Esperienze

Discussioni sullo sviluppo e la scrittura dei contenuti della wiki
Rispondi
Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Esperienze

Messaggio da Aryaman » mar nov 17, 2015 3:09 pm

Sembra una cosa scema ma sono davvero belle da vedere tutte ordinate nella wiki: Pagina esperienze

Anche perché vengono linkate automaticamente anche nella pagina della sostanza corrispondente, ed è molto utile. Le informazioni di prima mano sono preziose.

Quindi ci sarebbero da copiare tutte le esperienze qui da psiconauti, io ci metto tipo 2-3 minuti ognuna, e, beh, se qualcuno ha voglia, anche QUESTE, ce ne sono alcune bellissime.

Fatemi sapere se aggiungete esperienze con sostanze non ancora catalogate nell'indice che metto all'elenco.

(nel senso: gli psilocybe cubensis già ci sono, quindi se le aggiungete vanno automaticamente in elenco.
La DMT, per esempio, non c'è, la creo alla prima entrata al riguardo e da quel momento sarà automatico.)


Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Copiare le esperienze

Messaggio da MENE » mar nov 17, 2015 3:32 pm

Buona idea. Io inizio a copiarne un paio delle mie da psychonaut.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Copiare le esperienze

Messaggio da Aryaman » mar nov 17, 2015 6:26 pm

Belle esperienze postate, grazie!

Solo due cose:
-non usate i due punti nei titoli, come MENE ha sperimentato la cosa crea categoria e sottocategoria.

- Scrivete qui se mettete esperienze con sostanze che non hanno ancora una categoria nell'indice, così lo creo (altrimenti devo vedere una per una se ce ne è qualcuna con sostanze non ancora messe)

Per il resto sono piccolezze, li ho corretti tutti =)

Sta venendo proprio carino!

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Copiare le esperienze

Messaggio da Aryaman » lun dic 14, 2015 11:54 am

Credo che a chiedere a tutti gli utenti di postare anche sulla wiki ci si troverebbe con una quantità di errori da correggere nelle pagine di esperienza che è più faticoso che non mettere l'esperienza sana sana.

Sarebbe più comodo secondo me avere un piccolo team che quando vede l'esperienza postata la carica sulla wiki.
Io ho cronometrato i miei tempi, sono intorno ad 1-2 minuti per esperienza, quindi non è nulla di gravoso!

Se vedete esperienze nuove e avete un minimo di confidenza con la wiki confido in voi per caricarle =)

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Copiare le esperienze

Messaggio da sball0n » gio dic 17, 2015 6:42 pm

bella bella bella bella bella la wiki.. è stata una bella sensazione trovare una mia esperienza sotto la voce "LSD" o yeah. arimane (ormai uso il tuo vecchio nickname se non ti dispiace) gran bel lavoro
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Copiare le esperienze

Messaggio da cyanotic » gio mag 16, 2019 7:37 pm

Aryaman ha scritto:
lun dic 14, 2015 11:54 am
Credo che a chiedere a tutti gli utenti di postare anche sulla wiki ci si troverebbe con una quantità di errori da correggere nelle pagine di esperienza che è più faticoso che non mettere l'esperienza sana sana.

Sarebbe più comodo secondo me avere un piccolo team che quando vede l'esperienza postata la carica sulla wiki.
Io ho cronometrato i miei tempi, sono intorno ad 1-2 minuti per esperienza, quindi non è nulla di gravoso!

Se vedete esperienze nuove e avete un minimo di confidenza con la wiki confido in voi per caricarle =)

Ecco, hai centrato un ottimo punto : ho postato l'esperienza con l'amanita nel forum , avevo già letto il tuo post su come inserire in wiki ma, scusa l'ignoranza, non mi è chiaro come fare. Con un po' più di tempo ci arriverei forse, ma di certo non 2 minuti. Entra in azione il team? ;)
By the way, grazie per il vostro lavoro!

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Esperienze

Messaggio da Arcano » sab mag 25, 2019 3:09 pm

Anni e anni che bazzico nel forum e...magnifico:

"Non sei autorizzato ad aggiungere nuove pagine"
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Esperienze

Messaggio da Aryaman » sab mag 25, 2019 7:37 pm

@Arcano sarà un bug nella wiki, certo che dovresti avere i permessi. In che pagina ti capita?

merch

Re: Esperienze

Messaggio da merch » dom apr 26, 2020 8:27 pm

Io sarei disposto a mettere ogni mia singola esperienza con dosaggi , precauzioni , meccanismo di azione e mia esperienza , di esperienze ne ho molte e sarebbe un onore , spero che qualche mod legga ( sono tutti molto impegnati) per darmi i privilegi , sarebbe un sogno per me diventare anche moderatore della sezione Molecole essendo che sono quasi 4 anni che studio farmacologia :)! Chissà speriamo , se a voi ragazzi può fare piacere consigliatemi ai mod seno’ vi voglio tanto bene lo stesso ❤️❤️

Rispondi