Feedback per Visione Curativa

Quanto sei soddisfatto di Visione Curativa?

Positivo
37
90%
Neutro
3
7%
Negativo
1
2%
 
Voti totali: 41

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Feedback per Visione Curativa

Messaggio da Aryaman » mar mar 26, 2019 6:06 pm

I feedback sono importanti, quindi come per avalon così anche per @VisioneCurativa .

È sempre apprezzato se poteste lasciare un commento, oltre a dare un feedback solo nel sondaggio, che lascia il tempo che trova.

Votate solo se avete effettivamente acquistato e non votate se avete avuto problemi ma sono ancora in fase di risoluzione (pacco in ritardo, cose così).

Doveste cambiare idea in futuro, il voto è modificabile.


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da Invernomuto » mar mar 26, 2019 8:47 pm

i prodotti si vede che sono ben conservati, a me ha sempre dato omaggi interessanti, e ha un sacco di piante che neanche conoscevo

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da Dante » mer mar 27, 2019 12:42 pm

Interessato a procedere con l'acquisto, ho voluto prima contattarli tramite mail per essere certo della disponibilità dei prodotti (ma non ho ancora ricevuto risposta), ho provato a chiamare il numero fornito dal sito, ma al momento non sembra raggiungibile...
Non so, sarei molto curioso di fare anche grandi acquisti, aspetto fiducioso in loro report.

Aggiornamento 28/03 : I proprietari del sito mi hanno risposto, in questi giorni avevano problemi con le linee e purtroppo difficilmente riuscivano a dare immediatezza nelle risposte. Cordialissimi, gentili, prodotti di alta qualità.
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da N,N-Circus » ven mar 29, 2019 2:43 pm

VisioneCurativa è molto più di un sito! È un progetto VERO e sincero e unico nel suo genere.
I prodotti vengono presentati correlati di molti consigli pratici sul loro utilizzo/preparazione, mostrando una grandissima conoscenza. Insomma, si ha a che fare con qualcuno che conosce molto bene ciò di cui parla.
MHRB di qualità parecchio al di sopra della media. Ottimi prodotti a base di Kanna. Foglie di Caapi di un verde molto brillante.... e potrei andare avanti così per giorni :asd:
I prezzi sono più che onesti e tutti gli ordini vengono spediti con campioni omaggio di altri prodotti (grazie a loro ho scoperto un sacco di cose nuove).
Insomma... non potevamo chiedere di meglio :chitarra:

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da Aryaman » ven mar 29, 2019 4:26 pm

N,N-Circus ha scritto:
ven mar 29, 2019 2:43 pm
VisioneCurativa è molto più di un sito! È un progetto VERO e sincero e unico nel suo genere.
I prodotti vengono presentati correlati di molti consigli pratici sul loro utilizzo/preparazione, mostrando una grandissima conoscenza. Insomma, si ha a che fare con qualcuno che conosce molto bene ciò di cui parla.
MHRB di qualità parecchio al di sopra della media. Ottimi prodotti a base di Kanna. Foglie di Caapi di un verde molto brillante.... e potrei andare avanti così per giorni :asd:
I prezzi sono più che onesti e tutti gli ordini vengono spediti con campioni omaggio di altri prodotti (grazie a loro ho scoperto un sacco di cose nuove).
Insomma... non potevamo chiedere di meglio :chitarra:
Sapresti quantificare in percentuale la bontà della MHRB?

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da N,N-Circus » ven mar 29, 2019 7:35 pm

Aryaman ha scritto:
ven mar 29, 2019 4:26 pm
N,N-Circus ha scritto:
ven mar 29, 2019 2:43 pm
VisioneCurativa è molto più di un sito! È un progetto VERO e sincero e unico nel suo genere.
I prodotti vengono presentati correlati di molti consigli pratici sul loro utilizzo/preparazione, mostrando una grandissima conoscenza. Insomma, si ha a che fare con qualcuno che conosce molto bene ciò di cui parla.
MHRB di qualità parecchio al di sopra della media. Ottimi prodotti a base di Kanna. Foglie di Caapi di un verde molto brillante.... e potrei andare avanti così per giorni :asd:
I prezzi sono più che onesti e tutti gli ordini vengono spediti con campioni omaggio di altri prodotti (grazie a loro ho scoperto un sacco di cose nuove).
Insomma... non potevamo chiedere di meglio :chitarra:
Sapresti quantificare in percentuale la bontà della MHRB?
Direi che su una scala da 1 a 100, è buona l'1.5/1.4 senza troppo impegno, con una A/B fatta alla veloce 8-)

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da VisioneCurativa » sab mar 30, 2019 6:32 am

Grazie per il feedback generoso,
purtroppo fatichiamo a mantenere la stessa qualità di MHRB.
Ci è già successo che il vecchio fornitore, che prima aveva dell'ottima mimosa, ci inviasse un lotto scadente.
L'abbiamo cambiato già due volte, da poco abbiamo dovuto buttare un altra partita che era danneggiata...

In ogni caso se ci sono rese povere basta scriverci per avere il rimborso.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da Aryaman » sab mar 30, 2019 1:44 pm

N,N-Circus ha scritto:
ven mar 29, 2019 7:35 pm
Direi che su una scala da 1 a 100, è buona l'1.5/1.4 senza troppo impegno, con una A/B fatta alla veloce 8-)
Non male, ma è un feedback full spectrum chiaramente? Toluene?

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da N,N-Circus » dom mar 31, 2019 7:50 pm

Aryaman ha scritto:
sab mar 30, 2019 1:44 pm
N,N-Circus ha scritto:
ven mar 29, 2019 7:35 pm
Direi che su una scala da 1 a 100, è buona l'1.5/1.4 senza troppo impegno, con una A/B fatta alla veloce 8-)
Non male, ma è un feedback full spectrum chiaramente? Toluene?
Full spectrum con etere 40/60 :)

RobyNvl
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 25, 2019 8:00 pm

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da RobyNvl » mer apr 17, 2019 4:08 pm

Acquistato presso di loro prima diventassero sponsor sempre gentili nelle domande via email e ottima descrizione dei prodotti.
Consigliatissimo

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio ott 10, 2019 10:56 am

Venditore molto competente, con prodotti di alta qualità e a prezzo onesto. Consigliato su tutti i fronti.
Ps: qualcuno sa quando tornerà operativo?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da VisioneCurativa » mer ott 16, 2019 9:32 am

il 18/10, sono appena tornato dalla fiera di Torino.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da El Indio » ven dic 27, 2019 8:29 pm

Ordinato due volte diversi prodotti molto buoni, arrivati dopo pochi giorni. Lo consiglio.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da siramca » sab dic 28, 2019 6:44 pm

Io mi trovo bene!
Veloce, puntuale, onesto.
Ruta e mimosa ok!
ADIEU

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da My favourite muse » gio gen 23, 2020 2:38 pm

Aryaman ha scritto:
mar mar 26, 2019 6:06 pm
I feedback sono importanti, quindi come per avalon così anche per @VisioneCurativa .
È sempre apprezzato se poteste lasciare un commento, oltre a dare un feedback solo nel sondaggio, che lascia il tempo che trova.
Oltre alla buona qualità dei prodotti (comparati a quelli esteri), oltre alla velocità del recapito postale (anche se questo è ovvio, da Italia a Italia), mi è piaciuto comunicare via email con il "gestore", tipo alla mano, gentile e disponibile su ogni problema/argomento.

Ho visto, peraltro, che si tiene aggiornato in materia (https://www.esquire.com/it/cultura/a301 ... in-italia/, senza fare nomi :roll: , insomma forma+sostanza ;)

Avatar utente
acquaesale
Messaggi: 97
Iscritto il: gio ago 22, 2019 10:01 am

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da acquaesale » mer feb 19, 2020 6:08 pm

Pienamente soddisfatto.
Spedizione rapida e, nonostante abbia speso poco, ho avuto un piccolo omaggio di Lobelia, particolarmente apprezzata perché ero curioso di provarla.
Doubt

Shazky
Messaggi: 5
Iscritto il: lun feb 24, 2020 6:14 pm

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da Shazky » mer feb 26, 2020 6:13 pm

Che dire, conosco Visione Curativa dal giorno che ha aperto lo shop online, prodotti presentati senza tanti fronzoli, sempre freschi e di alta qualità, scelta molto ampia, prezzi giusti, e propietario sempre molto disponibile e gentile, nonché molto paziente nel rispondere alle numerose email 😀 Realtà unica nel panorama italiano, ma con caratteristiche uniche anche
nel panorama internazionale! VISIONE CURATIVA STRACONSIGLIATA!!! 👍💚

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da era » dom mar 08, 2020 6:44 pm

Ottima qualità.
Non ho tempo.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da Regene » mer apr 08, 2020 7:19 pm

partiamo dal presupposto che io apprezzo moltissimo il servizio del nostro sponsor.
ho acquistato diverse volte e mi sono trovato sempre molto bene ma mi sento in dovere di riportare che le capsule che avevo richiesto contenenti vari estratti non hanno un peso costante (non parlo di 10mg di scarto ma anche di 100mg o 130mg) e sono gneneralmente sottodosate: avevo chiesto 100 capsule da 500mg ognuna e sciegliendone 10 a caso dalla busta solo una arrivava a 500mg mentre tutte le altre erano intorno a 400mg.
non voglio fare polemica e non penso di essere stato "fregato" ma solo che probabilmente l'incapsulamento è fatto in modo amatoriale e quindi ci sono degli errori. resta però un grosso problema per me che necessito di un dosaggio stabile e abbastanza accurato.
spero che più avanti magari investiate in una buona opercolatrice
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Feedback per Visione Curativa

Messaggio da VisioneCurativa » gio apr 09, 2020 3:49 pm

Regene ha pienamente ragione, l'opercolatrice manuale è poco precisa specie con polveri vegetali ed estratti poco raffinati.
E' un servizio che abbiamo rimosso per questa ed altre ragioni.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Rispondi