Preparazione Changa

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da astraldream » dom feb 18, 2018 10:36 pm

Invernomuto ha scritto:
dom feb 18, 2018 10:33 pm
io invece ultimamente sono passato a dosi medie, un egodeath pieno lo vedo come un turbine incotrollabile dove spesso mantieni pochi ricordi, invece mantenendo la coscienza mentre sei di la puoi interagire con quello che vedi, impari a fare "qualcosa"
Anche io preferisco le medie per esplorare ma mantenere totale coscienza mentre sei allucinato così forte può spaventare le prime volte...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...


Kriyaban
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 30, 2018 9:05 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Kriyaban » sab mar 31, 2018 5:52 pm

Dunque, mi pare di capire che changa= ayahuasca montata su altra erba anche non psicoattiva.
Preparo a parte ayahuasca, prendo ad esempio del tabacco, e lo inzuppo nella prima aspettando che evapori.
Giusto?

Oppure inzuppo le piante contenenti dmt e imao nell' alcool, lascio macerare, e poi con questa pseudograppa psichedelica ci inzuppo tabacco/menta aspettando che evapori?

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da astraldream » dom apr 01, 2018 8:01 am

Kriyaban ha scritto:
sab mar 31, 2018 5:52 pm
Dunque, mi pare di capire che changa= ayahuasca montata su altra erba anche non psicoattiva.
Preparo a parte ayahuasca, prendo ad esempio del tabacco, e lo inzuppo nella prima aspettando che evapori.
Giusto?

Oppure inzuppo le piante contenenti dmt e imao nell' alcool, lascio macerare, e poi con questa pseudograppa psichedelica ci inzuppo tabacco/menta aspettando che evapori?
No.
Changa=dmt(pura)+imao+ erbe
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Ivanspeedy » dom lug 08, 2018 8:39 am

astraldream ha scritto:
dom apr 01, 2018 8:01 am
Kriyaban ha scritto:
sab mar 31, 2018 5:52 pm
Dunque, mi pare di capire che changa= ayahuasca montata su altra erba anche non psicoattiva.
Preparo a parte ayahuasca, prendo ad esempio del tabacco, e lo inzuppo nella prima aspettando che evapori.
Giusto?

Oppure inzuppo le piante contenenti dmt e imao nell' alcool, lascio macerare, e poi con questa pseudograppa psichedelica ci inzuppo tabacco/menta aspettando che evapori?
No.
Changa=dmt(pura)+imao+ erbe
Astral... ma... come combustione la changa non è difficile come il dmt o sbaglio? Cioè nn rischio di bruciare la dmt o si?
E... immagino che il preparato deve essere in quantita da essere consumato in 2 o 3 tiri... corretto???

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da astraldream » dom lug 08, 2018 2:13 pm

Meglio se in un tiro...
Comunque rischi molto meno di bruciarla, puoi essere un po' più rude :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Meruem
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 08, 2018 10:14 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Meruem » mer ago 08, 2018 10:26 pm

Ciao a tutti ragazzi.

Sono Meruem e mi sono appena presentato nel forum ^_^

Mi chiedevo se qualcuno potesse darmi qualche delucidazione sul metodo di Cybs per estrarre DMT.
Parlo della guida in cui si parte da 50g di radice in polvere per ottenere circa 1g di prodotto raffinato.

In particolare mi interessava sapere il rapporto di estrazione rispetto alla Lazyman's Tek, anche riguardo potenza e purezza del prodotto.

Inoltre mi interesserebbe sapere in che modo si modificano le dosi della Gybs's Tek se mi interessasse per esempio raddoppiare o triplicare la dose di partenza della radice. Immagino che non basti radoppiare o triplicare le dosi anche di solvente ecc ecc..

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie dell'aiuto ragazzi <3
////////////////////////
Ex Omni, Nihil
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Om Namah Sivaya
////////////////////////

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Preparazione Changa

Messaggio da tsunami666 » gio ago 09, 2018 11:52 am

2% è molto rara come estrazione, dipende dalla qualità della radice. 1% è più a portata di tutti...

Di solito il rapporto radice-acqua-soda resta sempre quello...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Meruem
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 08, 2018 10:14 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Meruem » gio ago 09, 2018 4:06 pm

tsunami666 ha scritto:
gio ago 09, 2018 11:52 am
2% è molto rara come estrazione, dipende dalla qualità della radice. 1% è più a portata di tutti...

Di solito il rapporto radice-acqua-soda resta sempre quello...
Quindi seguendo la tek di gybis se invece di 50 grammi di radici ne utilizzassi 100, mi basta fare lo stesso processo e dunque raddoppiare anche soda, solvente ecc ecc?

Mi fa strano, ma essendo nuovo sull'argomento magari aspetto qualche altra risposta.

Nel frattempo ne approfitto per chiedere un chiarimento magari qualcuno sa rispondere.

Se io estraggo solo DMT (FS oppure raffinata che sia) ma non estraggo armalina, dunque non ho un I-MAO A/B la fumata rimane più soft, mentre aggiungendo un mao tipo armalina si aumenta durata e intensità.

A questo punto, essendo al momento impossibilitato a provare un estrazione di armalina, pensavo di preparare una tisana o un decotto con della passiflora e magari del the bianco. Che ho visto essere ricchi di MAOI. Qualcuno sa se può funzionare?

Far bollire per 10/15 minuti 5/7 grammi di passiflora in 200 ml d'acqua? far riposare una decina di minuti e poi assumere. Fare la fumata 30 minuti dopo.
////////////////////////
Ex Omni, Nihil
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Om Namah Sivaya
////////////////////////

kataz
Messaggi: 89
Iscritto il: lun set 14, 2015 9:14 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da kataz » lun ago 13, 2018 2:48 pm

si basta che fai una proporzione del volume dei vari ingredienti..

per quanto riguarda i mao prova anche il gingko biloba
Ogni cosa scritta è a puro titolo informativo e non si vuole incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze.

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Ivanspeedy » dom ago 19, 2018 5:05 pm

kataz ha scritto:
lun ago 13, 2018 2:48 pm
si basta che fai una proporzione del volume dei vari ingredienti..

per quanto riguarda i mao prova anche il gingko biloba
Non è proprio cosi.
Mi pare...
Le dosi di aceto soda ecc sono sempre in base al volume di liquidi. Puoi ad es estrarre da 75g di mimosa lasciando tutto il resto inalterato.
Ovvio se aumenta di molto la radice solida vi andra più liquido...
Va piu base al liquido nel mix non in base alla quantita fi radice...

kataz
Messaggi: 89
Iscritto il: lun set 14, 2015 9:14 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da kataz » mar ago 21, 2018 12:22 am

se lasci le stesse proporzioni cambi la concentrazione, funzionerà ugualmente ma non vedo il motivo di non fare una proporzione precisa..comunque basta provare.
Ogni cosa scritta è a puro titolo informativo e non si vuole incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze.

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da total eclipse » dom mag 12, 2019 4:04 pm

Ma è sufficiente fare un mix di cristalli ed erbe per fare un changa o va assolutamente sciolto nell alcol isopropilico e poi mixarlo alle erbe?

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Pregiudicato » dom mag 12, 2019 8:47 pm

total eclipse ha scritto:
dom mag 12, 2019 4:04 pm
Ma è sufficiente fare un mix di cristalli ed erbe per fare un changa o va assolutamente sciolto nell alcol isopropilico e poi mixarlo alle erbe?
Se prima non "sciogli" i cristalli nell'alcool poi quando metti le erbe i cristalli non si attaccano.
A questo punto non c'è un enchanted-leaf, ma è semplicemente dmt e erbe, il che è inutile, perché quando le andrai a mettere nel bong/pipa dovrai trattarle comunque come un dmt in cristalli (e non changa), il che vanifica il lavoro fatto, obbligandoti a fare il metodo panino con cenere o cenere+erbe.

Spero di essere stato utile,
Pregiudicato

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da astraldream » ven mag 17, 2019 10:51 am

Meruem ha scritto:
gio ago 09, 2018 4:06 pm
Quindi seguendo la tek di gybis se invece di 50 grammi di radici ne utilizzassi 100, mi basta fare lo stesso processo e dunque raddoppiare anche soda, solvente ecc ecc?
No, non ha senso raddoppiare la soda, devi raggiungere ph 13 circa e solitamente 50g sono sufficienti anche per dosaggi molto superiori...
Delle cartine tornasole o un ph meter sono molto utili :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da total eclipse » ven ago 23, 2019 10:56 am

Ma siamo sicuri rispetto a questo alcol isopropilico che poi sarebbe l'alcol bianco che si trova nei negozi da quello che ho letto in giro le esalazioni sono tossiche.In che quantità ne andrebbe usato per sciogliere dimitri?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da ildruido » mar dic 14, 2021 7:13 pm

ciao, riprendo questo post perche dopo averlo letto tutto e avendo integrato con altre guide in inglese soprattutto queste:
https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=46839
https://psychonautwiki.org/wiki/Changa_ ... tion_guide
non sono ancora certo di aver capito la ricetta.. capisco che ognuno ha la sua ecc ecc, ma vorrei un punto di partenza!

Dunque se ho capito bene:

- 1 grammo di dmt freebase;
- 1 grammo di armalina ;
-- qui gia mi perdo un po' , sui siti vendono sia 'harmalas 10x' che 'freebase' potreste chiarirmi se si possono usare entrambe?
- 1/2 grammo/i di erba a piacere che assorba il tutto (puo essere passiflora o menta o camomilla);
- 40 ml di alchol isopropilico 99%

Scaldare il liquido senza far bollire, mettere le 3 sostanze e aspettare che secchino completamente e abbiamo la changa??

PS Xmoderatore forse ho sbagliato a riprendere un vecchio post. in caso fatemi sapere che cancello e apro uno nuovo
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Hashfullmelt
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 17, 2021 1:22 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Hashfullmelt » sab dic 18, 2021 4:00 pm

Buongiorno,volevo chiedere un informazione per fare changa , che alcol si può usare ? Solo quello isopropilico ? E si possono non mettere imao vero? Ringrazio di ❤ chi mi potrà riapondere

Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Re: Preparazione Changa

Messaggio da Pangɘa » sab dic 18, 2021 6:57 pm

Hashfullmelt ha scritto:
sab dic 18, 2021 4:00 pm
Buongiorno,volevo chiedere un informazione per fare changa , che alcol si può usare ? Solo quello isopropilico ? E si possono non mettere imao vero? Ringrazio di ❤ chi mi potrà riapondere
Alcool alimentare per sciogliere la DMT e per la ricetta puoi sbizzarrirti a tuo piacere, ovviamente anche senza imao, io l'ho fatta così :D
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!

Rispondi