Estrazione 1p-LSD

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Rispondi
Mickey
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mar 15, 2019 4:38 pm

Estrazione 1p-LSD

Messaggio da Mickey » dom giu 02, 2019 5:12 am

Buondì a tutti!
Poche ore fa ho captato per puro caso una conversazione tra un mio conoscente ed alcuni suoi amici in cui il suddetto si chiedeva come estrarre la sostanza da dei blotter di 1p-LSD in maniera da non buttare via nulla e di poter conservare l'estrazione potenzialmente per anni. Mi è rimasta la curiosità e pongo la stessa domanda qui. Grazie a chi potrà aiutare!


Avatar utente
Blind
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 26, 2019 5:55 pm

Re: Estrazione 1p-LSD

Messaggio da Blind » dom giu 02, 2019 2:30 pm

Immergendoli in acqua distillata e poi ghiacciando il tutto? Sinceramente non lo so interessa anche a me.
Anarchism does not mean violence, chaos, disorder or destruction, does mean peace, equality, freedom, cooperation, sharing, justice and no more racism.

Irony(n.)- drawing trees on paper.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Estrazione 1p-LSD

Messaggio da Alfa » dom giu 02, 2019 2:34 pm

Allora da quanto ne so ma mai provato mettendo cento ug in cento cl d'acqua per un giorno il principio si dovrebbe disporre in modo che un cl valga un micron ma non sono sicuro ci dovrebbe essere qualcosa sul forum
Batti tempo :axe:

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Estrazione 1p-LSD

Messaggio da sball0n » dom giu 02, 2019 3:17 pm

Bel 3d up vorrei anche io uno studiato
Nulla è reale, tutto è lecito

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Estrazione 1p-LSD

Messaggio da alecreid » lun giu 03, 2019 3:06 pm

Puoi metterli in una soluzione alcolica tipo vodka che garantisce la conservazione preservando la molecola molto meglio dell'acqua. Non credo che possa conservare per anni... Credo che anche 1p sia una molecola instabile e vulnerabile a ossigeno e luce
A.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Estrazione 1p-LSD

Messaggio da Mishima » mar giu 04, 2019 5:49 pm

alecreid ha scritto:
lun giu 03, 2019 3:06 pm
Puoi metterli in una soluzione alcolica tipo vodka che garantisce la conservazione preservando la molecola molto meglio dell'acqua. Non credo che possa conservare per anni... Credo che anche 1p sia una molecola instabile e vulnerabile a ossigeno e luce
A.
Per il microdosing di solito si usa fare così (oltre per dosare più facilmente).
Secondo me il metodo migliore è prendere una bottiglietta piccolissima di quelle ambrate, e infilarci il blotter riempiendola di vodka bianca. Poi tale bottiglietta la tieni ben chiusa in frigo. Facendo così è al riparo dalla luce, calore (che credo sia la cosa che rovina di più l'LSD) e umidità. E quando vuoi usarlo basta solo che ti bevi la bottiglietta (o mezza, un quarto etc etc)

Rispondi