Sintesi Metanfetamina

Vie di sintesi e di emisintesi
Gianni
Messaggi: 9
Iscritto il: dom set 24, 2017 1:42 pm

Sintesi Metanfetamina

Messaggio da Gianni » dom dic 10, 2017 12:39 pm

Mi sono procurato tutto il necessario per fare una sintesi shake and bake ed ho elaborato dei sistemi per renderla abbastanza sicura ma desidererei porvi dei quesiti un alternativa economica al etere etilico ed un modo per estrarre pseudoefedrina dal efedra poiché di farmaci ce ne si può procurare un numero limitato


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Sintesi metanfetamina fai da te

Messaggio da astraldream » dom dic 10, 2017 2:12 pm

Come fai ad "aver elaborato dei sistemi per renderla abbastanza sicura" se non hai le conoscenze per estrarre l'efedrina dall'efedra?
Scusa ma penso che modificare una tek così pericolosa sia più difficile di estrarre efedrina...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Gianni
Messaggi: 9
Iscritto il: dom set 24, 2017 1:42 pm

Re: Sintesi metanfetamina fai da te

Messaggio da Gianni » dom dic 10, 2017 2:50 pm

Mi sono procurato una tuta per proteggermi nel caso qualcosa vada storto e siccome molte reazioni producono calore ho messo appunto un sistema per raffreddare la bottiglia

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Sintesi metanfetamina fai da te

Messaggio da astraldream » dom dic 10, 2017 3:04 pm

Tuta e maschera ignifuga?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Gianni
Messaggi: 9
Iscritto il: dom set 24, 2017 1:42 pm

Re: Sintesi metanfetamina fai da te

Messaggio da Gianni » dom dic 10, 2017 3:06 pm

Esatto se hai qualche consiglio per aumentare le mie probabilità di successo ascolto volentieri :)

Gianni
Messaggi: 9
Iscritto il: dom set 24, 2017 1:42 pm

Re: Sintesi metanfetamina fai da te

Messaggio da Gianni » dom dic 10, 2017 3:10 pm

Ora la mia maggior preoccupazione è trovare un modo per avere più pseudoefedrina possibile e visto che i semi costano 8 euro

Lorenz218
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 07, 2017 4:41 pm

Re: Sintesi metanfetamina fai da te

Messaggio da Lorenz218 » dom dic 10, 2017 3:36 pm

Ti ricordo che produrre metanfetamina è illegale e rischi anni e anni di carcere. Comunque sappi che coltivare l'ephedra non è una cosa veloce e semplice, non è come la canapa che in tre mesi hai già una pianta matura. E poi l'estrazione dell'efedrina/pseudoefedrina non è neanche così efficiente e dubito otterresti un prodotto di partenza abbastanza puro e soprattutto in buone quantità.
Non capisco perché non comprare i farmaci da banco in farmacia, non costano troppo e soprattutto sono di facile reperibilità, se sei veramente sicuro di fare questa cosa basta che fai un giro delle farmacie e comprando un paio di pacchi in ognuna in poco tempo dovresti avere "grossi" quantitativi. Personalmente sono anche un po' stupito di quanto siano facili da reperire, quando si sà che si possono usare senza problemi per produrre sostanze illegali.

Gianni
Messaggi: 9
Iscritto il: dom set 24, 2017 1:42 pm

Re: Sintesi metanfetamina fai da te

Messaggio da Gianni » dom dic 10, 2017 3:48 pm

Grazie mille per i consigli i farmaci si possono anche comprare online ma secondo te potrei insorgere in problemi anche ordinandoli da siti diversi visto che dovrei farli arrivare ad un unico indirizzo giusto per risparmiare un po' di benzina e tempo :)

Gianni
Messaggi: 9
Iscritto il: dom set 24, 2017 1:42 pm

Re: Sintesi metanfetamina fai da te

Messaggio da Gianni » dom dic 10, 2017 3:50 pm

A sai niente sulle alternative all' etere etilico?

Avatar utente
Peppy_boy25
Messaggi: 29
Iscritto il: mer feb 08, 2017 1:17 pm

Re: Sintesi Metanfetamina

Messaggio da Peppy_boy25 » sab dic 16, 2017 2:16 pm

se non riesci a estrarre l'efedra dalla pianta, l'alternativa e' comprare le pillole di efedrina da siti smart shop stranieri (una confezione costa sui 50 euro). oppure compri in farmacia un farmaco generico a base di pseudoefedrina. (c'e' anche una nota marca di farmaci decongestionanti)

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Sintesi Metanfetamina

Messaggio da Free Energy » sab dic 30, 2017 2:46 am

Per estrarre pseudoefedrina dai prodotti da banco bisogna separare il secondo principio attivo che può essere un antistaminico o l'ibuprofene. Sai come fare questa separazione?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Sintesi Metanfetamina

Messaggio da Invernomuto » sab dic 30, 2017 12:15 pm

se non sbaglio quella marca di compresse ha un segno che separa il nucleo dal resto, penso che da una parte ci sia la pseudo e dall' altra la cetirizina, io tempo fa ho estratto da li ma me ne sono sbattuto ho estratto tutto, tu però devi fare una cosa precisa, prova a separarle e provare prima una e poi l altra per capire dove è la pseudoefedrina

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Sintesi metanfetamina fai da te

Messaggio da Sonoio » sab dic 30, 2017 2:02 pm

Gianni ha scritto:
dom dic 10, 2017 2:50 pm
Mi sono procurato una tuta per proteggermi nel caso qualcosa vada storto e siccome molte reazioni producono calore ho messo appunto un sistema per raffreddare la bottiglia
Stai attento, la cosa puo anche esplodere. Sembra che capita spesso negli Stati Uniti ...
Saluti

PS: Vedi le foto ... The 25 Scariest Meth Lab Explosion Photos: http://www.complex.com/pop-culture/2011 ... n-photos/3


Un video:
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Sintesi Metanfetamina

Messaggio da Mishima » sab dic 30, 2017 2:10 pm

Ecco, volevo aprire un thread tempo fa perchè ero curioso: ma in europa (e in italia) per strada gira la crystal meth? O è rimasta una cosa prettamente degli USA?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Sintesi Metanfetamina

Messaggio da Sonoio » sab dic 30, 2017 3:24 pm

Mishima ha scritto:
sab dic 30, 2017 2:10 pm
Ecco, volevo aprire un thread tempo fa perchè ero curioso: ma in europa (e in italia) per strada gira la crystal meth? O è rimasta una cosa prettamente degli USA?
Ci sono metodi diverse per produrre la crystal meth. Quella più semplice - è veramente semplice, purtroppo - è la più pericolosa.
Io ho letto due volte da almeno fuoco in Austria, poi dalla Cechia, dove c'era almeno uno morto e uno grave ferito da un' esplosione. Ma ci saranno sicuramente più incidenti ...
Sono sopratutto utenti che rischiano proprio tutto. La meth da vendita si produce perlopiù con metodi diverse. Perciò ci si vuole un po più sapere però.
Saluti

Buon anno nuovo a tutti !
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Sintesi Metanfetamina

Messaggio da Oppio » sab dic 30, 2017 3:35 pm

Sonoio ha scritto:
sab dic 30, 2017 3:24 pm
Mishima ha scritto:
sab dic 30, 2017 2:10 pm
Ecco, volevo aprire un thread tempo fa perchè ero curioso: ma in europa (e in italia) per strada gira la crystal meth? O è rimasta una cosa prettamente degli USA?
Ci sono metodi diverse per produrre la crystal meth. Quella più semplice - è veramente semplice, purtroppo - è la più pericolosa.
Io ho letto due volte da almeno fuoco in Austria, poi dalla Cechia, dove c'era almeno uno morto e uno grave ferito da un' esplosione. Ma ci saranno sicuramente più incidenti ...
Sono sopratutto utenti che rischiano proprio tutto. La meth da vendita si produce perlopiù con metodi diverse. Perciò ci si vuole un po più sapere però.
Saluti

Buon anno nuovo a tutti !
Produrre questa dannosa sostanza è estremamente pericolosa ho visto su Sky "l'impero della droga" come facevano ha produrla... mammamia devi fare tutto in fretta! Altrimenti c'è il rischio che ti scoppi in faccia la bottiglietta e morire o se ti finisce bene ustionarti tutto!

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Sintesi Metanfetamina

Messaggio da Free Energy » sab dic 30, 2017 5:37 pm

Davvero si possono verificare esplosioni così gravi se scoppia una bottiglia di etere?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Sintesi metanfetamina fai da te

Messaggio da Free Energy » ven gen 05, 2018 2:24 am

Gianni ha scritto:
dom dic 10, 2017 3:10 pm
Ora la mia maggior preoccupazione è trovare un modo per avere più pseudoefedrina possibile e visto che i semi costano 8 euro
Una volta ho provato a coltivare l'efedrina. Non ti dico: un disastro. Crescevano i germogli e poi morivano. Per coltivaree l'efedrina ti serve una serra o comprarla online. Un pacco da 50-100 g non costa molto. Però non so quanta efedrina/pseudoefedrina ci tiri fuori. :)
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Sintesi Metanfetamina

Messaggio da Gnomo Cosmico » ven gen 05, 2018 12:01 pm

beh io personalmente ho conosciuto in australia un tipo che anni addietro si era messo a fare anfetamina nel suo cottage di legno nella foresta, ben isolato e lontano da tutti cosi la polizia non gli rompeva le palle... So che sembra una storia esagerata ma sto tipo non aveva piu nemmeno un brandello di pelle sua, aveva avuto ustioni su quasi tutto il corpo, non aveva piu le ghiandole sudorifere e gli si erano staccate addirittura un paio di dita per la gravità delle usioni, durante una lavorazione gli era partito un incendio in piena regola e gli si è bruciato tutto addosso... E' sopravvissuto solo per l'avanzatissimo sistema sanitario australiano che se sei cittadino australiano ti cura da qualsiasi cosa in modi quasi miracolosi...

Sicuramente il tipo non era un chimico esperto, ma si, le esplosioni di meth possono uccidere o mutilarti e sfregiarti a vita....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

alberto
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 01, 2018 11:51 pm

sostanze fatte in casa...

Messaggio da alberto » mer mag 02, 2018 12:19 am

salve gente ho cercato nel forum e non ho trovato risposte adatte... allor: esiste una sostanza simile all'etere per produrre meth? e per il nitrato d'ammonio? 0 esiste un modo per comprarle tranquillamente? e poi?! altre sostanze sballanti da cucinare? vi ringrazio in anticipo

Rispondi