Consigli su molecole per concentrazione e per allucinogeni/oneirogeni

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
+entropy
Messaggi: 3
Iscritto il: sab lug 20, 2019 7:41 pm

Consigli su molecole per concentrazione e per allucinogeni/oneirogeni

Messaggio da +entropy » sab lug 20, 2019 8:36 pm

Ciao a tutti, sarei interessata a qualcosa per aumentare la mia capacità di concentrazione, dato che sono una studentessa universitaria e che soffro di ADHD (sono nel processo davvero molto lungo di diagnosi, tranquilli) e qualcosa per aumentare la mia creatività, introspezione, per avere quella tanto osannata esperienza di essere gettati fuori dal corpo di cui si parla tanto per la DMT (ho provato a lungo sogni lucidi e OOBE, senza mai avere un risultato interessante).

Il mio problema principale è che, essendo una studentessa, vivo ancora con i miei genitori, perciò vorrei orientarmi su qualcosa di non troppo esteso nel tempo, di non complicata estrazione, ma efficace. La DMT/Ayahuasca penso sia da escludersi, dato che il processo di estrazione è qualcosa di sgamabile in due secondi agli occhi dei miei carcerieri :asd:

Per quanto riguarda la concentrazione, ho visto che sul sito di Visione Curativa (non vorrei affidarmi a hub europei perché sono già stata "infiocchettata" a saltelli dalle dogane) vendono dei principi attivi isolati, in particolare ho trovato interessanti: 5-HTP, DMAA (anche se il tag "solo per esperti" mi preoccupa non poco :shock: ), Noopept, Aniracetam, Quercetina (che sembra descritta come la panacea) e DMAE(anche se ho letto che alcuni non hanno avuto esperienze particolarmente notevoli).
Avete avuto esperienze con questi principi attivi? Se si, sapreste fornirmi un confronto, in che cosa differiscono, etc... Qualsiasi informazione è ben accetta!

Per quanto riguarda l'onironautica/aumentare la creatività/farsi un viaggio dalla comodità del proprio letto, non ci sono principi attivi isolati sul sito e bisogna ricorrere alle piante... Onestamente non so su cosa orientarmi dato che le mie possibilità di estrazione sono limitate: al massimo posso sperare di potermi fare un infuso. :crybaby:
Secondo voi c'è il modo per ottenere un'esperienza Ayahuasca/DMT/sparata nello spazio che Falcon 9 scansate proprio senza ricorrere ad estrazioni complicate? L'esperienza che mi interessa è di introspezione, non voglio vedere i draghi, anche perché sono sprovvista di trip-sitter e vorrei evitare di volarmi giù dalla finestra.

Scusate il papiro, ma sono proprio noob, ho tante domande e poca esperienza con queste cose!


Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Consigli su molecole per concentrazione e per allucinogeni/oneirogeni

Messaggio da era » sab lug 20, 2019 11:23 pm

Teoricamente le varie specie di menta potrebbero fornire un effetto rilassante e miorilassante.
La sinergia con la Salvia Splendens potrebbe essere giustificabile come 'infuso per il benessere'.
viewtopic.php?f=35&t=1626&hilit=Salvia+splendens
Come potrai appurare, però, la Splendens non è stata studiata a fondo, quindi bisognerebbe chiedere informazioni a qualche erborista.
Non ho tempo.

Rispondi