alle molecole capisci che non ho problemi a testare 😅😅, sicuramente con una molecola così ha solo che ragione bisogna prendere non senza farsi pippe ma pensando già da prima che sia fantastica , i dubbi con gli psichedelici non sono contemplati (almeno a dosaggi alti) comunque per conservarlo che sopra lo chiedevi , potresti metterlo al buio , al fresco e sottovuoto che credo sia il fattore principale del deterioramento oltre alla temperatura

Ramses9
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 19, 2020 9:08 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da Ramses9 » gio nov 26, 2020 2:47 pm

Ciao,
Ma quindi vale la pena di provare questo 1cP-LSD?

Rispondi