Estrazione Bufotenina da Semi di Anadenanthera Colubrina

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Estrazione Bufotenina da Semi di Anadenanthera Colubrina

Messaggio da BlindFaith » ven dic 18, 2015 11:55 pm

cercando informazioni su dmt nexus mi sono imbattuto in questa semplice estrazione descritta da 69ron che ho voluto tradurre. lui la reputa la piu facile. cosa ne pensate?

step 1
tostare i semi (100g in questo caso) in una padella a fuoco basso finchè le due parti del guscio non 'scoppiano' come un pop corn. gettare le capsule del guscio e tritare finemente i semi fino a polverizzarli.

step 2
in un recipiente aggiungere al trito di semi una parte di carbonato di calcio in un rapporto di 1:3 (carbonatodicalcio:semi). aggiungere dell'acqua (abbastanza da formare una poltiglia non troppo liquida) e mescolare per 10 minuti il mix. lasciare poi asciugare finchè tutta l'acqua è evaporata (avrete una polvere).

step 3
versare il mix in 500ml di acetone puro (no additivi, profumi ecc..). mescolare.
filtrare la soluzione (filtro a maglia stretta) e re-immergere la parte solida filtrata in altri 500ml di acetone. tenere invece la miscela di acetone gia filtrata in un contenitore a parte.
ripetere il filtraggio finche l'acetone non si colora piu (2-3 volte).
infine unire i liquidi di tutte le filtrazioni.

step 4
lasciare ora evaporare l'acetone fino ad avere circa 100ml (in un luogo areato!).

step 5
aggiungere al mix una soluzione al 10% di acido citrico e acetone (30 ml in questo caso, per 100g di semi in partenza). inizierà a vedersi del precipitato sul fondo, lasciare il mix a riposare per una buona mezz'ora.

[per fare la soluzione al 10% di acido citrico e acetone mixare 10g di acido citrico a 100ml di acetone (preparare questa soluzione prima di iniziare lo step 1, ci vorrà un po perchè si misceli bene)]

step 6
facendo molta attenzione versare la maggior parte del liquido lasciando nel contenitore i precipitati.
gettare il liquido.
far evaporare il mix che è rimasto nel contenitore finche non sarà completamente asciutto (resterà citrato di bufotenina e altra roba, non molto attiva).
ridurre in polvere il mix. Aggiungere abbastanza acqua e carbonato di calcio da ottenere un miscuglio liquido non troppo denso, mescolare per 10 minuti e lasciare riposare il mix in modo da far evaporare tutta l'acqua presente, deve essere completamente asciutto prima di procedere con lo step 7.

step 7
aggiungere del succo di limone fino ad ottenere una poltiglia.
aggiungere dell'acqua per rendere tutto piu liquido e mischiare per 10 minuti il mix.
lasciare a evaporare il mix finche non è completamente asciutto.
ridurre di nuovo il mix in polvere.

step 8
versare il mix in 100ml di acetone, mescolare e filtrare.
ripetere il filtraggio con altri 100ml di acetone (2-3 volte).
unire i liquidi dei vari filtraggi e lasciare evaporare l'acetone.
resteranno sul fondo dei cristalli di bufotenina free base discretamente pura.

NON INTENDO INCORAGGIARE NESSUNO A FARE UN'ESTRAZIONE DI BUFOTENINA (ILLEGALE), E' TUTTO A TITOLO INFORMATIVO.
Ultima modifica di BlindFaith il ven dic 25, 2015 11:07 am, modificato 1 volta in totale.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)


Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Aryaman » sab dic 19, 2015 10:07 am

Non mi sono chiari gli ultimi passaggi, penso tu abbia saltato qualcosa nella traduzione. Potresti linkarmi il topic per favore?
Lo dico perché una volta che l'abbiamo portata a sale aggiungendo acido citrico, se non si aggiunge mai una base la bufotenina non si trasforma da sola in freebase alla fine.

Di base comunque è come questa: https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=10071
Solo che nella tek che ho linkato usa l'acido fumarico invece dell'acido citrico.

Ti andrebbe poi di scriverla sulla nostra wiki?

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da BlindFaith » sab dic 19, 2015 10:22 am

Questo qui,
https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... sts&t=1934

Per la wiki ok, quando ho un po di tempo e voglia.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Aryaman » sab dic 19, 2015 11:41 am

Hai saltato questo passaggio:

Slowly mix in lime until the goo becomes a dry powder. Then add water to make the mix wet and mix for about 10 minutes and let the mix dry completely. There must not be any water present at all before going to the next step.

In pratica dopo avere il precipitato in forma di citrato riaggiungo acqua e carbonato di sodio/di calcio per fare tornare la bufotenina in freebase, riaggiungo acetone, riaggiunto acido citrico ecc.
Questi passaggi servono a far "lasciare dietro" le impurità, in pratica si passa un po' di volte da sale a freebase, come si fa con l'harmala e l'harmalina.

Riguardo la tostatura pare aver dato risultati migliori in forno, ma attenti che puzza parecchio e fa puzzare la cucina per tutto il giorno.
Non preoccupatevi se hanno l'aspetto bruciato e ricordate di metterci il coperchio/carta d'alluminio.

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da M⊙nad » sab dic 19, 2015 12:14 pm

Questa tek non l'ho mai provata. Comunque mi aggiungo ad Ary, non preoccupatevi del calore perche' la bufotenina lo sopporta molto bene.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da BlindFaith » sab dic 19, 2015 3:36 pm

Grazie dei consigli e della correzione ragazzi! :)
A breve sistemo la tek in wiki (sto scrivendo da smartphone).
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da BlindFaith » lun dic 28, 2015 2:27 pm

https://www.erowid.org/experiences/exp.php?ID=64707

Esperienza di un utente di erowid.org che include l'estrazione della bufotenina dai semi di Cebil .
Devo dire che l'estrazione da lui scritta non pare essere difficilissima (comunque pericolosa per l'impiego di acido muriatico, acetone e calce spenta) e stando a quanto dice non si presenterebbero sintomi spiacevoli (nausea)

Magari a qualcuno interessa.

Qui delle info sulla quantità di bufotenina nei semi di yopo\cebil
https://drugs-forum.com/forum/showthread.php?t=8680
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Paolo » mer dic 30, 2015 11:32 am

Se nessuno vende bufotenina hcl un motivo ci sarà.... o no? :)

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da nocivo » mer dic 30, 2015 12:20 pm

Paolo ha scritto:Se nessuno vende bufotenina hcl un motivo ci sarà.... o no? :)
fino a qualche tempo fa si trovava la 5-meo-dmt che dovrebbe essere bufotenina no?
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da BlindFaith » mer dic 30, 2015 12:36 pm

Non capisco cosa intendi Paolo..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Paolo » mer dic 30, 2015 12:55 pm

Ne so molto poco ma pare che gli effetti spiacevoli sovrastino quelli meritevoli di attenzione esplorativa.
Ma data la mia ignoranza in materia posso sbagliarmi.
Qualcuno ha esperienze dirette?


p.s. No la bufotenina ha un gruppo ossidrilico (5-OH) e non il MeO (5-MeO).
Son cose diverse.
Ultima modifica di Paolo il mer dic 30, 2015 1:35 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da BlindFaith » mer dic 30, 2015 1:29 pm

Si pare così, però ho letto anche varie esperienze su altri forum di gente che è riuscita ad eliminare o comunque ridurre la nausea abbastanza da vivere l'esperienza in modo sereno.
Questo mi ha incuriosito..comunque non avendola mai provata non saprei dire se è vero.
Sarebbe bello sentire qualcuno che ha sperimentato.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Paolo » mer dic 30, 2015 1:35 pm

Appunto.
Magari Monad ha esperienze di prima mano?
La cosa mi incuriosisce un bel po'.

Comunque se decidi di estrarre reporta, mi raccomando!!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da BlindFaith » mer dic 30, 2015 1:52 pm

Certo..Sto raccattando tutto il necessario..
L'unica cosa che mi destabilizza è che ho i semi di A. Peregrina e non di Colubrina..ma comunque anche questi contengono la bufo, forse anche in quantità maggiore mi pare di ricordare.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Paolo » mer gen 20, 2016 8:24 pm

Aspetto nuove su questo thread!!! :)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da BlindFaith » mer gen 20, 2016 10:53 pm

Paolo ha scritto:Aspetto nuove su questo thread!!! :)
A breve paolo!;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Psycore » gio gen 21, 2016 1:20 pm

Ho provato la bufotenina solo sniffando direttamente i semi di yopo (esperienza da psychonaut.com)

E per quanto riguarda la nausea rimando a quanto chiedevo qui

Avendo della bufotenina per le mani (e magari della 5-meo-dmt) si potrebbero fare delle belle combo-bong

-dmt e bufotenina
-dmt e 5-meo-dmt
-5-meo-dmt e bufotenina
-dmt bufotenina e 5-meo-dmt

magari fumando mentre si è in funghi o in LSD! O fumare DMT dopo aver dato una leccata ad un rospo! :shock: :twisted:

... solo a scriverlo mi vengono i brividi di piacere! (scusate, mi sono lasciato trasportare dall'immaginazione) :mrgreen:
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Paolo » ven gen 22, 2016 3:10 pm

Psycore ha scritto: Avendo della bufotenina per le mani (e magari della 5-meo-dmt) si potrebbero fare delle belle combo-bong

-dmt e bufotenina
-dmt e 5-meo-dmt
-5-meo-dmt e bufotenina
-dmt bufotenina e 5-meo-dmt

magari fumando mentre si è in funghi o in LSD! O fumare DMT dopo aver dato una leccata ad un rospo!

Esagerato.
Comunque Metzner non parlava un granché bene, se non ricordo male, della combo: 5-meo + dmt.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da BlindFaith » sab gen 23, 2016 11:44 am

Dovendo eventualmente decidere con che acido eseguire un'estrazione cosa consigliereste?! Citrico? Fumarico? Muriatico?altri?
Il solvente penso vada bene la 'naphta' zippo.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Estrazione bufotenina da semi di anadenanthera colubrina

Messaggio da Psycore » sab gen 23, 2016 12:21 pm

Il citrico dovrebbe essere tra i migliori, credo anche il fumarico, eviterei il cloridrico (muriatico). Per il citrico cerca in negozi di articoli enologici.

Quelli che a me ispirano di più, ma non ho esperienza diretta, sono il limonene o il toluene.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Rispondi