DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Vegetable Man
Messaggi: 141
Iscritto il: mar lug 26, 2016 10:26 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Vegetable Man » gio mar 01, 2018 6:35 pm

Free Energy ha scritto:
gio mar 01, 2018 5:43 pm
Confermate che la DMT viene prodotta dalla pineale e si trova nel fluido cerebrospinale?
Non si sa dove venga prodotta è solo un'ipotesi ma effettivamente è stata trovata nel fluido cerebrospinale
"Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart." -Chuck Palahniuk


Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da ~Møgørøs• » gio mar 01, 2018 10:04 pm

Free Energy ha scritto:
gio mar 01, 2018 5:43 pm
Confermate che la DMT viene prodotta dalla pineale e si trova nel fluido cerebrospinale?
La prima : No . Sono teorie esposte dal libro di Strassman "La Molecola dello Spirito" e non sono supportate da esperimenti scientifici adeguati .

La seconda : Non lo so !

Ciò che è certo è che l'uomo produce DMT endogena (come altre molecole della classe triptaminica ad es. bufotenina e NMT delle quali sono state ritrovate tracce in feci e urine di essere umani e altri animali) per vie tutt'ora sconosciute , e che l'assunzione di DMT dall'esterno incrementa la produzione interna a breve termine .
•~•~•

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Free Energy » gio mar 01, 2018 10:34 pm

Ma è vero che iperventilando i polmoni producono DMT? E che ruolo ha la DMT nella schizofrenia?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da ~Møgørøs• » ven mar 02, 2018 12:28 am

Due scenziati a cavallo degli anni 60 hanno effettuato degli studi su pazienti schizofrenici (al tempo nei Balcani questi "esperimenti" venivano praticati sui cosiddetti malati mentali . Era simile ad una tortura e hanno reso davvero poco , ma alcuni dati li hanno ottenuti pure loro) e hanno dimostrato che risultava da loro una risposta diminuita alla DMT . Le ragioni sono tutt'ora ignote ma sicuramente si tratta di un metabolismo più veloce o una sintesi endogena ridotta della molecola .

Sul discorso dell'iperventilazione , la scienza necessita di ricerche ulteriori . La cosa non è stata studiata ed è una supposizione nata accostando le forti esperienze di pratiche come il Rebirthing (o Respirazione Circolare) con l'esperienza psichedelica .
•~•~•

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Free Energy » mar apr 03, 2018 6:46 pm

Non capisco come si possa rendere illegale una sostanza prodotta nel proprio corpo.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Tensho73N5H0
Messaggi: 38
Iscritto il: mar nov 03, 2015 6:33 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Tensho73N5H0 » mar giu 05, 2018 10:23 am

Ho notato che sulla discesa degli effetti ogni volta mi viene da sbadigliare, ma è normale? Ogni volta è come il campanello che mi dice che sto "rientrando". La spiegazione più plausibile è che il mio corpo cataloghi la dmt come propria del sonno/sogno, di conseguenza lo sbadiglio e l'abbiocco.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da ~Møgørøs• » mar giu 05, 2018 1:11 pm

Lo sbadiglio è una sintomatica comune all'assunzione di tutte le triptamine in generale . Non sono informato nello specifico sul perché accade :ninja:
•~•~•

Radicequadrata
Messaggi: 22
Iscritto il: mer giu 13, 2018 10:43 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Radicequadrata » ven lug 20, 2018 12:09 am

Psycore ha scritto:
gio gen 21, 2016 12:50 pm
Spesso sento di gente che alla prima fumata di DMT non ha effetti degni di nota, alcuni poi alla seconda esperienza si ricredono, altri non riescono ad ottenere mai gli effetti splendidi della molecola.

Siete a conoscenza del come mai esistano persone così maledettamente sfortunate da essere "immuni" alla DMT e perchè capiti spesso alla prima esperienza?
Se fumata hai probabilità veramente basse di non andare incontro ad un capovolgimento della realtà .. in meno di 10 secondi
Assunta oralmente è un altro discorso, a me, per esempio, è capitato di non aver riscontrato nessun effetto al primo decotto.
Perché no?

Radicequadrata
Messaggi: 22
Iscritto il: mer giu 13, 2018 10:43 pm

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da Radicequadrata » ven lug 20, 2018 12:14 am

Free Energy ha scritto:
gio mar 01, 2018 5:43 pm
Confermate che la DMT viene prodotta dalla pineale e si trova nel fluido cerebrospinale?
È una sostanza secondo studi internazionali già presente in natura, negli animali, nelle piante e nell’uomo l, presentandosi nel sangue per circa 5 minuti a notte esattamente nella fase REM, durante la nascita, durante parto e nella fase premorte.
Perché no?

Avalon
Messaggi: 13
Iscritto il: ven set 14, 2018 1:07 pm

Differenza tra DMT e freebase?

Messaggio da Avalon » lun set 17, 2018 2:22 pm

Ho recentemente letto alcune discussioni sull'estrazione della DMT e ho capito che la freebase è un prodotto "meno puro", ma non ho capito la differenza per quanto riguarda gli effetti, l'assunzione e proprio in generale non ho ben compreso cosa sia la freebase, qualcuno potrebbe spiegarmelo?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: DMT (N,N-Dimetiltriptamina)

Messaggio da ~Møgørøs• » lun set 17, 2018 4:36 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

Rispondi