Prima volta con marjuana

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
ale2023
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 17, 2023 11:43 pm

Prima volta con marjuana

Messaggio da ale2023 » dom set 17, 2023 11:46 pm

ciao a tutti vorrei provare per la prima volta la marjuana ad amsterdam.
Potete darmi dei consigli sul assunzione , il dosaggio e gli effetti.
Grazie.
Premetto che non fumo bevo solo.
grazie anticipatamente


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Prima volta con marjuana

Messaggio da asklepios » dom set 17, 2023 11:59 pm

https://psychonautwiki.org/wiki/Marijuana
Qua trovi tutto quello che c'è da sapere sugli effetti. Per quanto riguarda dosaggio e via di assunzione, ti consiglio di fumarla e di evitare space cake e varie forme per uso orale (torte, biscotti, etc.). Questi ultimi possono avere effetti molto intensi e potenzialmente difficili da gestire se non hai esperienza. Fumandola invece l'effetto arriva in fretta quindi ti puoi regolare in base a come ti senti, fare delle pause e vedere come va. Non c'è il pericolo di esagerare accidentalmente. Puoi chiedere al venditore di darti una strain non troppo potente per andare ancora più sul sicuro. Altra cosa: visto che non fumi, potresti voler evitare i joint contenenti tabacco. Se compri quelli già girati chiedi. Personalmente neanche io fumo e il tabacco mi dà fastidio in gola e se è troppo anche mal di testa. Ci sono tante alternative al tabacco per fare le mista.
Altra cosa, non fumare per strada, non è ben visto. O stai nei coffeeshop o vai in un parco. Se sei da solo ovviamente stai molto attento a non metterti in situazioni pericolose e stai vicino al posto in cui alloggi.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima volta con marjuana

Messaggio da ildruido » lun set 18, 2023 1:11 pm

aggiungo a quanto detto da @asklepios soltanto che se non sei fumatore potresti trovare molto più gradevole vaporizzare invece di fumare. in caso ti serve un vaporizzatore portatile per erbe
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi