Tolleranza

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Fleurdemal
Messaggi: 42
Iscritto il: ven gen 22, 2021 6:13 pm

Re: Tolleranza

Messaggio da Fleurdemal » dom feb 07, 2021 3:15 pm

ajeje ha scritto:
dom feb 07, 2021 11:05 am
in effetti quando ho cominciato a fumare andavo a lavorare o in giro per strada o anche in mezzo alla famiglia completamente in botta, ora non lo farai per niente al mondo, è diventata una cosa più intima, ma detto questo anche quando fumavo tutti i giorni e più volte al giorno, non sono mai riuscito a fumare una canna da un grammo senza farla spegnere, ora addirittura se fumo uno 0.3 la spengo a metà ed aspetto
si è così anche per me! non so bene perchè, nemmeno da soli ormai si è più liberi! caratteristica dell'hashish o dell'erba già evidenziata da Baudleare nel "poema dell'hashish!" farlo quando non avete impegni che richiedono la vostra attenzione, solo con gente come voi, se possibile un pò di musica" (e siamo nel 1800...!) e anche allora si notava questa varietà di atteggiamenti, per cui ritengo che sia una caratteristica della sostanza e della sua sinergia col resto del corpo il che è anche bello perchè devi cercare il giusto equilibrio fra rilassatezza e introspezione fra ricreazione e lavoro di scavo, più si invecchia più verranno a galla problemi che hai fatto finta di dimenticare, le insicurezze, le paure le cose di te che non accetti ma anche la realtà esterna, oh si! la realtà, quella cosa che proprio non ti piace, quel ca...o di lavoro e le scemenze e la superficialità della gente, e tu che vorresti volare ma che nemmeno hai la forza per passeggiare, fumare non è garanzia di "dimenticare" anestetizzare, come gli oppioidi o l'alcool...però un piccolo consiglio si può dare: aumentare la componente di CBD se l'erba è sconosciuta si può assumere in gc prima di fumare dovrebbe rendere più morbido e "rotondo" l'effetto


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Tolleranza

Messaggio da ajeje » mar feb 09, 2021 7:15 pm

Eppure ho un amico coetaneo, che lavora di notte (fornaio) sotto il suo capo, ma di giorno fuma e non si fa problemi...certo conosce bene il suo capo, ma da fatto io non avrei mai voglia né di lavorare né di farmi vedere in giro specialmente da un capo
In quanto al 'poema dell' hashish' lo devo leggere mi rispecchio in ciò che hai scritto
why so serious?

Rispondi