Identificazione Blotter

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

Identificazione Blotter

Messaggio da Acid_Eyes23 » dom dic 27, 2015 5:04 pm

Ciao ragazzi, qualche giorno fa ero con un mio amico, io ho preso circa 1/4 di blotter e un mio amico mezzo, il sapore era amarissimo, ci trovavamo in macchina in un parcheggio a parlare, dopo circa 1 ora e mezza sento che inizia a salire e mi mette quasi un senso "fisico" di agitazione cosi esco dalla macchina per prendere aria e stiamo un po a parlare, ho avuto pochi effetti e per circa 6 ore ho avuto questo senso di leggera irrequietezza/sentirmi un po strano ma tutto gestibilissimo e nessuna visuals, il mio amico mi ha detto che aparte il sentirsi "impizzato" per molto tempo non ha avuto altri effetti, secondo voi di che sostanza si trattava? Ormai su sti blotter ci sbattono sopra tutto ciò che vogliono :evil:
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: riconoscimento blotter?

Messaggio da CloneXY » dom dic 27, 2015 6:09 pm

Vogliamo fare un paio di thread dove cataloghiamo blotter e paste con tanto di foto?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

Re: riconoscimento blotter?

Messaggio da Acid_Eyes23 » dom dic 27, 2015 6:28 pm

Ma le paste penso sia inutile, nel 2015 c'è ancora gente convinta che le prende? ( spero tanto di no) per le sostanze che girano sui blotter penso sia molto utile invece
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: riconoscimento blotter?

Messaggio da CloneXY » dom dic 27, 2015 6:40 pm

Beh purtroppo al momento ho un cellulare senza neanche fotocamera, ma appena rimedio inizierò a fare fotine ai blotter che trovo in giro per puro caso....
Per gli ambienti che frequento paste ne ho viste davvero poche, ma sono pur sempre abbastanza diffuse in contesti più fighetti
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: riconoscimento blotter?

Messaggio da M⊙nad » dom dic 27, 2015 7:15 pm

Per me e' abbastanza inutile, a meno che non abbiano un disegno molto particolare. Per esempio mi sono capitati trip con la bicicletta di Hoffman che contenvano DOx, xNBOMe e con poco o moltissimo LSD. Troverei piu' utile scrivere un tutorial su come utilizzare i test colorimetrici e la cromatografia su strato sottile (TLC).

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: riconoscimento blotter?

Messaggio da Gnomo Cosmico » dom dic 27, 2015 7:34 pm

innanzitutto se è amaro non è lsd,,, poi sono d'accordo con Monad, ormai con le stampanti chiunque può fare il figlio commemorativo hoffaman anniversario etc etc... Quindi non servono a molto le foto secondo me...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

Re: riconoscimento blotter?

Messaggio da Acid_Eyes23 » dom dic 27, 2015 7:41 pm

ma io intendevo piu una cosa tipo il nome delle sostanze che si possono trovare sopra ai blotter, il sapore, il tipo di effetti ecc.. cosi che una persona riesce ad attribuire l'effetto che ha avuto al tipo di sostanza che è piu probabile che sia, lasciando perdere le foto..
Però magari esistono centinaia di sostanze che possono metterci sopra e in tal caso sarebbe un po inutile
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: riconoscimento blotter?

Messaggio da Triptaminico » dom dic 27, 2015 8:09 pm

DOx, nBome, nBoh, al-LAD, LSZ, 1P-LSD, ALD-52 (improbabile trovarla, stessa cosa per LSZ) Ecc.
Per gli effetti basta googlare un po.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Riconoscimento Blotter

Messaggio da Dr.Gonzo » lun mag 02, 2016 10:12 am

Salve, proprio pochi minuti fa mi sono caduti dal cielo dei blotter di 1p-lsd, non riesco a postare foto dal cellulare perciò provo a spiegarvelo:
Sono 10 quadratini in due file da 5 ognuna, uniti in del cartoncino tratteggiato, ogni quadratino è circa 6mm per 6mm... me li immaginavo più grandi, potrebbe essere che 4 di quelli formino un blotter? Quindi ognuno sia un quartino?

Grazie
Ultima modifica di Dr.Gonzo il mar mag 03, 2016 10:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da BlindFaith » lun mag 02, 2016 10:17 am

No è tutto nella norma, sono piccoli.
Se ne prendi 4 stai fuori come un satellite! ;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da Dr.Gonzo » lun mag 02, 2016 10:30 am

Quindi se volessi prendermi un quartino o mezzo devo stare bene attento a dividerli
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da Dr.Gonzo » lun mag 02, 2016 10:53 am

Un ultima domanda :D come si assume? Lo devo mandare giù o tenere sotto la lingua?

Anzi due... se lo prendo a stomaco non vuoto gli effetti sono minori o ci mette solo di più a salire ma gli effetti non cambiano?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da BlindFaith » lun mag 02, 2016 12:11 pm

Si dividilo precisamente. .ma comunque non sarà mai equipartito, non è che assumendo 1/4 di blotter hai assunto precisamente 25microgrammi ( prendendo a modello un blotter caricato a 100 ).

Tienilo sotto la lingua, dimenticati di averlo la..dopo un po' sarà poltiglia..comunque se proprio vuoi ingoiarlo fallo dopo mezzora.

Riguardo allo stomaco vuoto/pieno non so..meglio a stomaco pieno magari, un po di energia fa sempre bene, se non ti sbrani un cinghialetto ma ti mangi un piatto di pasta va benone direi..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da Dr.Gonzo » lun mag 02, 2016 12:20 pm

Ottimo grazie! Credo che lo proverò oggi se inizia a piovere (così non lavoro), proverò con un quarto o mezzo devo ancora decidere
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da BlindFaith » lun mag 02, 2016 12:29 pm

Ti consiglio di partire da 1/4 se proprio hai deciso di farlo..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da nocivo » lun mag 02, 2016 1:24 pm

1/4 di 1-p è praticamente microdosing...
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da Dr.Gonzo » lun mag 02, 2016 1:29 pm

Cioè?
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da nocivo » lun mag 02, 2016 1:30 pm

cioè secondo il mio parere, se è 1-p, non sentirai praticamente nulla...
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

gabry
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 02, 2016 2:12 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da gabry » lun mag 02, 2016 2:19 pm

penso di averli provati finta lsd si tendono sotto la lingua e si lasciano sciogliere ti consiglio di provarne meta poi un'altra meta

gabry
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 02, 2016 2:12 pm

Re: Aiuto riconoscimento/assunzione blotters

Messaggio da gabry » lun mag 02, 2016 2:21 pm

se è grande come un franco bollo prendine meta...

Rispondi