Quantità prodotto raccolto

Coltivazione della Cannabis
Rispondi
Avatar utente
rizla
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mag 08, 2018 7:36 pm

Quantità prodotto raccolto

Messaggio da rizla » ven mag 25, 2018 8:49 pm

Vorrei sapere quanti grammi ci tiro fuori da una pianta indoor.
Ultima modifica di Time il mar dic 08, 2020 8:22 pm, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Titolo reso più chiaro


Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Resa pianta nana

Messaggio da BlindFaith » sab mag 26, 2018 8:05 am

Dipende da milioni di variabili..genetica, luci, tempi di crescita, fertilizzanti, tecniche usate....
È anche una questione di esperienza, nessuno nasce imparato nel growing
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
CrowTheGrower
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 06, 2019 3:09 am

Re: Resa Autofiorenti

Messaggio da CrowTheGrower » lun mag 06, 2019 2:47 pm

guarda ad esempio con una lampada led da 600w, una buona ventilazione, umidità perfetta per ogni stadio di crescita della pianta e dei buoni fertilizzanti sono riuscito a fare 45g, quindi 15/20g per pianta. Ho visto gente che è riuscita a farci di più ma per esperienza di altri in media si fanno dai 15/30 fino a 100g e come dice bene BlindFaith ci sono moltissime variabili da calcolare.
Nulla si crea, Nulla si distrugge. Tutto si trasforma...

Avatar utente
CrowTheGrower
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 06, 2019 3:09 am

Re: Resa Autofiorenti

Messaggio da CrowTheGrower » lun mag 06, 2019 2:48 pm

scusate tra parentesi 45g da 3 piante
Nulla si crea, Nulla si distrugge. Tutto si trasforma...

Sam85
Messaggi: 14
Iscritto il: sab nov 03, 2018 4:18 pm

Re: Resa Autofiorenti

Messaggio da Sam85 » mer mag 08, 2019 10:21 am

Nell' ultimo cultivo 3 piante 2 og e1 redwarf
Le 2 og un totale di 40gr. La Red 45 gr. Sfortunatamente hanno subito degli stress e non hanno dato il massimo potenziale. Sotto led cultulite 300w

Morison02
Messaggi: 9
Iscritto il: lun apr 27, 2020 6:34 pm

Re: Cannabis. Condizioni ambientali, umidità, caratteristiche dell'aria, intemperie

Messaggio da Morison02 » lun mag 11, 2020 2:29 pm

Ma ciascuna delle vostre autofiorenti quanti grammi ha prodotto circa?

merch

Aiuto non so coltivare

Messaggio da merch » mar nov 17, 2020 12:00 am

Aiutatemi perche il ciclo di 8 autofioeenti mi ha fatto solo mezzo kg (secco perche ora sono 900) in 6 settimane ? :( mi hanno detto che non so coltivare , ho sempre tenuto imidita perfetta comprato luximetro e misuratore ppar , acqua distillata con fertilizzanti , magari sono loro dei coglioni

Il gioco della volpe e l,uva , Calcolate che la grow box è alta 2 m ed è di 1,7 metri quadrati e L’lst toglieva 50 cm


Magari è che ha detto quelle perche troppo ego fA rosicà fammeli te 500 grammi da 5 piante di auto in meno di 2 mesi.

Ho tolto la foto perché tanto era piccola brutta faceva schifo era bassa non produceva niente quindi cosa cosa cavolo stava mettere la foto dai Lasciamo spazio ai professionisti
Ultima modifica di merch il mer nov 18, 2020 2:03 am, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Aiuto non so coltivare

Messaggio da Sonoio » mar nov 17, 2020 4:17 pm

Aiuto non so coltivare - mattacchione :lol:
Mica male per 1,7m² :asd: Congratulazioni :weed:
È quasi lo stesso come la mia resa - ma da una sola pianta. Fuori però, ca 2,5 m altezza, pianta fitta.
Anch' io non so coltivare :crybaby: perchè in primavera metto il seme nel terreno, me ne vado e torno in settembre a vedere come si è sviluppato.
Buona fumata ! Fammi provare ! :lol:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

merch

Re: Aiuto non so coltivare

Messaggio da merch » mar nov 17, 2020 6:00 pm

@Sonoio Mi hanno detto così che non so coltivare che ho le piante che sono piccolissime che fanno schifo boh che tengo le luci troppo vicine ma non hanno un segno di bruciatura solo perché non sanno usare il lux time tra il misuratore pipar se imparassero ad usarlo raddoppierebbero i raccolti, detto questo ahaha ehhh 💕out una pianta xl puo fare anche 600 grammi è normale gia se la metti indor scendono a 400 a metro quadro circa, comunque io ero ironico Come penso anche te perché alla fine il produttore come altezze dice dai 30 ai 70 cm la mia è 1 m E 30 solo perché è in lst che toglie molti cm , La ho superato le dichiarazioni del produttore in più il produttore garantiva 50 g a pianta quindi sarebbero dovuti venire 400 g a me verranno circa 500 600 quindi ho superato pure Le dichiarazioni del produttore non male per la prima volta, puoi c’è da te c’è una cosa importante da tenere in conto te quanto tempo ci hai messo dalla Semina ha raccolto immagino che sia fotoperiodica quindi 5/6 mesi , io avendo auto e veloci c’ho messo un mese e mezzo (sei settimane e tre giorni di preciso )a fare quella quantità perché l’autobomb fiorisce tra le sei alle sette settimane è fantastica perché fiorisce anche fino a 9 °C
Se questo è avere il pollice marrone pollice marrone tutta la vita quanto odio la gente è gelosa di persone che imparano in fretta la gente con le manie di grandezza sono veramente la rovina

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Aiuto non so coltivare

Messaggio da Sonoio » mer nov 18, 2020 3:03 pm

@merch - capisco bene che dici :asd:
Coltivare non è una competizione - per te, per me, per tanti altri.
Ma c'è sempre anche una minorità che sa tutto meglio (magari anche in un modo aggressivo) e che per forza ha anche raccolti incredibili (non da scambiare con veri professionisti, che hanno davvero raccolti da sognare, ma si sente poco da loro - perchè sono professionisti !).
Tanti sono contentissimi con pocchi grammi. Meglio cosi, perchè quando 5 g di White Widow al giorno non bastano neanche per essere veramente stoned, costa di più/c'è la pressione di coltivare ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

merch

Re: Aiuto non so coltivare

Messaggio da merch » mer nov 18, 2020 4:53 pm

Purtroppo quella minoritaria era un tempo adesso è diventata la maggioranza perché bisogna per forza raggiungere il meglio non ci si può accontentare ce la ci sono le Manie di inferiorità

Rispondi