Ok postiamo qui risorse link cose ultili e consigli per tematiche vegetariane, vegan, bio ecc..

Rispondi
lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Ok postiamo qui risorse link cose ultili e consigli per tematiche vegetariane, vegan, bio ecc..

Messaggio da lucautente » ven dic 18, 2015 4:01 pm

qualcuno ha da suggerire.. io direi surgelati all'esselunga.. fantastici i cordon bleu ceci tofu della http://www.kioene.it/ ma sono alimenti da 10 finoa 15 euro al kg.. :ninja: qualcuno sa dove si puo' comprare a meno.. ho provato natura si ma pure li costano un sacco.. in citta' ci vado poco e non saprei.. ho qui un opuscolo putroppo tutti negozi in centro e poi uno come fa coi surgelati (paradossalmente ho notato che sono quelli che costano di meno al kg..) sono abbastanza un neofita cosa mi consigliate?


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Ok postiamo qui risorse link cose ultili e consigli per tematiche vegetariane, vegan, bio ecc..

Messaggio da astraldream » ven dic 18, 2015 4:59 pm

lucautente ha scritto:qualcuno ha da suggerire.. io direi surgelati all'esselunga.. fantastici i cordon bleu ceci tofu della http://www.kioene.it/ ma sono alimenti da 10 finoa 15 euro al kg.. :ninja: qualcuno sa dove si puo' comprare a meno.. ho provato natura si ma pure li costano un sacco.. in citta' ci vado poco e non saprei.. ho qui un opuscolo putroppo tutti negozi in centro e poi uno come fa coi surgelati (paradossalmente ho notato che sono quelli che costano di meno al kg..) sono abbastanza un neofita cosa mi consigliate?
Trova qualcuno che li produce in casa :)
Sinceramente sconsiglio il seitan (anche se molto buono quando fatto bene ) perchè è fatto praticamente di solo glutine
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427