Identificazione Blotter

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Mi aiutate a capire cosa c'era in quel blotter?

Messaggio da CloneXY » dom ago 21, 2016 2:40 am

Da come l'hai descritto potrebbe essere anche lsd e l'hai vissuto in modo diverso, set e setting contano un sacco, non mi stancherò mai di dirlo... magari il trip era più potente oppure era davvero qualco'altro. tieni conto che quando si parla di "trip amari" il cartone è marcatamente amaro
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews


Avatar utente
Mitraell
Messaggi: 29
Iscritto il: lun gen 18, 2016 2:32 pm

Mi aiutate a capire cosa c'era in quel blotter?

Messaggio da Mitraell » lun ago 22, 2016 4:27 pm

Il cartone era davvero molto amaro, fosse stato leggermente amarognolo non ci avrei nemmeno fatto caso probabilmente, comunque le altre volte il setting era anche peggiore, anche se c'è da dire che l'ultima volta c'era una persona indesiderata che mi dava leggermente fastidio, e non volevo averla accanto. Ma comunque alla fin fine non l'ho vissuto malaccio, semplicemente all'inizio avevo un po' di ansia ma poi mi son saputo adattare.

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Trip ExTrA potente insapore...

Messaggio da Poison Trip » lun lug 10, 2017 7:38 pm

Un mio conoscente ha testato questo trip datogli come "LSD 330 ug"...
Completamente insapore, a parte un leggerissimo pizzichio ferroso alla lingua non appena lo si appoggia...
Trip "ufologico" di grosso calibro, tutto sembra assomigliare davvero all'LSD a parte una cosa:
Durante la salita, e quando scende, il mio amico mi riferisce che è drasticamente pesante sul fisico:
-corpo pesantissimo, voglia di fare "saltami a dosso"...
-gambe pesanti e poca voglia di muoversi in generale...
- se si passa da posizione distesa a in piedi il cuore batte forte forte per qualche istante

Tutto questo disagio fisico però è accompagnato da una signora botta allucinogena....a parere suo troppo forte (per il dosaggio probabilmente)...
Vi è mai capitato? l'LSD non dovrebbe avere un carico così eccessivo sul fisico...e sopratutto che dura così tanto...magari va bene all'inizio, ma durante il trip noooo...oltretutto il mio amico era fresco di dormita, non stanco e spossato...

cosa ne pensate?
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Trip ExTrA potente insapore...

Messaggio da astraldream » lun lug 10, 2017 11:58 pm

A me a dosaggi alti tutti gli psichedelici mi mozzano le gambe....mai provato con così tanto lsd però...
1p-lsd già con 25 ug mi ha dato un bodyload fastidioso, non "gambe mozzate" ma un forte morso allo stomaco e sbalzi di temperatura durante tutto il viaggio...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

Re: Trip ExTrA potente insapore...

Messaggio da DottorK » mar lug 11, 2017 12:15 am

Se descrivi l' esperienza più dettagliatamente potresti aiutare. Dato che era insapore escluderei nBome o DOx. Potrebbe essere qualche RC lisergico o anche LSD molto forte credo.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Trip ExTrA potente insapore...

Messaggio da bonzo21 » mar lug 11, 2017 8:00 am

Sopra i 250ug mi sento le gambe flosce e anche il collo però non disagio fisico.

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Identificazione Blotter

Messaggio da Poison Trip » mar lug 11, 2017 9:07 pm

Allora, il mio amico me lo descrive così:
Non avevo voglia di alzarmi da dove mi trovavo (panchina) perchè notavo un'incredibile pesantezza in tutto il corpo, sopratutto sulle gambe, e non volevo alzarmi anche perchè proprio mi mancava la voglia di fare...cosa che invece non ho mai constatato con LSD...dopo circa un'ora e mezza dall'assunzione iniziano le prime vere allucinazioni, alchè mi alzo e resto in piedi per un pò, ma tutto il tempo in piedi lo ho trascorso camminando goffamente e pensando continuamente di sedermi e restare fermo...il cambio di posizione mi causava un forte battito cardiaco che si stabilizzava con l'abituarsi alla nuova posizione, ma questo non era piacevole...tutto accompagnato da una pesantezza corporea non da poco...per il resto le visual erano piacevoli, molto forti ovviamente...
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

Identificazione Blotter

Messaggio da DottorK » mer lug 12, 2017 12:15 am

Un body load così pesante non è molto da LSD, ma non lo escluderei del tutto. È stato così per tutto il trip o solo nella salita? Io giocherei su RC simili, escludendo le altre tripamine. Piacevole a conti fatti, da rifare?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Identificazione Blotter

Messaggio da astraldream » mer lug 12, 2017 8:28 am

Durata?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Identificazione Blotter

Messaggio da BeJake » mer lug 12, 2017 11:11 am

In rete si comprano i tester che se non altro danno più indicazioni rispetto a "sono buoni" e al sapore.

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Identificazione Blotter

Messaggio da Poison Trip » gio lug 13, 2017 8:30 pm

BeJake, il mio amico sa che ci sono i test...ma dubito che stia la a comprarseli...sarebbe da vedere se differenza l'LSD dagli altri RC simili quali 1-p AlLad ecc ecc...
Cmq la durata complessiva è di 12 ore...1 ore di allucinazioni che hanno un'impennata durante la prima ora fino alla 3^-4^ poi molto lentamente iniziano a scendere di intensità...fino alla 12^ ora quando le allucinazioni spariscono quasi del tutto per lasciarti dormire in santa pace :) almeno così narra il mio amico :D
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

Identificazione Blotter

Messaggio da DottorK » gio lug 13, 2017 11:39 pm

Al lad mi pare duri meno. Quasi punterei sull 1p. Probelmi di stomaco o unghie nere?

Avatar utente
Poison Trip
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 07, 2015 6:54 pm

Identificazione Blotter

Messaggio da Poison Trip » lun lug 17, 2017 7:25 pm

no nessun problema di stomaco e nemmeno unghie nere...Personalmente penso si trattasse di 1P in ogni caso...solo che i blotter non erano Bianchi con la molecola disegnata (classici dai vari RC shop) ma bensì con un proprio disegno...fin belli da vedere... :mrgreen:
...Via dei Matti Numero Zero... :idea:

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

Identificazione Blotter

Messaggio da DottorK » mar lug 18, 2017 1:03 am

Comunque buono ;)

Loveforave98
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ago 15, 2017 8:11 pm

Mezcalina spacciata per chissà cosa

Messaggio da Loveforave98 » gio mar 22, 2018 5:07 pm

Ciao a tutti,volevo pareri su una questione,1 mesetto fa ero a un festival Psy in cerca di un trip per godermi la serata e fare un bel viaggetto,dopo un po' di ricerca trovo un ragazzo che mi propone un Dalai Lama blu,a detta sua era "mezcalina e psilocibina" lo prendo e lo metto sotto la lingua,sapore amarissimo (già brutto segnale), aspetto gli effetti.....
Visual monotone e ricorrenti,lato instrospettivo praticamente assente, fastidio di stomaco ricorrente,magia e connessioni assenti,mi sento tiratissimo e inizio a sudare,sento una specie di "botta chimica",la cosa inizia a stancarmi dopo appena 2 ore e la presa bene è praticamente assente,le ore dopo ero stanco demotivato e incredibilmente triste, secondo voi cosa mi hanno rifilato?nbome?
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~

Dekey
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 11, 2017 4:10 pm

Re: Mezcalina spacciata per chissà cosa

Messaggio da Dekey » gio mar 22, 2018 7:50 pm

Era un blotter?

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Mezcalina spacciata per chissà cosa

Messaggio da CloneXY » ven mar 23, 2018 3:47 am

Probabile che si trattasse di nbome o altre fenetilammine, di sicuro una dose di mescalina non potrebbe mai entrare in un blotter. Neanche una di psilocibila. Occhio a chi propone robe del genere in cartoni, sono altre cose al100%.
Quanto é durato il viaggio?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Mezcalina spacciata per chissà cosa

Messaggio da ~Møgørøs• » ven mar 23, 2018 9:09 am

Un blotter di psilocibina è possibile , per esperienza home made . Di mescalina dovrebbe essere decisamente grosso visto che la dose attiva appena percepibile si aggira poco sotto ai 100 mg .

Sposto in identificazione blotter .
•~•~•

Loveforave98
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ago 15, 2017 8:11 pm

Re: Identificazione Blotter

Messaggio da Loveforave98 » ven mar 23, 2018 6:22 pm

Si era un blotter....
Con un fake Dalai Lama sopra,durissimo e schifosamente amaro
~creiamo musica dal basso,nata dalle nostre reali esigenze,reale divertimento contro il loro fittizio gioco,una bolla di libertà in un mare di merda~

Ninosky_ergot
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 26, 2018 11:54 pm

Individuazione Blotter

Messaggio da Ninosky_ergot » gio giu 28, 2018 10:19 pm

Buona serata a tutti colleghi, avrei bisogno di aiuto nella identificazione di questo blotter, dato che ho provato a caricare immagini sul sito senza successo, ho deciso di creare un sito provvisorio su cui caricare la foto, cancellerò il sito al più presto https://sostanzepsichedeliche.jimdofree.com
Grazie per l aiuto
È speciale, agisce sulla coscienza che ci distingue dagli animali.

Rispondi