Semi di Canapa Edibili

Coltivazione della Cannabis
Rispondi
Avatar utente
Pirro
Messaggi: 117
Iscritto il: gio ott 29, 2015 9:00 pm

Semi di Canapa Edibili

Messaggio da Pirro » lun dic 28, 2015 5:03 pm

Ho comprato un paccone da 7 etti qui in Danimarca. Prezzo 25 corone = €3.40.
Ma non ci sono info sul tipo di seme. Mi chiedo: saranno dei Sativa validi o saranno semplicemente semi di Canapa commerciale, priva di THC?

http://postimg.org/image/awm8qyl6r/
http://postimg.org/image/qjdi4dgzr/
Non ti occorrono nuove esperienze. Le passate bastano. E se ti sembra di averne bisogno, scruta nei cuori della gente intorno a te, impara dai dolori altrui e risparmia i tuoi. Trascendi tutte le esperienze!
Nisargadatta Maharaj


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Semi di Sativa?

Messaggio da sball0n » lun dic 28, 2015 7:45 pm

io non ci spenderei tempo, cioè.. magari sono validi però è un terno al lotto , se poi è canapaccia hai fatto tutto per nulla.. io ti consiglierei ti usare semi di qualche casa abbastanza famosa (ce ne sono a decine), altrimenti, come ho fatto io le prime volte, tieniti i semi che trovi dentro alle erbette più buone , controlla che con un pò di pressione non si rompano subito, e usa quelli.. ma poi scusa a cosa ti servivano 3 etti di semi? ahahahhahaha meglio che non te lo chiedo.. ho paura della risposta.. ahhah
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Semi di Sativa?

Messaggio da BlindFaith » lun dic 28, 2015 7:48 pm

Guarda il nome..hampfe....sono solo semi di canapa non attiva.
Io semi simili li compro da un'azienda siciliana e me li pappo nel pesto, nelle insalate, nelle salse..un po' ovunque
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Pirro
Messaggi: 117
Iscritto il: gio ott 29, 2015 9:00 pm

Re: Semi di Sativa?

Messaggio da Pirro » mar dic 29, 2015 7:36 pm

Sono sette etti, non tre. E veramente li mangiamo, data la dieta strettamente vegana che osserviamo da oltre un anno.
BlindFaith, come li mangi? Secchi o lasciati a bagno per alcune ore? È la prima volta che li compro e vorrei capire come.
Non ti occorrono nuove esperienze. Le passate bastano. E se ti sembra di averne bisogno, scruta nei cuori della gente intorno a te, impara dai dolori altrui e risparmia i tuoi. Trascendi tutte le esperienze!
Nisargadatta Maharaj

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Semi di Sativa?

Messaggio da astraldream » mar dic 29, 2015 10:59 pm

Il gatò di semi di canapa è delizioso :)
Facile da fare e ricco do omega 3
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Semi di Sativa?

Messaggio da BlindFaith » mar dic 29, 2015 11:16 pm

Pirro ha scritto:Sono sette etti, non tre. E veramente li mangiamo, data la dieta strettamente vegana che osserviamo da oltre un anno.
BlindFaith, come li mangi? Secchi o lasciati a bagno per alcune ore? È la prima volta che li compro e vorrei capire come.
Secchi cosi come sono nelle insalate perché mi piace il croccante che stacca, invece decorticati se ci devo fare sughi e salse :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Pirro
Messaggi: 117
Iscritto il: gio ott 29, 2015 9:00 pm

Re: Semi di Sativa?

Messaggio da Pirro » mer dic 30, 2015 10:50 pm

Bene bene ragazzi, grazie per le info!
Adoro i nuovi sapori, specie quando di frutti o semi poco diffusi. :-)
Non ti occorrono nuove esperienze. Le passate bastano. E se ti sembra di averne bisogno, scruta nei cuori della gente intorno a te, impara dai dolori altrui e risparmia i tuoi. Trascendi tutte le esperienze!
Nisargadatta Maharaj

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Semi di Sativa?

Messaggio da BlindFaith » gio dic 31, 2015 11:15 am

Sono dei semi molto proteici e grassi..l'olio apporta benefici migliori dicono, ma devi includerlo nella tua dieta per quasi un anno per 'avere' questi benefici..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Pirro
Messaggi: 117
Iscritto il: gio ott 29, 2015 9:00 pm

Re: Semi di Sativa?

Messaggio da Pirro » ven gen 01, 2016 3:53 pm

Per sempre... direi! Sono deliziosi. :-)
Non ti occorrono nuove esperienze. Le passate bastano. E se ti sembra di averne bisogno, scruta nei cuori della gente intorno a te, impara dai dolori altrui e risparmia i tuoi. Trascendi tutte le esperienze!
Nisargadatta Maharaj

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Semi di Sativa?

Messaggio da BlindFaith » sab gen 02, 2016 1:12 am

Buoni vero? :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi