esperienza 2c-b 18-20mg orale

Rispondi
Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

esperienza 2c-b 18-20mg orale

Messaggio da papo » mer ott 21, 2015 3:15 pm

Hola psiconauti!
Ecco il report promesso relativo all'assunzione di 2c-b :)

Sostanza: 2c-b / 4-bromo-2,5-dimetossi-feniletilamina / nexus
Setting: Casa
Set: Di partenza buono, ero carico per l'esperienza
durata: 4/5 ore

Partiamo dal fatto che è la prima volta che assumo questa sostanza e quindi non sapevo esattamente cosa aspettarmi. Tutto sommato è stata un'esperienza interessante, anche se non completamente soddisfacente.
Ma andiamo per gradi... assumo la capsula per via orale alle 17.30 insieme al mio solito compagno di viaggio. I primi effetti si cominciano a sentire dopo circa 40-50 minuti. Visivamente comincio ad avere delle distorsioni nettamente simili all'lsd (scioglimenti, scorrimenti, colori intensi) e, a livello corporeo, una strana irrequietezza che potrebbe essere interpretata come "carica/energia" (stile speed/anfetamina?). Passa il tempo e le visual si fanno sempre più intense. I bordi degli oggetti vengono contornati da aloni fluorescenti e l'intero campo visivo sembra come essere "immerso" nell'acqua. Dal punto di vista corporeo il bodyload si avverte in modo prepotente. Si potrebbe dire che, più che un piacevole piacere (in stile mdma) era un costante fastidio, dato da tensione/stanchezza muscolare e da un costante disturbo grastrico. Diciamo che sono stato sul "combattuto andante" per quasi tutta la durata dell'esperienza. Il mio socio invece ci ha proprio sguazzato. Era stracarico e energico, emozionato dalle visual e nettamente in botta! Ben per lui :)
dal punto di vista psicologico non ho rilevato cambiamenti importanti della psiche (poca-minima empatogenia, lievissima eccitazione sessuale/tattile). C'era un po di confusione di pensiero, misto ad agitazione/ansia leggera ma nessun "trip" mentale. L'unica cosa degna di nota è la distorsione della percezione del tempo (alcune ore sono passate in un attimo, alcuni minuti sono durati un 'eternità) e alcuni lag della memoria a breve termine.

CONCLUSIONI: esperienza carina, sostanza da provare assolutamente, quanto meno per completezza di bagaglio esperienziale da psiconauta. Non è una cosa che mi farei ancora nel breve periodo (preferisco di gran lunga l'lsd, meno sbatti fisico, meno effetti collaterali, più trip mentale) comunque più che godibile. Peccato che gran parte dell'esperienza l'abbia investito a dire "sembra l'lsd ma manca questo questo e questo". Probabilmente me la sarei goduta di più se non avessi conosciuto mdma/lsd prima del 2c-b.
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.


Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: esperienza 2c-b 18-20mg orale

Messaggio da MENE » mer ott 21, 2015 4:46 pm

Bella esperienza papo!
Sono curioso di provare anche io quella molecola.
Peccato del body load molto presente.

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: esperienza 2c-b 18-20mg orale

Messaggio da papo » mer ott 21, 2015 4:52 pm

Si è un po fastidiosa dal punto di vista fisico... ma magari ero anche io che non ero in forma! chissa.. come dicevo il mi amico si è divertito molto più di me, dicendo addirittura che non vede l'ora di provarla in festa (cosa che personalmente, visti gli effetti, non farei). sullo stomaco è piuttosto pesante cmq.... Sarebbe curioso anche provarlo a dosaggi diversi in quanto, da quello che ho letto, l'effetto è molto dose-correlato. L'aumento di pochi mg può cambiare l'esperienza da "stile-anfetaminico" a "verypsychedelicscioglineuroni"
da testare :)
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: esperienza 2c-b 18-20mg orale

Messaggio da Quasar|o » mer ott 21, 2015 4:58 pm

La tensione muscolare è dovuta alla vasocostrizione.
Consiglio di assumere del magnesio, in alternativa vanno bene banane (potassio) e calcio, prima e/o durante l'esperienza.

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: esperienza 2c-b 18-20mg orale

Messaggio da papo » mer ott 21, 2015 5:21 pm

grazie del suggerimento quasar! ma tu l'hai provata? ti ritrovi nella descrizione?
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: esperienza 2c-b 18-20mg orale

Messaggio da Quasar|o » mer ott 21, 2015 7:45 pm

No, non ho mai assunto 2c-b.
Ho avuto un bodyload simile con Lsd, seppure più lieve, posso dire con certezza che una dieta bilanciata e l'attività fisica riducono notevolmente la tensione.
Oltre ai consigli precedenti direi che è bene fare stretching e cercare di focalizzarsi il meno possibile su queste sensazioni, la meditazione può essere utile.

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: esperienza 2c-b 18-20mg orale

Messaggio da M⊙nad » gio ott 22, 2015 6:40 pm

Come ti avevo gia' detto nell'altro thread, le 2cx danno un po' di body load e sconforto a livello gastrointestinale. Ci sono sostanze piu' interessanti IMHO.

Grazie per il report ;)

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Al-ladin
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ott 14, 2015 12:30 pm

Re: esperienza 2c-b 18-20mg orale

Messaggio da Al-ladin » lun ott 26, 2015 8:34 pm

Anche con βK-2C-B la componente psichedelico mentale compare solo a dosaggi un po' alti e con un incremento non lineare, nel senso che anche incrementando di pochi mg la potenza aumenta di molto. Prima o poi dovrò trovare della 2C-B, intanto grazie del report ;)

Rispondi