Secondo voi questa bellezza funziona ? Il futuro del growing ❤️

Coltivazione della Cannabis
Rispondi
merch

Secondo voi questa bellezza funziona ? Il futuro del growing ❤️

Messaggio da merch » mar set 01, 2020 11:11 pm

Chissà se funziona ,peccato che costa un sacco di soldi
https://www.santyerbasi.com/en/blog/bio ... enhancers/

appositamente progettati per stimolare la crescita delle piante nel modo più innovativo. Biowave DI-1000 e Biowave DI-9200 sono macchine a onde armoniche subsoniche che risuonano con le piante facendole respirare meglio e agiscono anche come controllori dei parassiti.

Immagine



merch

Re: Secondo voi questa bellezza funziona ? Il futuro del growing ❤️

Messaggio da merch » mer set 02, 2020 12:13 am

Io l'ho visto dal telefilm disjointed 😅

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Secondo voi questa bellezza funziona ? Il futuro del growing ❤️

Messaggio da asklepios » mer set 02, 2020 12:19 am

Visto che si parlava di genetica sull'altro post, ti consiglio su Netflix la serie Unnatural Selection, penso la troverai molto interessante

merch

Re: Secondo voi questa bellezza funziona ? Il futuro del growing ❤️

Messaggio da merch » mer set 02, 2020 12:51 am

asklepios ha scritto:
mer set 02, 2020 12:19 am
Visto che si parlava di genetica sull'altro post, ti consiglio su Netflix la serie Unnatural Selection, penso la troverai molto interessante
Uhhhh grazie infinite <3 , ormai avevo visto ogni genere di film.o telefilm sul genere ,vado subito a farlo un occhiata

merch

Re: Secondo voi questa bellezza funziona ? Il futuro del growing ❤️

Messaggio da merch » mer set 02, 2020 12:54 am

Figo pensavo che era sulla cannabis ,ma anche l'editing genetico mi attira un sacco ,amo i film di virus che fanno mutare le persone come 28 giorni dopo e altri


merch

Re: Secondo voi questa bellezza funziona ? Il futuro del growing ❤️

Messaggio da merch » mer set 02, 2020 3:52 am

asklepios ha scritto:
mer set 02, 2020 1:04 am
Eh ma questo è per davvero :D
ho giusto visto un film poco fa che non ricordo il nome che con l'editing genetico misto alle cellule staminali speravano di prendere il meglio di ogni animale per poi rimodulare il DNA umano tipo avere la riproduzione cellulare di una lucertola avere la resistenza alla radiazione come gli scarafaggi vivere lungo quanto le tartarughe,avere il sistema nervoso incazzatissimo delle formiche che li fa tirare su pesi enormi per la loro dimensione , e poi vuoi mettere modulando il DNA che fisici puoi ottenere ?? :chitarra:
chiudo lot con questa cosa Io sono molto affascinato anche dalle cellule staminali perché in teoria con quelle se si riesce e funziona ( già hanno riprodotto orecchie e nasi )si ha vinto la morte perché ogni organo che cede lo si mette nuovo ,oppure i menomati di guerra riavrebbero le gambe e in più le loro , mai visto quel film di tutta quella gente che viveva sotto terra in profondità che veniva scelta per andare sull'isola in verità quando erano li secondo loro era un gran onore, invece era perché il loro padrone che li aveva pagati milioni di dollari si era rotto una gamba o aveva bisogno di un rene,amico avviso non ha nulla da togliere dal commercio di organi ed è ugualmente un azione imperdonabile ,Ed è proprio per questo motivo che la chiesa è contro le cellule staminali perché si potrebbe andare a creare il rischio di creare dei cloni tenuti in cattività che sono uguale agli uomini con con sentimenti dolore piacere come noi e non è giusto che un altro essere umano si era di proprietà di un'altro essere umano solo perché gli ho speso dei soldi per farlo fare, scusa per le poche virgole ,ma uso il vocale per scrivere e non mette nemmeno una, purtroppo sarà una bella Letta a tutto d'un fiato e con questo chiudo lot torniamo alle onde armoniche subsoniche di questa carretta capocciona ahaha

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Secondo voi questa bellezza funziona ? Il futuro del growing ❤️

Messaggio da asklepios » gio set 03, 2020 1:15 am

Per fare le virgole basta dire "virgola". Uso anch'io la funzione di dettatura quando scrivo da telefono, le tastiere virtuali non sono il mio forte. Diciamo che sulle staminali il vero problema etico sono le staminali embrionali. In Italia ci sono diverse terapie a base di staminali, perfettamente legali e senza dilemma etico. Ci sono nel midollo e nel grasso anche nelle persone adulte, non sono assolutamente una prerogativa unica dei neonati. Il dilemma nasce quando si tratta di manipolare le staminali embrionali, in quanto stai manipolando qualcosa che darà origine a un organismo senziente. Se poi si parla di terapie geniche, modificare il patrimonio genetico di cellule embrionali vuol dire che tutte le cellule dell'organismo avranno i nuovi geni artificiali, e di conseguenza anche i gameti (ovuli o spermatozoi), passando il gene alle generazioni successive. Si tratta di modificare il patrimonio genetico della specie in maniera permanente

Rispondi