Pessima esperienza CBD

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
Dinoambrosio
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 23, 2023 10:04 pm

Pessima esperienza CBD

Messaggio da Dinoambrosio » sab set 23, 2023 10:31 pm

Buonasera a tutti, scrivo nella speranza che qualcuno possa leggermi e dirmi cosa ne pensa, non cerco un consulto medico o psicologico, è per scambiare delle opinioni con persone che sicuramente sono più informati di me sulla cannabis CBD.

Faccio delle premesse: sono un soggetto ansioso, ho sempre sofferto di ansia, nel 2018 ho dovuto fare terapia e aiutarmi con un ansiolitico (Lexotan) per affrontare il periodo, e tutt’ora, nei periodi più stressanti, lo assumo sporadicamente per cercare di tranquillizzarmi. Ho sofferto e soffro di ansia e attacchi di panico che ho imparato a gestire, ma ciò che è successo ieri è stato un trauma vero e proprio.

Da diversi mesi a questa parte, con i miei amici, fumiamo CBD perché ci piace il sapore e per non avere poi la sensazione di fattanza. Ieri abbiamo deciso di provare una CBD chiamata Cream Mandarine che abbiamo comprato legalmente nei distributori.
Dopo cena tiriamo su la canna e con un mio amico andiamo a fumare. Ho dato 5/6 tiri, dopo di che, di punto in bianco dopo circa 10 minuti, ho sentito come un “click” nella testa, come un esplosione, da lì l’agonia, sto con il mio amico e gli dico che non stavo bene, ho avuto un mancamento e lui mi ha fatto stendere, da quel momento in poi penso mi sia arrivato un forte attacco di panico, che però era “annullato” dall’effetto “sedativo” della CBD. Io ricordo TUTTO, parlavo come una macchinetta inizialmente per poi invece “sbiascicare” come se fossi ubriaco, e gli dicevo che stavo per morire, di non abbandonarmi che stavo per morire, lui si è spaventato ovviamente e gli ho detto di chiamare mio padre (persona di cui mi fido di più in assoluto) vivevo tutto in maniera strana, dissociata, non mi sentivo le mani, non mi sentivo le gambe, non stavo in piedi, zero salivazione, bocca asciutta e sapore strano e metallico in bocca.
Ero in un altro mondo, non so come descriverlo… avevo una sensazione di calore al petto e alle guance, continuavo a dire al mio amico che mi ero bruciato il cervello, che la mia vita era finita, che ero bruciato e che avrei avuto bisogno di supporto per sempre, come se fossi diventato disabile mentalmente. La testa viaggiava di continuo, non si fermava e dicevo/facevo cose che uscivano e basta, senza pensarci, dalle frasi ai gesti.
Arriva mio padre (è uno molto aperto, sa che a volte facciamo le canne di CBD) e mi ha subito chiesto se avessi preso qualcosa, gli ho detto la verità, e solo dopo penso che prima di cena avevo perso 30mg di LANSOX (cura per il reflusso, non so se ci possa essere interazione con CBD?) sta di fatto che svarionavo, una volta in macchina con lui (il mio amico mi è stato accanto fino alla fine, dovrei fargli una statua) mi sentivo più al sicuro e ridevo, ridevo come un deficiente e gli parlavo con un accento inglese (senza senso). Facevo mosse di ballo insensate e dicevo “sono bruciato, ormai è andata”. Mio padre mi ha detto che sembravo ubriaco a tutti gli effetti (bevi solo acqua sono praticamente astemio)

Mi sono addormentato per due ore e una volta sveglio sembrava stessi meglio, ma è rimasta la sensazione di ansia.
Vado a letto e mi sveglio stamattina con una forte ansia, così prendo Lexotan, dormo altre 3 ore e mi sveglio ancora sfasato, con ancora ansia e qualche attacco di panico gestito.

Ragazzi cosa potete dirmi? Mi sono davvero bruciato? Io non mi sento lucido, a distanza di 24 ore ancora non sono tornato “normale” mi sento ancora dissociato, derealizzato, possibile che sia ancora leggermente in circolo?
Faccio discorsi seri solo se mi concentro, la sto prendendo malissimo perché ho paura di dover rimanere così per sempre e non posso perché faccio un lavoro che richiede la massima concentrazione mentale (lavoro nel digital marketing)
C’è da dire che sto passando un periodo molto stressante a causa del lavoro, mille cose da fare e mille responsabilita, tante pressioni (più da parte di me stesso che da parte delle aziende con cui lavoro peraltro, sono uno che vuole dare sempre il 101%)
Ma è possibile che abbiano venduto una CBD così potente?
Il mio amico (fumatore da una vita di cannabis “normale”) mi ha detto che a lui gli ha fatto lo stesso effetto di una canna normale, era oggettivamente più forte, ma lui è abituato e la sa gestire, io no, avrò fumato 3 volte in vita mia (canne normali non CBD) ma non ho mai avuto una reazione del genere, sono completamente neofita, proprio perché essendo un soggetto ansioso potrebbe farmi peggio, quindi ho sempre evitato, ma con la CBD non mi aveva mai fatto nulla!
Cosa potete dirmi in merito? Vivo con la paura che possa esserci rimasto e che non tornerò più lucido come prima.. dietro questa cosa c’è anche tanta ansia che dovrò curare con ansiolitico e un nuovo ciclo di terapia, quello l’ho capito.
Sembravo fatto di acidi, sembrava un bad trip. Sembrava la sensazione di quando ti svegli dopo l’anestesia (non so se mi spiego)

Grazie a chi mi ha letto fino ad ora e a chiunque mi risponda per darmi un parere personale.
Grazie davvero.


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Pessima esperienza CBD

Messaggio da ildruido » dom set 24, 2023 11:29 am

era cbd spruzzata con HHC, che di per se non è male ma fumata tanta e inconsapevolmente ti ha fatto flashare
Per quanto riguarda 'l'esserci rimasto' direi che puoi stare tranquillo, è solo cannabis :asd: :asd:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
creedence2468
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 26, 2023 9:40 pm

Re: Pessima esperienza CBD

Messaggio da creedence2468 » dom set 24, 2023 4:34 pm

Tranquillo, è successo praticamente la stessa cosa ad un mio amico a giugno, anche lui si sentiva così dopo un paio di giorni ma ti assicuro che non si è bruciato il cervello, dopo max 1 settimana stava come se non fosse successo nulla; anzi ci scherza anche sopra

Rispondi