3-MeO-PCP

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
CranioAcido
Messaggi: 8
Iscritto il: mar set 15, 2020 8:41 am

3-MeO-PCP

Messaggio da CranioAcido » mar set 15, 2020 9:19 am

Ciao ragazzi. Qualche giorno fa ho ordinato 0,50g di 3-MeO-PCP, un derivato della PCP, con proprietà allucinogene, dissociative e stimolanti. Non so nulla della PCP, a parte che è più tossica ed è più propensa a scatenare psicosi e deliri a chi viene somministrata.
Ho letto alcuni trip report altrove riguardo questa sostanza novella; alcuni racconti mi intimoriscono, mentre altri stuzzicano ancora di più la mia curiosità.

https://en.wikipedia.org/wiki/3-MeO-PCP

Ho deciso che partirò con un dosaggio da 0,10mg, probabilmente diluendo la polvere in acqua.

Non so cosa aspettarmi da un dissociativo simil-allucinogeno. Con dosi basse, non dovrei essere a rischio di pericoli e gli effetti, stando a psychonaut wiki cambiano abissalmente tra una dose di 0,1mg 0 e una di 0,25mg. Sono indeciso sul dosaggio e non so neanche in che modo assumere la sostanza. Vorrei assorbirla sniffando, ma essendo caustica e non avendo mai avuto esperienze con sostanze da inalare, sono incerto.

In qualsiasi caso, vorrei sapere se secondo voi un bilancino a 10 euro se non di meno, comprato in qualche negozietto, può essere comunque valido per misurare in mg? So che ci sono margini di errore nel peso effettivo, ma non so quanto questi bilancini economici possono essere precisi.

Conoscete questa sostanza? Vi siete fatti un'idea di che cosa si tratta? Avete qualche consiglio? Avete mai provato PCP, ketamina et similia? Mi consigliate di provarla oppure di lasciare perdere?


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: 3-MeO-PCP

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar set 15, 2020 2:59 pm

E' un analogo della Ketamina.
personalmente trovo che queste design drug, che vengono prodotte solo perché hanno effetti simili a quelli di droghe vietate, pur essendo ancora legali, siano molto più pericolose delle droghe che "imitano", in quanto sono meno studiate e si sa molto meno sugli effetti collaterali.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
CranioAcido
Messaggi: 8
Iscritto il: mar set 15, 2020 8:41 am

Re: 3-MeO-PCP

Messaggio da CranioAcido » mar set 15, 2020 7:00 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar set 15, 2020 2:59 pm
E' un analogo della Ketamina.
personalmente trovo che queste design drug, che vengono prodotte solo perché hanno effetti simili a quelli di droghe vietate, pur essendo ancora legali, siano molto più pericolose delle droghe che "imitano", in quanto sono meno studiate e si sa molto meno sugli effetti collaterali.

Sono a conoscenza della pericolosità e me ne prendo la responsabilità. Non conosco nessuno che può fornirmi materialmente della ketamina o altri dissociativi (nonostante io sia molto interessato). So come funziona il PCP, ma questo analogo non ha proprietà dissociative a dosi medio-basse. Il dosaggio di questa sostanza è la chiave di tutto e sono ben attrezzato per piantare le fondamenta di una buona esperienza.

Oltre a ciò, sai altro oppure hai aneddoti sulla ketamina?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: 3-MeO-PCP

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer set 16, 2020 9:19 am

CranioAcido ha scritto:
mar set 15, 2020 7:00 pm
Oltre a ciò, sai altro oppure hai aneddoti sulla ketamina?
Non ho particolari esperienze con la Ketamina, la provai poche volte in vita mia, quindi non credo di poterti essere di aiuto.
So che, a puro titolo informativo, è molto diffusa la vendita sul darkweb, poiché essendo una sostanza irrintracciabile coi cani, ci sono meno rischi a farsela spedire.
Un altra cosa che so è che gli effetti cambiano moltissimo se assunta da sola, o in abbinamento ad altre sostanze, che possono aumentarne alcuni aspetti positivi. Naturalmente tieni conto che i mix, a livello generale,sono molto pericolosi, e potenzialmente letali.
Attenzione al K hole.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi