Preparazione Changa

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Danyelzon
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 12, 2017 6:31 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Danyelzon » mar set 12, 2017 10:37 pm

Scusate la mia ignoranza ma cos'è il Changa? Come si prepara?


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Invernomuto » mar set 12, 2017 10:48 pm

nessuno nasce imparato, fino a 2 mesi fa neanch' io sapevo cosa fosse la changa, e avevo solo sentito parlare del dmt, la changa è un mix di erbe leggermente psicoattive intinte nei principi attivi della ayahuasca, cioè dmt e armalina, io nn ho mai provato dmt puro ma leggendo esperienze altrui sembra che il dmt puro ti mandi in una dimensione "spaziale e aliena" con visioni di elfi alieni macchine volanti, mentre se lo fumi con un maoi (armalina) l' effetto diventa piu' terreno, piu' "giungla" quindi serpenti, musi di felini...inoltre il dmt puro non è facile da fumare, puoi bruciarlo inavvertitamente, con la changa si fuma piu' facilmente e se metti erbe con un buon sapore è anche buona da fumare

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da BeJake » mer set 13, 2017 10:12 am

Per l'estrazione delle betacarboline ecco un procedimento dalla wiki di dmtnexus:

https://wiki.dmt-nexus.me/Easy_Caapi_Vi ... tion_Guide


È possibile anche procedere con una estrazione con IPA o etanolo puro e fortificare della polvere o delle foglie di caapi.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Invernomuto » mer set 13, 2017 10:45 am

grazie per le info, ok infatti ieri ho letto da qualche parte che si riesce anche solo con l alcol caldo a estrarre, ho letto che consigliano anche la vodka, perchè l alcol puro consigliavano di miscelarlo con l'acqua

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Arcano » gio set 14, 2017 9:29 pm

Qualche buon samaritano che scriva una ricetta della nonna semplice e di facile comprensione? Le guide inglesi si traducono male o molti passaggi sfuggono..
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Invernomuto » gio set 14, 2017 9:49 pm

ma guarda di per se non è difficile, se hai già dmt freebase e armalina, devi semplicemente scioglierle in alcol isopropilico e versare quest' alcol sul mix di erbe che vuoi usare, aspetti che asciuga e hai finito, diverso il discorso se vuoi estrarre il dmt, ci sono molte guide qui sulla wiki, non le ho mai usate per il dmt ma ti assicuro funzionano per un sacco di cose (so per certo che si può estrarre il dxm dagli sciroppi con una delle tecniche che ho letto), però attenzione, ti ritrovi a maneggiare la soda caustica, è MOLTO pericoloso se non si sta molto attenti, quindi se vuoi farlo ok, ma: stare lucidi nel mentre, guanti, occhiali, leggere molto bene i passaggi e essere sicuri di aver capito bene prima di procedere

Avatar utente
IlBarbiere
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 14, 2018 11:25 am

Changa(DMT)

Messaggio da IlBarbiere » ven feb 16, 2018 3:22 pm

Salve a tutti!
Sono nuovo nel forum, non ho mai avuto nessun tipo di esperienze con il DMT, ho provato a cercare in giro qualche cristallo ma vivendo in una piccola città non sono riuscito a trovare niente, così ho pensato di provare il changa.
Voi cosa usate per farlo? dove posso acquistare il materiale?
Vi sarei grato se riuscireste ad approfondirmi l'argomento!
:sfatto: :sfatto: :sfatto:
LUNGA VITA AI RIBELLI :chitarra:

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Preparazione Changa

Messaggio da ~Møgørøs• » ven feb 16, 2018 3:31 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE .

Presentati prima di postare ! :ninja:
•~•~•

Avatar utente
IlBarbiere
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 14, 2018 11:25 am

Re: Preparazione Changa

Messaggio da IlBarbiere » ven feb 16, 2018 4:04 pm

Ho letto che si possono usare 50% di menta e 50% di caapi, ma per menta cosa si intende? e per caapi? e dove posso trovare queste erbe? anche in una semplice erboristeria?
Quindi non basta avere queste due erbe e fumarle.
Scusatemi ma su questo argomento sono completamente cerebroleso.
LUNGA VITA AI RIBELLI :chitarra:

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Preparazione Changa

Messaggio da tsunami666 » ven feb 16, 2018 4:10 pm

fai un giro sulla wiki https://psiconauti.net/wiki/ , tante informazioni sono state catalogate...

https://psiconauti.net/wiki/molecole/dmt
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Invernomuto » ven feb 16, 2018 5:11 pm

ilbarbiere, per curiosità, che esperienze hai con gli allucinogeni? e se posso anche permettermi che età hai? te lo chiedo solo perchè il dmt o la changa non sono affatto uno scherzo, se fai un tiro fatto bene svieni, poi per non bruciare la molecola serve tecnica e strumenti adatti, sarebbe da fare con qualcuno che l' ha già fatta prima almeno la prima volta e quello che succede mentre sei di la va oltre scienza e religione, non è come una marijuna un po' piu' potente....

Avatar utente
IlBarbiere
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 14, 2018 11:25 am

Re: Preparazione Changa

Messaggio da IlBarbiere » ven feb 16, 2018 5:40 pm

Nessuna, di solito uso MDMA, cocaina e marijuana.
Ho 20 anni comunque. Era appunto per questo che mi informavo.
LUNGA VITA AI RIBELLI :chitarra:

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Invernomuto » sab feb 17, 2018 11:03 am

se vuoi un consiglio prova prima qualche fungo e cerca qualcuno che già fatto il dmt per farlo insieme

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Ivanspeedy » sab feb 17, 2018 1:21 pm

IlBarbiere ha scritto:
ven feb 16, 2018 5:40 pm
Nessuna, di solito uso MDMA, cocaina e marijuana.
Ho 20 anni comunque. Era appunto per questo che mi informavo.
Concordo con Inverno.

Se non hai mai provato alcun psichedelico molto meglio iniziare a piccole dosi. Non hanno nulla a che vedere con le droghe da sballo.
Procurati dei funghi. Inizia a bassi dosaggi.

Quando hai capito cosa "ti fanno" sarai tu stesso a capire come procedere.

Devi presentarti a loro. Quando com8nciate a conoscervi poi puoi decidere in ogni senso e lo farai in modo ponderato. Ma no dmt alla prima esperienza.

Avatar utente
IlBarbiere
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 14, 2018 11:25 am

Re: Preparazione Changa

Messaggio da IlBarbiere » sab feb 17, 2018 2:11 pm

Andrebbe bene anche LSD in cartoni?
LUNGA VITA AI RIBELLI :chitarra:

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Zed » sab feb 17, 2018 3:54 pm

IlBarbiere ha scritto:
sab feb 17, 2018 2:11 pm
Andrebbe bene anche LSD in cartoni?
Leggevo su un forum inglese che l'LSD a basse dosi è forse la cosa migliore per iniziare, tutti consigliano il classico "quartino" da prendere come prima assunzione

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da astraldream » dom feb 18, 2018 2:50 am

Ivanspeedy ha scritto:
sab feb 17, 2018 1:21 pm
Ma no dmt alla prima esperienza.
Io invece trovo che sia un ottimo psichedelico per iniziare sopratutto a dosi bassissime o alte (non medie), certo è veramente forte, ma la breve durata e il ""poco"" impatto emotivo la rendono abbastanza gestibile...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Ivanspeedy » dom feb 18, 2018 10:03 pm

astraldream ha scritto:
dom feb 18, 2018 2:50 am
Ivanspeedy ha scritto:
sab feb 17, 2018 1:21 pm
Ma no dmt alla prima esperienza.
Io invece trovo che sia un ottimo psichedelico per iniziare sopratutto a dosi bassissime o alte (non medie), certo è veramente forte, ma la breve durata e il ""poco"" impatto emotivo la rendono abbastanza gestibile...
Beh certo tenete sempre conto che non nessuna esperienza in merito.
In effetti la breve durata è un ottima cosa....
Interessante il fatto che consigli basse o alte ma sconsigli le medie.

A intuito credo di capire questa cosa: o rimani radicato in questa dimensione o parto x l iperspazio.
Una via di mezzo potrebbe essere piu spaventosa forse xche ti sradica pur rimanendo sempre tu?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da astraldream » dom feb 18, 2018 10:28 pm

Ivanspeedy ha scritto:
dom feb 18, 2018 10:03 pm
A intuito credo di capire questa cosa: o rimani radicato in questa dimensione o parto x l iperspazio.
Una via di mezzo potrebbe essere piu spaventosa forse xche ti sradica pur rimanendo sempre tu?
Esatto, a dosi alte ti sradica cosi tanto che non riesci ad avere paura, a dosi basse non c'è nulla di cui aver paura...ma a dosi medie è più complicato...
Comunque la mia è solo un opinione personale data da esperienze avute ma in ogni caso sconsiglio l'utilizzo di qualsiasi sostanza.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Invernomuto » dom feb 18, 2018 10:33 pm

io invece ultimamente sono passato a dosi medie, un egodeath pieno lo vedo come un turbine incotrollabile dove spesso mantieni pochi ricordi, invece mantenendo la coscienza mentre sei di la puoi interagire con quello che vedi, impari a fare "qualcosa"

Rispondi