Phenibut

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Free Energy » sab apr 14, 2018 12:13 pm

Aggiungo che aumenta la libido e la fame. Le benzos fanno il contrario. Rende socievoli e disinibiti.
La verità è come la... : viene sempre a galla.


Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Free Energy » ven apr 20, 2018 6:24 pm

Mio padre mi ha beccato col phenibut. Tanto lo so, la verità viene sempre a galla.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Free Energy » ven apr 20, 2018 9:12 pm

Ho un papà d'oro e ne vado orgoglioso. Sono felice.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

white wild
Messaggi: 2
Iscritto il: lun giu 04, 2018 10:13 am

Re: Phenibut

Messaggio da white wild » lun giu 04, 2018 2:20 pm

Vorrei sapere se l'assunzione di paroxetina è compatibile con l'uso (ovviamente saltuario) del phenibut del quale ho sentito parlare un gran bene ai fini della socializzazione e concentrazione cognitiva.
Ciao e grazie!

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Phenibut

Messaggio da Mishima » lun giu 04, 2018 4:39 pm

white wild ha scritto:
lun giu 04, 2018 2:20 pm
Vorrei sapere se l'assunzione di paroxetina è compatibile con l'uso (ovviamente saltuario) del phenibut del quale ho sentito parlare un gran bene ai fini della socializzazione e concentrazione cognitiva.
Ciao e grazie!
Non credo che dia problemi, la paroxetina va ad agire sui meccanismi della serotonina, mentre il phenibut va ad agire principalmente sul GABAb e in misura minore sulla dopamina.
Difatti anche con gli psichedelici il Phenibut ci sta molto bene.

Le sostanze con cui non devi mischiare il Phenibut sono quelle che deprimono il sistema nervoso centrale, come benzodiazepine, alcool, oppiacei, barbiturici etc

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Free Energy » lun giu 11, 2018 10:00 pm

white wild ha scritto:
lun giu 04, 2018 2:20 pm
Vorrei sapere se l'assunzione di paroxetina è compatibile con l'uso (ovviamente saltuario) del phenibut del quale ho sentito parlare un gran bene ai fini della socializzazione e concentrazione cognitiva.
Ciao e grazie!
Io prendo il citalopram e non ho problemi.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Free Energy » gio giu 21, 2018 7:16 am

Ho paura che il phenibut sia neurotossico: con tutta la dopamina che rilascia. La dopamina viene più metabolizzata in altre sostanze neurotossiche.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

frank00
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 03, 2015 11:19 pm

Re: Phenibut

Messaggio da frank00 » gio giu 28, 2018 7:44 pm

frank00 ha scritto:
gio gen 04, 2018 2:19 pm
Abbassare ansia e stress e già di per sè un gran vantaggio nella quotidianità,ma ho letto altri molti effetti positivi che può apportare

https://teamolympusblog.wordpress.com/2 ... ybuilding/

Insomma,ho pensato se l'unico effetto negativo sarebbe la dipendenza,usando dei cicli personalizzati non sarebbe male usarlo ad uso terapeutico nei momenti di forte stress.
Ok mi ricito perchè ormai sono passati mesi e voglio dare i miei 2 cent.
Allora sono partito con 250mg poi 500 fino a 1 gr,nei forum americani e su alcuni siti consigliano di trovare la dose giusta che varia da persona a persona, per questo ho fatto queste prove.Allora a me 500 mg mi da lieve effetto,riesco a essere disinibito al punto giusto,riesco a leggere e stare concentrato, insomma lo potrei usare nei giorni per toccasana,infatti lo uso in settimana proprio per toccasana quando ne ho voglia, mentre per "sballarmi"-parola grossa-diciamo per rilassarsi senza pensieri ne prendo 1 grammo,in questo caso visto che per motivi all'intestino non posso toccare alcol,vado di phenibut e mi stragodo la serata da "sobrio"

Poi le dosi teraputiche vanno bene-almeno per me-quelle che si trovano sui siti, io ho fatto un ciclo di 2 volte a settimana per 3 settimane e mi sono trovato bene,diciamo che il terzo giorno però era senza effetto,nel senso ero pulito del tutto.Ho usato questa assunzione perchè l'unico "problema" -che problema non è se ti programmi il dosaggio, non so perchè la gente va in ansia per delle sciocchezze come questa-che ha o almeno si dice di avere + l'assunzione di prenderlo tutti i giorni perchè hai bisogno di aumentare la dose subito già dalla volta volta successiva,però sinceramente non è una mia esperienza diretta ma è quello che ho letto,ho anche letto di persone che ne abusano tutti i giorni per 3-10 grammi,poi non sò.Io mi tengo la mia giusta dose,per ora uso phenibut circa 1 volta a settimana.

Ah se l'ho ordinate dagli USA si trova ad un prezzo bassissimo però alla dogana dovete presentare ricetta.Anche in farma galenica c'è ma serve anche la ricetta e costa di più, al massimo se prendete quello della farmacia fate capsule grandi tipo da 1 gr-2gr cosi facendo vi esce meno di "mano d'opera" poi potete aprire le capsule e scegliere voi la dose da utilizzare.

Aggiungo che ci sono molti recensioni in rete.
E un bel prodotto mi piace personalmente.

frank00
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 03, 2015 11:19 pm

Re: Phenibut

Messaggio da frank00 » gio giu 28, 2018 7:48 pm

Aggiungo una domanda.
Allora il phenibut passa snc e quindi il corpo non serve produrre gaba giusto?

Nel caso è significativo quello che ho scritto sopra,potrà dare una botta al gaba un precursore come l-theanine ?

Farenight
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 08, 2018 9:45 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Farenight » dom lug 01, 2018 5:52 pm

Seguo
I'm giving you a night call to tell you how I feel
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Free Energy » ven ago 10, 2018 4:08 pm

frank00 ha scritto:
gio giu 28, 2018 7:48 pm
Aggiungo una domanda.
Allora il phenibut passa snc e quindi il corpo non serve produrre gaba giusto?

Nel caso è significativo quello che ho scritto sopra,potrà dare una botta al gaba un precursore come l-theanine ?
la teanina la uso dopo i due giorni di phenibut per calmare l'eccitazione da sospensione.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

frank00
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 03, 2015 11:19 pm

Re: Phenibut

Messaggio da frank00 » mer ago 29, 2018 3:54 pm

Free Energy ha scritto:
ven ago 10, 2018 4:08 pm
frank00 ha scritto:
gio giu 28, 2018 7:48 pm
Aggiungo una domanda.
Allora il phenibut passa snc e quindi il corpo non serve produrre gaba giusto?

Nel caso è significativo quello che ho scritto sopra,potrà dare una botta al gaba un precursore come l-theanine ?
la teanina la uso dopo i due giorni di phenibut per calmare l'eccitazione da sospensione.
Perfetto,faccio la stessa cosa.
Tu prendi hcl o faa?

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Free Energy » lun set 10, 2018 4:48 pm

frank00 ha scritto:
mer ago 29, 2018 3:54 pm
Free Energy ha scritto:
ven ago 10, 2018 4:08 pm
frank00 ha scritto:
gio giu 28, 2018 7:48 pm
Aggiungo una domanda.
Allora il phenibut passa snc e quindi il corpo non serve produrre gaba giusto?

Nel caso è significativo quello che ho scritto sopra,potrà dare una botta al gaba un precursore come l-theanine ?
la teanina la uso dopo i due giorni di phenibut per calmare l'eccitazione da sospensione.
Perfetto,faccio la stessa cosa.
Tu prendi hcl o faa?
Phenibut HCl.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Pinoilpinguino
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 13, 2018 4:48 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Pinoilpinguino » ven set 14, 2018 3:14 pm

Salve a tutti, ho recentemente acquistato online anche io questa molecola per provarne gli effetti... mi chiedevo io saltuariamente utilizzo il ghb durante le serate si può azzardare che abbia un effetto simile o totalmente differente?

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Phenibut

Messaggio da Mishima » sab set 15, 2018 7:45 am

Pinoilpinguino ha scritto:
ven set 14, 2018 3:14 pm
Salve a tutti, ho recentemente acquistato online anche io questa molecola per provarne gli effetti... mi chiedevo io saltuariamente utilizzo il ghb durante le serate si può azzardare che abbia un effetto simile o totalmente differente?
Beh il GHB non l'ho mai usato ma dovrebbe avere effetti in parte simili a quelli alcolici giusto?
Col Phenibut non hai perdita di coordinazione motoria e continui a vederci normalmente.
Praticamente è un forte ansiolitico ma senza essere sedativo.

Ovviamente non azzardarti a prenderli assieme.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Free Energy » lun set 17, 2018 5:54 pm

Il Ghb penso sia più coinvolgente e dovrebbe aumentare la libido più del phenibut.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Pinoilpinguino
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 13, 2018 4:48 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Pinoilpinguino » mar set 18, 2018 1:25 pm

Bah lo proverò lo stesso in caso rimane a marcire nel mio comodino :asd:

kl23
Messaggi: 8
Iscritto il: dom dic 02, 2018 4:00 pm

Re: Phenibut

Messaggio da kl23 » mar dic 04, 2018 3:22 pm

Ciao ragazzi,ma si può guidare tranquillamente sotto effetto di phenibut o si rischia il ritiro patente?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Phenibut

Messaggio da bonzo21 » mar dic 04, 2018 4:21 pm

da ignorante ti posso dire che con qualunque sostanza è meglio non guidare non tanto per la legge ma piuttosto per la sicurezza,
poi se dovesse capitare qualcosa incidenti ecc.. e dalle analisi dovessero risalire al phenibut di certo non ti fanno un applauso.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Free Energy » mer dic 05, 2018 4:12 pm

bonzo21 ha scritto:
mar dic 04, 2018 4:21 pm
da ignorante ti posso dire che con qualunque sostanza è meglio non guidare non tanto per la legge ma piuttosto per la sicurezza,
poi se dovesse capitare qualcosa incidenti ecc.. e dalle analisi dovessero risalire al phenibut di certo non ti fanno un applauso.
Non sono sicuro che si possa risalire al phenibut dalle urine. Forse il Baclofen sì. Tutto da confermare.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Rispondi