LST - consigli vari spazio ecc

Coltivazione della Cannabis
Rispondi
berserk
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 11, 2020 1:40 am

LST - consigli vari spazio ecc

Messaggio da berserk » sab lug 11, 2020 1:56 am

Salve growers,

ho iniziato recentemente e dopo il primo ottimo raccolto senza tecniche varie, volevo sperimentare LST. Ho parlato con il gestore del negozio dove mi fornisco che mi ha spiegato un po di che cose ma mi sembrano contrastanti quindi chiedo un aiuto.

setup: INDOOR, 60x60x165 , cfl 250

volevo sapere se lo spazio mi permette di fare 3 piante in vasi da 11lt con LST e poi fare lo screen (ancora non conosco bene la tecnica, mi sto documentando). Secondo il tipo già 2 sono troppe e ne farebbe 1 sola grande.

Inoltre essendo alle prime armi è difficile il metodo low stress training? conviene aspettare e fare esperienza?

Grazie in anticipo


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: LST - consigli vari spazio ecc

Messaggio da Sonoio » sab lug 11, 2020 10:29 am

berserk ha scritto:
sab lug 11, 2020 1:56 am
Secondo il tipo già 2 sono troppe e ne farebbe 1 sola grande.

Inoltre essendo alle prime armi è difficile il metodo low stress training? conviene aspettare e fare esperienza?
Secondo me il tipo ha ragione.

Il LST non è difficile. È come sempre, una volta è sempre la prima volta. Senza pratica non farai mai esperienze necessari per diventare un coltivatore esperto.

Buona fortuna.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: LST - consigli vari spazio ecc

Messaggio da asklepios » sab lug 11, 2020 10:44 am

Io sono alla mia prima volta e ne ho messe due in un 70x70, con LST stanno davvero strette (toccano sulle pareti). Penso che alla prossima ne metterò solo una usando un vaso più grande

berserk
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 11, 2020 1:40 am

Re: LST - consigli vari spazio ecc

Messaggio da berserk » sab lug 11, 2020 2:45 pm

Grazie per le risposte,

Guardando altri video e leggendo un po sicuramente 3 piante non ci stanno e prob anche 2 saranno strettissime.

Decido un po se farne una grande o provare comunque a piantarne 2 e vedere che succede perchè comunque mi piace molto avere più gusti

Con LST consigliate anche di fare topping oppure no?

Grazie ancora

Rispondi