Salve, quest'anno ho coltivato qualche piantina di Cristal Candy auto XL di sweetseeds, spettacolare , era comoda per una coltivazione da balcone come la mia perchè è autofiorente, però volevo farmi i miei semi invece di comprarli così l'ho incrociata con delle altre piante (di cui non so la varietà) palesemente fotodipendenti, che erano l'unica fonte di polline che sono riuscito a trovare, mi aspetto che secondo la legge della dominanza di Mendel i semi vengano fotodipendenti , secondo voi ho qualche possibilità di tirarne fuori qualcosa in un balcone esposto a sud?
Grazie!
Coltivare varietà fotodipendenti sul balcone;sono spacciato?
Re: Coltivare varietà fotodipendenti sul balcone;sono spacciato?
Ma certo !
Fotodipendenti sono semplice da coltivare. Anche in un balcone.
Quando sono arrivate alle misura adatta, metti le piante al buio per 16 ore. 8 ore al sole, 16 ore buio - così comminciano a fiorire dopo una settimana.
Quest' anno è troppo tardi ma nella primavera potresti comminciare.
Tanta fortuna !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Grazie mille! Non conoscevo questo metodo.Sonoio ha scritto: ↑mar set 06, 2022 12:15 pmMa certo !
Fotodipendenti sono semplice da coltivare. Anche in un balcone.
Quando sono arrivate alle misura adatta, metti le piante al buio per 16 ore. 8 ore al sole, 16 ore buio - così comminciano a fiorire dopo una settimana.
Quest' anno è troppo tardi ma nella primavera potresti comminciare.
Tanta fortuna !
Saluti
Io lo prattico da decenni. Sempre con successo per forza.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley