Dubbio estrazione dmt

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
HerrMark
Messaggi: 61
Iscritto il: mar dic 29, 2015 3:08 am

Dubbio estrazione dmt

Messaggio da HerrMark » ven lug 10, 2020 7:44 am

Salve a tutti, qualche giorno fa, un mio amico che abita in una lontana isola sconosciuta del pacifico, ha provato la Max Ion tek di Cybs, e anziché uscire il classi Dimitri giallo è venuta fuori della DMT bianca, senza ovviamente aver ricristallizato; e non riesce a capirne il motivo, qualcuno per caso saprebbe aiutarlo ad eliminare tale dubbio?
"Non sono le droghe il male, ma le persone che le utilizzano"


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Dubbio estrazione dmt

Messaggio da asklepios » ven lug 10, 2020 1:38 pm

I solventi come nafta, esano e eptano estraggono prevalentemente il DMT e non la cosiddetta jungle spice. In ogni caso non disperarti perché il bianco vuol dire che è puro

HerrMark
Messaggi: 61
Iscritto il: mar dic 29, 2015 3:08 am

Re: Dubbio estrazione dmt

Messaggio da HerrMark » sab lug 11, 2020 8:37 am

asklepios ha scritto:
ven lug 10, 2020 1:38 pm
I solventi come nafta, esano e eptano estraggono prevalentemente il DMT e non la cosiddetta jungle spice. In ogni caso non disperarti perché il bianco vuol dire che è puro
Strano però, il mio amico estrasse altre volte DMT, con lo stesso identico solvente, ovvero nafta marca zippo, e gli uscì la sostanza con una colorazione gialla
"Non sono le droghe il male, ma le persone che le utilizzano"


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Dubbio estrazione dmt

Messaggio da astraldream » dom lug 12, 2020 9:26 am

Ho notato che spesso influiscono anche i tempi di estrazione o la temperatura a cui si lavora.
Se fai tutto di fila e senza alzare troppo la temperatura spesso esce molto più bianca, di contro se alzi la temperatura e allunghi i tempi ne riesci a estrarre leggermente di più ma meno pura.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Dubbio estrazione dmt

Messaggio da xxxshivaxxx » ven lug 31, 2020 1:58 pm

Ciao ragazzi, leggendo sul forum da varie discussioni mi è sembrato di capire che la nafta dello zippo così come viene venduta oggi non funziona al 100% come dovrebbe. Mi sorgono alcuni dubbi, volendo seguire la tek ibrida A/B di cybs ( https://psiconauti.net/wiki/doku.php?id ... b_salt_tek ) è possibile sostituire la nafta dello zippo con un altro solvente? Oppure qual'è la marca di nafta migliore per poter procedere con l'estrazione?
Premetto che è la prima volta che mi imbatto in un'estrazione e sto facendo il possibile per reperire tutte le informazioni necessarie dal forum.

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Dubbio estrazione dmt

Messaggio da xxxshivaxxx » ven lug 31, 2020 3:43 pm

Ora, leggevo in un topic del 2017 che è possibile utilizzare etere di petrolio 40-60, acquistandolo in bottiglia, molto più efficacie e conveniente rispetto alla nafta dello zippo. Ma sapete in che tipologia di negozio potrei acquistarlo (preferibilmente NON da internet) ??? Qualcuno di voi a mai estratto con questi tipo di solventi??

dogma_0
Messaggi: 66
Iscritto il: lun giu 15, 2020 6:15 pm

Re: Dubbio estrazione dmt

Messaggio da dogma_0 » ven lug 31, 2020 4:21 pm

Salve a tutti, qualche giorno fa, un mio amico che abita in una lontana isola sconosciuta del pacifico, ha provato la Max Ion tek di Cybs, e anziché uscire il classi Dimitri giallo è venuta fuori della DMT bianca, senza ovviamente aver ricristallizato; e non riesce a capirne il motivo, qualcuno per caso saprebbe aiutarlo ad eliminare tale dubbio?
Ciao, non essendo molto pratico nelle estrazioni non ne sono sicuro ma può essere che abbia usato un tipo di pianta diverso, per esempio prima la mimosa e poi la psychotria?
petrolio 40-60
anch’io ho letto dell’etere ma avendo una purezza così bassa non mi fiderei, un modo efficace di estrarla può essere con il limonene, che estrae la full spectrum lasciando una resina marroncina, la jungle spice.

Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Dubbio estrazione dmt

Messaggio da xxxshivaxxx » ven lug 31, 2020 4:36 pm

Capito, per ora mi limito a studiare estrazioni mediante l'utilizzo di solventi selettivi. L'obbiettivo è quello di capire come ottenere solo DMT (per ora). In oltre è la prima volta che mi interesso alle estrazioni, la più semplice mi è sembrata la salt tek di cybs. Per ora cerco di studiare come procedere con quella, successivamente potrò anche interessarmi ad altre tipologie di estrazioni, un passo per volta.
Comunque il mio dubbio rimane sempre e comunque il solvente. Volendo seguire la salt tek di cybs, la nafta per zippo va bene o è preferibile utilizzare un altro tipo di solvente??

Rispondi