UTILIZZO ERBA SCADENTE

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

UTILIZZO ERBA SCADENTE

Messaggio da Psiconauta1996 » mar nov 24, 2020 12:39 pm

Salve ragazzi mi hanno regalato una ventina di grammi di erba davvero brutta e infatti anche non buona.
Volevo chiedervi come la potrei utilizzare (non liquore dato che ha un brutto sapore),penso che volendo estrarre l'olio o thc non ne cacci molto (non essendo di buona qualità),invece tritandola finemente e facendoci il fumo potrebbe migliorare in sapore o rimane quello?
Datemi i vostri consigli e cosa ne fareste voi,grazie.


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: UTILIZZO ERBA SCADENTE

Messaggio da Sonoio » mar nov 24, 2020 1:09 pm

Psiconauta1996 ha scritto:
mar nov 24, 2020 12:39 pm
Datemi i vostri consigli e cosa ne fareste voi,grazie.
Prenderei la roba, la macinerei e ci metterei un solvente come alcol, benzina pura per sciogliere la parte interessante.
Filtrare, lasciare evaporare il solvente (bene !) ed ecco hai la resina che sicuramente è più potente dell' erba grezza.
Altrimenti potresti fare BHO (Butan Hash Oil) con il gas butano. Più veloce, perchè fra poci minuti hai quello che vuoi - l' estratto.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: UTILIZZO ERBA SCADENTE

Messaggio da Psiconauta1996 » mar nov 24, 2020 3:10 pm

Hm va bene penso opterò per l'alcool non ho mai usato il BHO e non saprei manco costo e reperibilità.
Grazie.


Rispondi