Consigli su molecole per concentrazione e per allucinogeni/oneirogeni

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
+entropy
Messaggi: 3
Iscritto il: sab lug 20, 2019 7:41 pm

Consigli su molecole per concentrazione e per allucinogeni/oneirogeni

Messaggio da +entropy » sab lug 20, 2019 8:36 pm

Ciao a tutti, sarei interessata a qualcosa per aumentare la mia capacità di concentrazione, dato che sono una studentessa universitaria e che soffro di ADHD (sono nel processo davvero molto lungo di diagnosi, tranquilli) e qualcosa per aumentare la mia creatività, introspezione, per avere quella tanto osannata esperienza di essere gettati fuori dal corpo di cui si parla tanto per la DMT (ho provato a lungo sogni lucidi e OOBE, senza mai avere un risultato interessante).

Il mio problema principale è che, essendo una studentessa, vivo ancora con i miei genitori, perciò vorrei orientarmi su qualcosa di non troppo esteso nel tempo, di non complicata estrazione, ma efficace. La DMT/Ayahuasca penso sia da escludersi, dato che il processo di estrazione è qualcosa di sgamabile in due secondi agli occhi dei miei carcerieri :asd:

Per quanto riguarda la concentrazione, ho visto che sul sito di Visione Curativa (non vorrei affidarmi a hub europei perché sono già stata "infiocchettata" a saltelli dalle dogane) vendono dei principi attivi isolati, in particolare ho trovato interessanti: 5-HTP, DMAA (anche se il tag "solo per esperti" mi preoccupa non poco :shock: ), Noopept, Aniracetam, Quercetina (che sembra descritta come la panacea) e DMAE(anche se ho letto che alcuni non hanno avuto esperienze particolarmente notevoli).
Avete avuto esperienze con questi principi attivi? Se si, sapreste fornirmi un confronto, in che cosa differiscono, etc... Qualsiasi informazione è ben accetta!