Estrazione M-MDA da Noce Moscata

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Estrazione M-MDA da Noce Moscata

Messaggio da Gnomo Cosmico » dom lug 02, 2017 11:12 pm

in linea di massima no, non è un processo da seguire alla lettera senza rischi. Come si dice nella discussione il risultato sarebbe un concentrato di sostanze contenute nella noce moscata, molte delle quali fanno stare male
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati


Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Estrazione M-MDA da Noce Moscata

Messaggio da acid » lun lug 03, 2017 12:08 am

Gnomo Cosmico ha scritto:
dom lug 02, 2017 11:12 pm
in linea di massima no, non è un processo da seguire alla lettera senza rischi. Come si dice nella discussione il risultato sarebbe un concentrato di sostanze contenute nella noce moscata, molte delle quali fanno stare male
e quale processo posso fare per avere mmda il più pura possibile?
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Estrazione M-MDA da Noce Moscata

Messaggio da acid » gio ago 03, 2017 10:56 pm

sono molto interessato a questa sintesi ma ho alcune domane, qual'è il grado di purezza? come si assume poi una volta cristallizzata? è possibile spacciarla? emh scusate volevo dire è uno dei migliori metodi?
Grazie in anticipo
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Estrazione M-MDA da Noce Moscata

Messaggio da astraldream » dom ago 06, 2017 12:11 pm

acid ha scritto:
gio ago 03, 2017 10:56 pm
È possibile spacciarla?
Acid ma che cazzo di domande fai?
Per avere 15 anni sei un po' troppo confuso...lascia stare le sostanze, cerca di volerti bene...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Estrazione M-MDA da Noce Moscata

Messaggio da acid » dom ago 06, 2017 12:12 pm

penso che si capiva che scherzavo...
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

MarkusLSD
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 01, 2018 3:53 pm

Estrazione M-MDA/miristicina

Messaggio da MarkusLSD » gio nov 01, 2018 5:31 pm

Ciao, da poco ho scoperto che la noce moscata contiene un principio psicoattivo (miristicina). Qualcuno conosce qualche tecnica semplice per estrarlo? Anche perchè non sono un chimico :weed: :lol: :asd:

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Estrazione M-MDA/miristicina

Messaggio da Zed » gio nov 01, 2018 6:33 pm

Miristicina e M-MDA sono due composti ben diversi, l'estrazione della miristicina pura dalla noce moscata è molto complessa e non credo sia fattibile a livello casalingo, come precursore per questa roba nelle sintesi solitamente si usa l'olio essenziale di sassofrasso

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Estrazione M-MDA da Noce Moscata

Messaggio da ~Møgørøs• » lun nov 05, 2018 11:37 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

Rispondi