Consigli anahuasca per 4

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
Avatar utente
Void
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mar 20, 2020 10:49 pm

Consigli anahuasca per 4

Messaggio da Void » ven apr 17, 2020 8:40 pm

Buonasera raagazziolli, vorrei chiedervi un consiglio molto gentilmente sulla preparazione di anahuasca visto che non sono molto ferrato.

Ho martaoui (Acacia simplex) e ruta siriana (Paganum Harmala)

Tempo fa provai 3g ruta in polvere e 6g martaoui in polvere in 2 dita di acqua tiepida, dopo 5 minuti filtro il tutto e ripeto il procedimento ottenendo 2 bicchieri diversi con i 2 filtraggi.
Bevo il primo bicchiere e il secondo dopo un ora.

Tempo dopo mi venne consigliato di ripetete il tutto però di sobbollire per 2 ore, filtrare e risobbollire, filtrare e risobbollire, unire i 3 infusi e ridurre se necessario.
Inoltre di assumere l infuso di ruta mezzora prima della acacia.

Ora, se devo preparare il tutto per qualche amico la situazione diventa complicata, mi servono 2 pentole per persona (1 per la ruta e una per la acacia) e fare tutto separato, è sensato cosi?


Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Consigli anahuasca per 4

Messaggio da Sem » sab apr 18, 2020 9:29 pm

Potresti anche fare tutto in due sole pentole se sono abbastanza grandi per mantenere un buon rapporto acqua/sostanza vegetale
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
Dante
Messaggi: 208
Iscritto il: lun feb 11, 2019 8:49 am

Re: Consigli anahuasca per 4

Messaggio da Dante » sab apr 18, 2020 10:24 pm

Metti sia l'Harmala che l'Acacia nella stessa pentola sin dall'inizio (Gli sciamani dell'amazzonia sono 4000 anni che fanno tutto nella stessa pentola, un motivo ci sarà no?!) e comincia a far sobbolire per 45 min circa, poi filtra e versa il contenuto in un contenitore, poi riprendi il materiale organico e lo rimetti in pentola con altra acqua e di nuovo 45 min. questo processo fatto per 4 volte, quindi se ne andranno in totale un 3 ore e mezzo e più, se lo fai bene. Miraccomando a non portare a bollore, altrimenti gli alcaloidi si degraderanno.

Adesso ti ritroverai con un beverone nel contenitore, metti tutto il liquido ottenuto in pentola e fai sobbollire fino a quando il mix non si è ridotto a misura di bicchiere. Puoi aggiungere un cucchiaino di aceto per velocizzare il processo di estrazione, anche se poi è ancor più disgustoso il gusto del beverone.
Buon vomito! e Buon ritrovo!
" Sei un essere divino. Provieni da regni di potenza e luce inimmaginabili, e sei destinato a ritornarci. "

Avatar utente
Void
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mar 20, 2020 10:49 pm

Re: Consigli anahuasca per 4

Messaggio da Void » dom apr 19, 2020 12:24 am

Grazie per i consigli...a differenza della prima volta è stata molto piu forte....e molto piu ansiogena mi tremavano i muscoli da paura...poi dopo un oretta e mezza di ansia sono stato bene finche non è arrivata sera e mi sono rimesso a dormire (bevendo una birra).
Altra ansia che partiva una bella rottura di scatole, quasi da far paszare la voglia

Rispondi