Presa a male

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
psichihh
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mag 20, 2019 1:00 am

Presa a male

Messaggio da psichihh » gio ott 29, 2020 5:15 pm

Ripropongo nella sezione giusta aggiungendo dettagli, spero sappiate consigliarmi.
Ogni tanto mi capita di fumare, non troppo, e diciamo che non la prendo proprio a male, ma neanche a bene, sono neutrale ma con sensazioni negative, specialmente palpitazioni associate a un costante senso di pensantezza.
All'inizio mi succedeva perchè non fumavo in situazioni di tranquillità, ma ho notato che adesso anche senza nessuna ansia e pienamente a mio agio mi succede questo.
È strano davvero, spero sappiate consigliarmi.


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Presa a male

Messaggio da Sonoio » gio ott 29, 2020 6:02 pm

psichihh ha scritto:
gio ott 29, 2020 5:15 pm
È strano davvero, spero sappiate consigliarmi.
Cosa fumi ? Erba, hashish ?
Quando succedono queste cose ? Quando fumi erba, quando fumi hashish (di che provenienza e quanlità) ?
Io credo che sei uno degli tanti che non tollerano tanto THC. L'erba di quest' età è molto più forte di quella di 40 - 50 anni fa. Allora nessuno aveva problemi del genere, ma a Woodstock si era stoned più piacevole rispetto ad oggi. Fumo, ciò è hashish si trova ancora in qualità che sono equilibrati.
Io uso CBD cristalli per alterare/migliorare gli effetti dell' erba. CBD fa tutto un pò più, diciamo "rotondo", più soffice.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

psichihh
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mag 20, 2019 1:00 am

Re: Presa a male

Messaggio da psichihh » gio ott 29, 2020 11:37 pm

@Sonoio Grazie per la risposta.
Questo fatto mi succede sia con l'erba che con il fumo, all'inizio pensavo dipendesse dalla qualità, ma ho notato che questa cosa mi succese anche con roba buona. Non fumo mai molto, quindi dici che il cbd potrebbe aiutare?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Presa a male

Messaggio da Sonoio » ven ott 30, 2020 8:28 am

psichihh ha scritto:
gio ott 29, 2020 11:37 pm
... quindi dici che il cbd potrebbe aiutare?
Potrebbe si, sicuro. Dovresti tentare.
Per me l' effetto è evidente. Ma siamo tutti diversi ...
Conosco gente che può fumare solo con CBD aggiunto. Pocchi non sentono nessun' effetto. Attenzione, CBD non fa effetti per se come il THC, ma altera l' effetto del THC.
Saluti

PS: Non lesinare sul CBD, prova metà-metà se usi erba CBD.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ForeverBT
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 13, 2020 4:01 pm

Re: Presa a male

Messaggio da ForeverBT » dom dic 13, 2020 4:46 pm

Ho fumato erba ed hashish una ventina di volte da giovane (ho superato i 40 ora), solo ansia, tachicardia, sudorazione fredda, panico, pessimismo, disperazione, volevo levarmi la pelle, perché?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Presa a male

Messaggio da Sonoio » dom dic 13, 2020 6:21 pm

ForeverBT ha scritto:
dom dic 13, 2020 4:46 pm
... perché?
Mi dispiace, non lo so, ma vorrei domandarti che roba hai fumato. Erba/fumo di che genere, che provenienza sono ?
Un paio di post più sopra @psichihh ha anche lui i suoi problemi con effetti non piacevoli. E non è l' unico ...
Magari anche per te valerebbe un tentativo con il CBD come descritto sopra.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

ForeverBT
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 13, 2020 4:01 pm

Re: Presa a male

Messaggio da ForeverBT » dom dic 13, 2020 6:35 pm

Sonoio ha scritto:
dom dic 13, 2020 6:21 pm
ForeverBT ha scritto:
dom dic 13, 2020 4:46 pm
... perché?
Mi dispiace, non lo so, ma vorrei domandarti che roba hai fumato. Erba/fumo di che genere, che provenienza sono ?
Un paio di post più sopra @psichihh ha anche lui i suoi problemi con effetti non piacevoli. E non è l' unico ...
Magari anche per te valerebbe un tentativo con il CBD come descritto sopra.
Saluti
Ciao e grazie, prenderò prima o poi il cbd in gocce, anche se costa più del Krug, comunque prima di addormentarmi mi basta la valleriana, provenienza delle sostanze? Boh...parliamo di oltre 15anni fa.

Rispondi