IL SONDAGGIONE!

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

IL SONDAGGIONE!

Messaggio da Diennetti » dom ott 08, 2017 5:39 pm

No, in realtà piccole curiosità:

Tra tutte le sostanze provate, che siano "facilmente" reperibili e usufruibili dai più, quindi escludendo farmaci specifici e sostanze di rara reperibilità:
Qual'è la vostra sostanza preferita?
Quella più inutile?
Quella più strana?
Il mix ("che non andrebbe fatto" cit. RiduzioneDelDanno) più interessante?

Per me:
MD - la trovo la più interessante per pagine di motivi che adesso non elenco...
Cocaina - bho... non ci trovo niente di interessante, zero proprio
Ketamina - non riesco a inquadrarla, trovo sempre nuovi dettagli inesplorati nelle mie esperienze...

Per il mix, strano ma vero, proprio le 3 sostanze appena elencate insieme... mi fa quasi trippare e visivamente è stra strano!
--==-Love is the only Solution-==--


Tequila 666
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 08, 2017 1:51 pm

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da Tequila 666 » dom ott 08, 2017 5:47 pm

Come effetti le mie droghe preferite sono quelle allucinogene .. L'lsd ha un potenziale altissimo.. Ti puo far capire moltissime cose se sei preso bene ma puo anche farti rimanere scemo.. Bisogna andarci cauti
L'md mi piace ma mi distrugge lo stomaco
La ketch mi piace ma ci stavo per rimanere
Le paste mi fanno schifo ti fanno diventare piu scemo e basta
La bamba la odio ... Perche ormai la sento solo fumata (che è buonissima) e solo che ti crea paranoie e una fotta assurdeee e costa troppo
La speed mi piace parecchio perche mi sveglia e dura 5/6 ore
Ma la mia preferita è l'eroina .. Mi fa stare in pace .. Quando sono fatta non sento il bisogno di nient'altro mi sento appagata
L'oppio non mi piace perché ha un effetto troppo leggero per i miei gusti

Il mix migliore per me è stato lsd md e speed in festa
In generale invece dopo una bella fumata di crack l'eroina (fumata) ci sta di beutto perché la senti molto di più

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da Mietitore607 » dom ott 08, 2017 8:43 pm

La preferita:l'ossicodone,emozioni intensissime e piaceri impossibili da provare,però non proverò mai l'eroina.
Più inutile:tabacco,nessuno sballo ,solo dipendenza.
Più strana:Codeina,non capisco davvero,alcune volte mi da euforia altre niente,bò...
Il mix migliore è stato mezzo litro di birra e Red bull,baracollavo ma ero pieno di euforia e un pò di cazzate ne abbiamo fatte.Quello più appagante,erba e ossicodone.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da CloneXY » lun ott 09, 2017 3:55 am

preferita: dmt e 5-meo-dmt al momento, la dmt in particolare mi ha illuminato in 5 minuti di viaggio e mi ha cambiato radicalmente la vita (ora convivo da più di un anno con la tizia che me l'ha fatta provare :asd:). Poi è comunque comodo fare il viaggio tutto sul divano e tornare più lucido di prima nel giro di un'ora.
Più inutile: la noce moscata. Perchè è inutile anche se funziona. O il popper? O il protossido di azoto da solo? La coca almeno ti fai due chiacchiere con chi te la sta offrendo... l'indecisione è tanta...
La più strana: la k, quoto diennetti, ci sarà un motivo se è così difficile spiegarla a chi non la conosce
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da Invernomuto » lun ott 09, 2017 10:40 am

allora
Qual'è la vostra sostanza preferita? changa (dmt+imao inibitori), perchè è qualcosa che va oltre lo "sballo", è qualcosa di mistico e primordiale, è come leggere in 5 minuti un libro di un milione di pagine scritte in una lingua che non è quella umana, ma capisci lo stesso
Quella più inutile? cocaina, serve solo se devi stare sveglio tutta la notte a fare la guardia con un fucile in mano, se devi scalare una montagna a 5000 metri, ma la gente finisce a farsi le righe nei parcheggi pieni di paranoie, è il veleno di questa epoca
Quella più strana? salvia divinorum, è passato tanto ma me lo ricordo ancora, l' effetto è fortissimo, dissociativo, diverso da quello del dmt, è una sostanza unica con un meccanismo d'azione ancora semisconosciuto
Il mix ("che non andrebbe fatto" cit. RiduzioneDelDanno) più interessante? ricordo una festa goa dove mischiare una dosa piccola di funghi all' md mi ha regalato gran soddisfazioni, tutto era piu' colorato e con le distorsioni da "alice nel paese delle meraviglie" unita alla gioia e all' energia dell' md

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da astraldream » lun ott 09, 2017 11:41 am

Sostanza preferita: funghi, perchè sono in grado di portare l'universo dentro di me radicandomi a questa terra...sono fratelli con cui giocare e crescere...

La più inutile: sinceramente non conosco una sola sostanza completamente inutile...molte non le uso per incompatibilità.con il mio essere ma riconosco il loro potenziale, che sia come farmaco o come alterante...

La più strana: sicuramente la salvia divinorum per la sua capacità di comunicare senza usare il linguaggio dei 5 sensi trasformando tutto in un paradosso percettivo di una profondità unica....anche la K a dosi di k-hole è parecchio strana, in qualche modo si somigliano...

Il mix più interessante: funghi+salvia = unico e indescrivibile....o anche quid di salvia+dmt è fantastico...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Mysticum
Messaggi: 18
Iscritto il: mer nov 23, 2016 6:43 pm

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da Mysticum » lun ott 09, 2017 12:13 pm

Qual'è la vostra sostanza preferita? MDMA che però non credo che userò più o comunque un numero limitatissimo di volte per via degli effetti collaterali, AL-LAD una vera perla
Quella più inutile? Cocaina per gli effetti a parer mio blandi rispetto al costo della sostanza e per la dipendenza che provoca
Quella più strana? 4-ho-met e ketamina (spiegare perchè le sento strane è troppo difficile o comunque non renderebbe l'idea)
Il mix ("che non andrebbe fatto" cit. RiduzioneDelDanno) più interessante? Ho provato pochi mix e quelle volte non ho raggiunto risultati soddisfacenti es. MDMA+K sentivo solo la ketch (ne avrò fatta troppa XD), MDMA+coca+erba mi ha preso stra male, mix cosi sconsiderati (MDMA + stimolanti) li eviterò sempre da quel giorno, immagino che AL-LAD + MDMA sia una delle esperienze più euforiche che si possano fare.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da bonzo21 » lun ott 09, 2017 2:55 pm

preferita metto a pari merito amt e lsd perchè mi piacciono molto entrambi ma in contesti diversi.
più inutile noce moscata/benzodiazepine (anche se mi piacciono).
più strana 3-meo-pcp o salvia.
mix non saprei me ne piacciono troppi allo stesso livello, probabilmente amt e lsd o mescalina e lsd o psichedelici e erba/2 birette.

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da andrea86 » mar gen 02, 2018 8:23 pm

Qual'è la vostra sostanza preferita?
dmt e psillocibina anche se spesso torno sull' Md per ricordare dei bei momenti
Quella più inutile?
la bamba, roba da sfigati
Quella più strana?
esiste qualche sostanza in grado di sollevare piu' polveroni,dubbi,leggende e fantaticherie della dmt?
Il mix ("che non andrebbe fatto" cit. RiduzioneDelDanno) più interessante?
sono indeciso tra l'happy flip o il candy flip...con l'happy flip mi siedo a guardare il tutto a bocca aperta
con il candy niente...schizzo come sonic!

posso aggiungere la domanda: la sostanza che ti ha fatto piu' paura o che temi di piu?

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da Oppio » mar gen 02, 2018 9:10 pm

Qual'è la vostra sostanza preferita? Sono gli Oppiacei-Oppioidi, conosco molto bene, il mondo di Morfeo. Ho provato quasi tutti gli (Oppiacei-Oppioidi), Kratom compreso. Tutte le variazioni. L'unico oppiaceo che nella mia vita, non ho mai provata e mai proverò è la roba ovvero L' Eroina, è tutta robaccia tagliata con porcherie stricnina, cemento, paracetamolo, Oxy, ho sentito di tutto è di più per non parlare della China White bleh!!!
Se fosse in Italia farmaceutica come in Svizzera e Inghilterra perché non provarla!
Quella più inutile? La cocaina, perdi rispetto di te e degli altri "anche se hai soldi a palate eh...I cocainomani, li considero dei uomini proprio pietosi...ed anche molto bugiardi. Mai provata nemmeno" Cocaina" da parte mia, la sconsiglio a tutti e non la userei nemmeno se fosse purissima.
Quella più strana? La salvia, che da tutti è conosciuta come aroma alimentare e magari la maggior parte non conosce che la pianta è uno stupefacente. (Salvia mai usata, gli allucinogeni, non mi piacciono.)
Il mix ("che non andrebbe fatto" cit. RiduzioneDelDanno) più interessante?
Oppiacei + Benzodiazepine (mix super rilassante ma anch'esso molto rischioso...un mix molto paradisiaco!) non ho capito, se quest'ultima domanda è seria o meno comunque sia per riduzione del danno, sconsiglio entrambi soprattutto seriamente MDMA, sostanza molto cardiotossica come la coca e neurotossicà oltre che ha lungo andare...Se ne fai uso tutti i giorni, prima ti saltano tutti i neuroni del cervello, oltre che distruggi tutto il sistema della serotonina, così facendo non puoi più produrne più è il rischio di sviluppare serie malattie psichiatriche è diciamo quasi certo.
Ultima modifica di Oppio il mar gen 02, 2018 9:30 pm, modificato 4 volte in totale.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da bonzo21 » mar gen 02, 2018 9:10 pm

Mi ha sollevato più dubbi una grande dose di lsd o la salvia più che la dmt. La più inutile la bamba o la speed.
La più strana e la preferita è molto variabile. La più spaventosa l'md per via di un esperienza molto traumatica.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da sball0n » mar gen 02, 2018 10:57 pm

Qual'è la vostra sostanza preferita? Lsd e analoghi
Quella più inutile? Dipende dai punti di vista, ogni sostanza può essere utile , dipende che vuoi farci, magari la speed detta coca dei poveri ( mai fatta la coca e dopo due 3 volte non rifarò mai più la speed
Quella più strana? La salvia..
Il mix ("che non andrebbe fatto" cit. RiduzioneDelDanno) più interessante? Ma tutti a quanto ho capito hanno scritto il mix migliore ma cioe non mi pare da riduzione del danno.. comunque il mio mix migliore direi Mdma + Lsd
Il mix da non fare Mdma + Lsd + speed
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da tropopsiko_23 » mer gen 03, 2018 10:55 pm

Sostanza preferita: Penso che rimanga l'MDMA.
Sostanza più inutile: Cocaina
Sostanza più strana: DXM

Mix da non fare: personalmente i mix che mi hanno quasi sempre preso male sono MD+Speed e Trip+Erba...credo che il più pericoloso e comune rimanga Crack+Eroina che però non ho mai provato.
X

T3AR_DMT

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da T3AR_DMT » sab gen 13, 2018 11:18 pm

Preferita: DMT
Inutile: diazepam (Valium), utile in caso di attacco di panico ma non per scopo ricreativo in quanto cancella qualsiasi emozione.
Strana: 2C-B

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da Drug1221 » gio lug 18, 2019 11:58 am

Mi interessava questo tread, potremmo continuarlo... Comunque posso iniziare io
(non ne ho provate tante)
Preferita: erba o funghetti
Inutile: lormetazepam, troppo forte, non ricordi un cazzo e toglie le emozioni
Strana: tramadolo, sinceramente non ho capito neanche se ha effetti positivi e non mi accorgevo di percepiti, o se proprio non ne ha
Mix preferito: speed, vodka, hashish e codeina(non lo vorrei riprovare perché pericoloso)

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da Belzebubu » gio dic 29, 2022 11:10 am

Sostanze preferite cannabis psilocibina e mescalina
Sostanza più strana keta
Sostanza più inutile cocaina
Miglior mix psilocibina oppio e tequila
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 197
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da Viaggiatore » gio dic 29, 2022 5:25 pm

Preferita: funghetti, oppio.
Più strana: hawaniian baby.
Più inutile: coca anche se non l'ho mai provata, le persone che ne fanno un uso cronico hanno l'anima marcia.
Mix migliore: LSD e birrette leggere.
Aggiungerei un'altra categoria:
La più dannosa: non ho provato tutte le sostanze ma credo sia l'alcool, è veramente subdolo, ti avvelena pian piano senza che te ne accorgi.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da Belzebubu » gio dic 29, 2022 10:29 pm

Viaggiatore ha scritto:
gio dic 29, 2022 5:25 pm
Preferita: funghetti, oppio.
Più strana: hawaniian baby.
Più inutile: coca anche se non l'ho mai provata, le persone che ne fanno un uso cronico hanno l'anima marcia.
Mix migliore: LSD e birrette leggere.
Aggiungerei un'altra categoria:
La più dannosa: non ho provato tutte le sostanze ma credo sia l'alcool, è veramente subdolo, ti avvelena pian piano senza che te ne accorgi.
Anche tu apprezzi funghi e oppio? Io penso davvero sia il cocktail perfetto
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 197
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: IL SONDAGGIONE!

Messaggio da Viaggiatore » sab dic 31, 2022 7:00 am

Belzebubu ha scritto:
gio dic 29, 2022 10:29 pm
Viaggiatore ha scritto:
gio dic 29, 2022 5:25 pm
Preferita: funghetti, oppio.
Più strana: hawaniian baby.
Più inutile: coca anche se non l'ho mai provata, le persone che ne fanno un uso cronico hanno l'anima marcia.
Mix migliore: LSD e birrette leggere.
Aggiungerei un'altra categoria:
La più dannosa: non ho provato tutte le sostanze ma credo sia l'alcool, è veramente subdolo, ti avvelena pian piano senza che te ne accorgi.
Anche tu apprezzi funghi e oppio? Io penso davvero sia il cocktail perfetto
In realtà non ho mai provato le 2 sostanze in combinazione però prese singolarmente sono le mie preferite. Immagino oltretutto che sia un mix nel quale se non si esagera dia difficile prendersi male :weed: .

Rispondi