Assunzione Amanita Muscaria

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da BlindFaith » gio nov 19, 2015 6:19 pm

Vorrei saper da chi volesse darmi un parere qual'è il modo migliore di assumere la Muscaria, non in microdosaggi da tonico ovviamente. :D
Inoltre vorrei sapere quale dose si consiglia.
Grazie, Blind.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione A. Muscaria secca

Messaggio da astraldream » gio nov 19, 2015 7:55 pm

Sbriciolata in acqua calda e limone e senza filtrare...
Oppure direttamente secca come i classici funghetti. ...
Per le dosi le amanite sono particolari....la concentrazione è mooolto variabile....io partirei da 2g .....anche se con la muscaria a meno di 5g non ho mai avuto effetti, però è veramente Molto variabile ,quindi, parti basso :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Assunzione A. Muscaria secca

Messaggio da BlindFaith » gio nov 19, 2015 8:20 pm

Grazie astral! Proverò a farne un infuso con limone, non so ma l'odore di questo fungo mi disgusta proprio, spero di coprirne il gusto..;)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Assunzione A. Muscaria secca

Messaggio da astraldream » gio nov 19, 2015 8:35 pm

Il sapore non è cattivissimo è il retrogusto che è nauseabondo....occhio che l'amanita sia bella secca....poi facci sapere il risultato :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Assunzione A. Muscaria secca

Messaggio da BlindFaith » gio nov 19, 2015 8:55 pm

Si è secca e tritata già da due mesi dal raccolto, a presto la descrizione dell'esperienza... :drink:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da BlindFaith » mar ott 17, 2017 11:10 am

mi chiedevo se qualcuno avesse mai provato a fumare la cuticola seccata...

ho letto vari report con effetti estremamente diversi: chi non ha sentito nulla e chi invece ha viaggiato; ora, mi chiedo se quelli che non han sortito effetti abbiano avuto magari la sfiga di beccare il cappello scarico..

altra cosa che non ho capito: il processo che converte acido ibotenico in muscimolo avviene per mezzo del calore o è sufficiente l'essiccatura? quest'anno ho voluto seccarle al sole e sono venute belle croccanti ma ho il dubbio di non aver convertito nulla,qualcuno mi puo' illuminare? :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da BeJake » mar ott 17, 2017 11:18 am

BlindFaith ha scritto:
mar ott 17, 2017 11:10 am
mi chiedevo se qualcuno avesse mai provato a fumare la cuticola seccata...

ho letto vari report con effetti estremamente diversi: chi non ha sentito nulla e chi invece ha viaggiato; ora, mi chiedo se quelli che non han sortito effetti abbiano avuto magari la sfiga di beccare il cappello scarico..

altra cosa che non ho capito: il processo che converte acido ibotenico in muscimolo avviene per mezzo del calore o è sufficiente l'essiccatura? quest'anno ho voluto seccarle al sole e sono venute belle croccanti ma ho il dubbio di non aver convertito nulla,qualcuno mi puo' illuminare? :)
Non ho esperienze dirette ma alcune preparazioni tradizionali prevedono la cottura delle cappelle sul fuoco (abbrustolite, arrotolate e poi ingoiate).

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da BlindFaith » mar ott 17, 2017 11:22 am

BeJake ha scritto:
mar ott 17, 2017 11:18 am

Non ho esperienze dirette ma alcune preparazioni tradizionali prevedono la cottura delle cappelle sul fuoco (abbrustolite, arrotolate e poi ingoiate).
a me pero' interessava fumata, altrimenti avevo pensato a riempire delle capsule in gelatina con la pelle seccata. comunque mi resta il dubbio della conversione con calore. :anal:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da andrea86 » dom ott 22, 2017 4:35 am

ciao!
ho avuto una bellissima esperienza con la muscaria..semplicemente mangia le teste essiccate bene
io ne assunsi 5g ed era la prima volta anche se comunque avevo esperienze con vari psichedelici alle spalle

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da Arcano » lun ott 23, 2017 6:55 pm

andrea86 ha scritto:
dom ott 22, 2017 4:35 am
ciao!
ho avuto una bellissima esperienza con la muscaria..semplicemente mangia le teste essiccate bene
io ne assunsi 5g ed era la prima volta anche se comunque avevo esperienze con vari psichedelici alle spalle
racconta racconta :ugeek:
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da andrea86 » gio ott 26, 2017 5:39 am

trovi la mia esperienza con l'amanita nella sezione psichedelia- esperienze :)
ho un altra esperienza molto bella da raccontare fatta neanche una settimana fa assumendone 3 grammi forse un giorno la scriverò, pero' posso assicurarvi che anche 3 grammi meritano!
mi sembra incredibile che questo fungo sia cosi' sottovalutato..penso che siano stati i miei migliori trip insieme alla dmt!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da BlindFaith » gio mar 15, 2018 10:39 am

a parte l'ingestione, vorrei capire se fumandola/vaporizzandola(un vapo elettronico con temperature regolabili) si hanno effetti oppure se si sputtana il muscimolo.
sfortunatamente non trovo nessuno scritto a riguardo in rete..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da Sonoio » gio mar 15, 2018 11:51 am

BlindFaith ha scritto:
gio mar 15, 2018 10:39 am
a parte l'ingestione, vorrei capire se fumandola/vaporizzandola(un vapo elettronico con temperature regolabili) si hanno effetti oppure se si sputtana il muscimolo.
sfortunatamente non trovo nessuno scritto a riguardo in rete..
Non ho esperienze con amanite fumando/vaporizzato, ma conosco uno che ne ha.
Mi ha dato al telefono l' informazione sequente:
Vaporizzando ha usato temperature da 170 a 190°C.
Riporta di effetti molto sottili ma perceptibili (da ca 1 grammo).
Credo però che non era un' esperienza di grande valore, visto che non progetta una ripetizione.
Saluti

[edit] C'è anche un rapporto su Eve&Rave (foro Svizzero su droge) che dice più o meno lo stesso. Effetti sottili ecc.
https://eve-rave.ch/Forum/viewtopic.php?t=53562
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Vegetable Man
Messaggi: 141
Iscritto il: mar lug 26, 2016 10:26 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da Vegetable Man » gio mar 15, 2018 10:27 pm

meglio la pelle dei cappelli di amanita panterina per fumare/vaporizzare, cmq sono effetti blandi rispetto all'ingestione
"Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart." -Chuck Palahniuk

Dekey
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 11, 2017 4:10 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da Dekey » ven mar 16, 2018 2:54 am

Ma qual è il suo stato legale?

Avatar utente
Vegetable Man
Messaggi: 141
Iscritto il: mar lug 26, 2016 10:26 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da Vegetable Man » ven mar 16, 2018 9:49 am

Dekey ha scritto:
ven mar 16, 2018 2:54 am
Ma qual è il suo stato legale?
è legale al 100%
"Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart." -Chuck Palahniuk

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da era » ven mar 16, 2018 7:59 pm

Fumare i funghi fà un pò schifo; un sistema utilizzato nei vecchi tempi era utilizzare il fungo fresco o preparati di esso, spalmando il contenuto (del fungo o del vaso) sotto le ascelle.
Chi ne ha fatto utilizzo in cucina, ha detto che ha un sapore squisito. Ciò verrebbe confermato dal fatto che nei libri di funghi viene spesso menzionata la vendita di muscaria secca e senza cuticola (perchè essiccata perderebbe le proprietà psicotrope) nelle zone del Garda e dell'Etna.

Personalmente ho provato la Panterina: secca contiene un bel pò di veleno, che potrebbe dare effetti pseudo-psicotropi. Il sapore è decisamente forte. - forse mi ripeterò: la panterina è velenosa sino a mortale.
Non ho tempo.

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da Fohat » dom apr 29, 2018 10:12 pm

Salve gente. Credo di avere un'esperienza che vi interessa.
( volevo taggare Blind Faith che aveva chiesto dell'amanita fumata in particolare, ma non sono ancora pratico del forum e non so come si fa e se si può. Qualcuno potrebbe spiegarmelo, magari con un messaggio privato, così mi insegna anche quelli :D )

Detto ciò, ho fumato amanita muscaria una volta l'estate passata, l'avevo raccolta in Trentino, e ho avuto un'esperienza breve ma parecchio intensa (complice anche dell'erba)
E poi d'autunno ho fumato della phanterina raccolta nella mia zona, Appennino settentrionale, e ho avuto solo blandi effetti.
Quando rispondete vi racconto tutto, la prima magari la pubblico in esperienze.

Saluti, Fohat.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da mandraverde » dom apr 29, 2018 11:31 pm

Ciao. io sono parecchio interessato
sai dirmi più o meno quanto pesavano oerano grandi i funghi?

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Assunzione Amanita Muscaria

Messaggio da Arcano » dom apr 29, 2018 11:43 pm

Fohat ha scritto:
dom apr 29, 2018 10:12 pm
Salve gente. Credo di avere un'esperienza che vi interessa.
( volevo taggare Blind Faith che aveva chiesto dell'amanita fumata in particolare, ma non sono ancora pratico del forum e non so come si fa e se si può. Qualcuno potrebbe spiegarmelo, magari con un messaggio privato, così mi insegna anche quelli :D )

Detto ciò, ho fumato amanita muscaria una volta l'estate passata, l'avevo raccolta in Trentino, e ho avuto un'esperienza breve ma parecchio intensa (complice anche dell'erba)
E poi d'autunno ho fumato della phanterina raccolta nella mia zona, Appennino settentrionale, e ho avuto solo blandi effetti.
Quando rispondete vi racconto tutto, la prima magari la pubblico in esperienze.

Saluti, Fohat.
racconta, racconta...
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi