Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 86
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da Lamp » mer gen 06, 2021 2:38 am

Avete senza ombra di dubbio scritto tutti molto. E' chiaro che se si soffre di depressione si deve prima di tutto consultare uno specialista (altrimenti che ci stanno a fare ?). Credo e penso esistano diversi modi di affrontare un problema. Ovvio che una persona che chiede informazioni su ecstasy o MDMA o meth, ha già le idee chiare su quello che vuole fare e quello che sta cercando. Apprezzo che @My favourite muse abbia riportato la sua esperienza (anche se parziale) con queste sostanze. Ammetto di non aver provato nulla di spora citato quindi non mi dilungherò troppo. Credo che nei nootrpi si possa trovare una combo perfetta per riuscire a mitigare molte problematiche.

Proprio con altri utenti stavo parlando e discutendo su come aumentare i livelli di serotonina o comunque trovare un modo per agevolarne la produzione di quest'ultimi. La kanna potrebbe essere un primo approccio per poter combattere una lieve (ma dico lieve) "depressione". Sul kratom mi sto informando però anche quest'ultima promette bene.

Ultimo consiglio a chi sta o a chi legge il forum; qui si parla e si discute di tutto, però sta alla persona informarsi su quello che è giusto prendere o fare. Consiglio sempre di informarsi sempre prima di prendere per vera qualsiasi cosa, anche per spirito scientifico il mettere in discussione su basi concrete può portare a benefici.

@My favourite muse se ne hai voglia, sarebbe interessante se tu descrivessi la tua esperienza, potrebbe aiutare altri a fare o non fare certe cose, ovviamente ne devi avere voglia e devi sentirtelo di fare. Ovviamente questa richiesta è rivolta a qualsiasi persona abbia da raccontare una personale esperienza.

https://www.visionecurativa.it/

DarkSpectre
Messaggi: 10
Iscritto il: dom dic 20, 2020 9:02 am

Re: Molecole Euforizzanti Antidepressive (?)

Messaggio da DarkSpectre » dom gen 10, 2021 3:57 am

benzodelarua ha scritto:
mer mar 28, 2018 6:56 pm
Mark93 ha scritto:
dom feb 04, 2018 5:55 pm
Ho bisogno di un parere. Qual é la sostanza secondo voi che provoca più euforia e quindi un miglioramento netto dell'umore?
Rodiola Rosea se vuoi un infuso altrimenti fatti una breve ricerca sui nootropi ti consiglio questo sito https://brainfoods.it/nootropi/guida-nootropi-italiano/ buona lettura ;)
È ancora tutt'oggi valido questo sito?

Rispondi