Estrazione dmt

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » gio feb 27, 2020 5:31 pm

Regene ha scritto:
gio feb 27, 2020 2:34 pm
tsunami666 ha scritto:
gio feb 27, 2020 8:46 am
Lo dice la parola stessa, è senza IMAO...
Quello che volete: foglie di verbasco, menta piperita, loto, (Damiana solo se vaporizzate). In pratica le stesse erbette che si usano per la changa ma senza additivi... Poi dipende dai vostri gusti.
Non è necessario usare solventi per farla, basta una sorgente di calore (30-40°C) per squagliare la deemz sul materiale vegetale.
Il tabacco è merda e resta merda :sbratto: :sbratto: :sbratto: :sbratto: :sbratto:
Gli eroinomani per esempio hanno una soglia più alta, hanno bisogno di più quantità, idem se sei ansioso o impanicato...
Prenditi 10 minuti e rilassati, libera la mente, respira profondamente, calmati, musica che ti piace.
Quando sei pronto, accendi ma non esagerare con la fiamma, tieni tutto dentro il più possibile (ti deve proprio mancare il fiato) e poi rilascia, ripeti la procedura e se arrivi alla terza...... ti dimentichi di respirare :D
Sono sicurissimo che queste cose sono già state scritte e scritte e scritte e scritte e scritte ma non cercate... :axe: :toilet:
Se avete lo stomaco potete fare su un personal in cartina e finirlo in pochi tiri, tirando delicatamente e tenendo dentro il più possibile, ma questo metodo a me fa veramente schifo :sbratto:
scusa è che su internet molti usano changa e enhanced leaf come sinonimi quindi volevo essere sicuro.
Regene che tu sappia è possibile che io abbia una sorta di "immunità agli effetti della dmt" o qualcosa di simile (lo so che è stupido pero non ho trovato altri casi simili al mio).
mai dire mai però mi sembra improbabile:ci sono sostanze molto strane come la salvia divinorum o la bufotenina dove è abbastanza frequente trovare gente praticamente immune agli effetti psichedelici. per esempio io posso fumare 1g di estratto 5x di salvia nel bong senza vedere niente.
ma con la DMT non ho mai sentito questa cosa da nessuno ed è in giro da un sacco di tempo quindi dubito che tu sia il primo.
prendi farmaci, integratori o droghe di quache genere?
l'enhenced leaf lo si può fare anche con il tabacco?
penso di sì ma dubito che sia una buona idea: il tabacco brucia ad una temperatura molto alta e probabilmente finiresti col bruciare molta della DMT
No non assumo nessun farmaco ma soffro di depressione non so se influisce


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Regene » gio feb 27, 2020 10:31 pm

non che io sappia, alcuni farmaci e sostanze possono diminuire la potenza della DMT.
comunque io ti consiglio di tentare di fare l'enhanced leaf per sicurezza
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da tsunami666 » ven feb 28, 2020 9:01 am

occhio agli SSRI se li prendi, idem per gli Imao
prestare attenzione grazie
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Sich99
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 16, 2021 10:14 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Sich99 » mar feb 16, 2021 10:20 am

Buon giorno , so o un giovane estrattore di dmt e volevo chiedere se qualcuno aveva mai comprato acacia confusa *messaggio modificato per richiesta venditore. Time* , perché hl trovato grandi quantita a prezzi veramente modici però è un estratto di acacia confusa quindi non sapevo se l'estrazione poi sucessiva fosse possbile.
*messaggio modificato per richiesta venditore. Time*
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Time il mar feb 16, 2021 2:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ricerca venditore

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da asklepios » mar feb 16, 2021 2:39 pm

Diffida dagli estratti se non conosci la fonte, meglio la materia prima grezza, più difficile da adulterare

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Regene » mer feb 17, 2021 1:44 pm

asklepios ha scritto:
mar feb 16, 2021 2:39 pm
Diffida dagli estratti se non conosci la fonte, meglio la materia prima grezza, più difficile da adulterare
quoto, poi l'estrazione è semplice quindi vale la pena farsela
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi