Semi illuminanti

Rispondi
Pepperone
Messaggi: 17
Iscritto il: mer set 30, 2015 3:51 pm

Semi illuminanti

Messaggio da Pepperone » sab ott 24, 2015 7:50 pm

ore 00:00
dosaggio: 10 semi Argyreia nervosa
set: casa
in solitaria


Serata noiosa, a casa non c’e neppure il mio coinquilino e allora decido che è il momento buono per provare questi semi che avevo da parte da un po. avevo già avuto esperienze passate congli allucinogeni.
Pulisco 5 semi, li trito e li mangio. Passata all’incirca 1 oretta, mentre stavo disegnando mi rendo conto di essere in botta. Siccome avevo pure fumato ero abbastanza deluso da questo effetto così blando, dunque decido di ridonare con altri 5 semi. Continuo a disegnare fino a quando mi rendo conto di avere pensieri troppo confusionali, il cervello era come superattivato e continuava a fare connessioni tra pensieri ed elaborare teorie, fino al punto in cui ho iniziato a non capirci più nulla e dunque mi sono sdraiato sul letto e mi è venuta voglia di ascoltare musica. Decido di ascoltare la frequenza 936hz ( sarebbe quella per l’attivazione della ghiandola pineale, che mi rilassa parecchio).
Chiudo gli occhi, e qua continuano i pensieri caotici, sino a quando, non so come ne perché, il mio ego inizia a dissolversi, e come se vedevo i molteplici strati che compongono il mio ego dissolversi, uno dopo l’altro, nel contempo il mio corpo ha iniziato ad avere come dei formicolii alle mani e ai piedi,una forza era come se mi tirasse qualcosa dal petto, sino a quando ho iniziato a vedere come una luce bianca e da li sono morto. Ho sentito chiaramente il mio ego distruggersi, il mio corpo svanire e sono diventato tutto. Ero un anima, ed ero tutt’uno con l’universo, mi sentivo come totalmente avvolto da un energia bellissima, non ho mai provato così tanta pace nella mia vita. Dopo un breve istante in questo stato, ho riniziato a ricoleggarmi con il mio corpo, ho riniziato a sentire gli arti ed infine tutto il corpo. una volta tornato ho compreso il buddha, la religione, l’essere umano, la vita, la morte, il tutto ed il nulla, ero come in uno stato d’illuminazione. A quel punto ho anche compreso cosa significa avere compassione per l’essere umano ed ho iniziato a piangere, ma mai come in vita mia, mi sembrava come se fosse la mia anima a piangere, ma non era triste, direi più compassionevolmente. successivamente, ho sentito il mio ego piano piano ricostruirsi, strato dopo strato, e il mio stato d’illuminazione calava con il ricostruirsi del mio ego, sino a quando non si completa e torno in me, ma con un senso di gioia che si protrae per tanto tempo.
Ah poco dopo essere tornato ho vomitato un sacco, l’ho interpretato come una purificazione.
alle 5.30 sento che mi sta scendendo e decido di fumare la canna della buonanotte ed infatti, buonanotte.

Scusate se ho scritto tantissimo, ma volevo descrivere meglio che potevo quest'esperienza così preziosa per me. Per caso è già capitato a qualcuno di voi? Qualcuno sa dirmi che mi è successo?
Ultima modifica di Pepperone il sab ott 24, 2015 8:37 pm, modificato 1 volta in totale.


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Semi illuminanti

Messaggio da Triptaminico » sab ott 24, 2015 8:22 pm

Semi di Ipomea violacea?

Pepperone
Messaggi: 17
Iscritto il: mer set 30, 2015 3:51 pm

Re: Semi illuminanti

Messaggio da Pepperone » sab ott 24, 2015 8:38 pm

ah non l'avevo messo, ho editato, comunque Argyreia nervosa

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Semi illuminanti

Messaggio da CloneXY » sab ott 24, 2015 8:46 pm

Triptaminico ha scritto:Semi di Ipomea violacea?
Argyreia nervosa Bojer, detta anche Hawaiian Baby Woodrose.

Mai provata un'esperienza del genere :shock:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Semi illuminanti

Messaggio da Triptaminico » sab ott 24, 2015 9:54 pm

CloneXY ha scritto:
Triptaminico ha scritto:Semi di Ipomea violacea?
Argyreia nervosa Bojer, detta anche Hawaiian Baby Woodrose.

Mai provata un'esperienza del genere :shock:
Ah ok. :mrgreen: Quando ho letto il report non lo aveva ancora specificato.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Semi illuminanti

Messaggio da CloneXY » sab ott 24, 2015 10:02 pm

era abbreviato HBWR ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Semi illuminanti

Messaggio da Arcano » mer ott 28, 2015 1:22 pm

esperienza immensa, ho provato un brivido di gioia leggendo la tua esperienza, in qualche modo mi sono sentito parte del racconto anche se non sono mai arrivato così in alto come te
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Semi illuminanti

Messaggio da MENE » mer ott 28, 2015 3:10 pm

Bella esperienza!

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Semi illuminanti

Messaggio da M⊙nad » dom nov 01, 2015 5:02 pm

Complimenti, bella esperienza anche se mi si e' sembrato tutt'altro che lunga!

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Semi illuminanti

Messaggio da Aryaman » dom nov 15, 2015 4:44 pm

L'esperienza è stata aggiunta alla wiki, se lo merita proprio.
http://wiki.psiconauti.net/doku.php?id= ... lluminanti

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: Semi illuminanti

Messaggio da spiritualconnection » gio nov 26, 2015 3:27 am

Ma i semi li hai infusi o assunti masticandoli regolarmente ?
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Semi illuminanti

Messaggio da LaFouine » mer mag 25, 2016 5:29 am

Anche io non avevo capito che semi erano :)
kaixo :mrgreen:

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Semi illuminanti

Messaggio da bonzo21 » mer mag 25, 2016 6:37 am

Bella esperienza molto sumile ad alcune mie, sopratutto la parte in cui ti senti un tuttuno con qualcosa.
La nausea e il vomito a me a volte compaiono con 8 semi ma a volte con 15 neanche un accenno di vomito solo nausea.

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Semi illuminanti

Messaggio da EinSchonerTag » gio mag 26, 2016 10:41 pm

Complimenti per l'esperienza!!!! Quei semi mi spaventano un poco, ne ho diversi da provare e devo trovare il momento propizio. La dissoluzione dell'ego e' una cosa che quando avviene ti segna per sempre, ti fa "aprire gli occhi" su molte cose...perche' e' da quando si nasce che vogliono che diventiamo ciechi!!! Complimenti ancora!! Hai mai provato ansia o paura durante l'esperienza??? Il senso di pace per quanti giorni ti e' durato?
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Rispondi