Nitracaina

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Nitracaina

Messaggio da Alfa » dom mar 18, 2018 9:25 pm

Salve ragazzi,ho comprato questa sostanza,la nitracaine appunto,ma dopo averla assunta per via nasale, oltre a un terribile bruciore non ho avuto praticamente nessun effetto,anche se ne ho assunta abbastanza.sapete darmi qualche consiglio su un suo utilizzo, perché di buttarla così non mi va.
Batti tempo :axe:


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Nitracaine

Messaggio da astraldream » lun mar 19, 2018 12:39 am

A occhio direi che è un buon anestetico locale :asd:

Comunque quanti mg hai assunto circa?
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Nitracaine

Messaggio da Sonoio » lun mar 19, 2018 8:12 am

Alfa ha scritto:
dom mar 18, 2018 9:25 pm
Salve ragazzi,ho comprato questa sostanza,la nitracaine appunto,ma dopo averla assunta per via nasale, oltre a un terribile bruciore non ho avuto praticamente nessun effetto,anche se ne ho assunta abbastanza.sapete darmi qualche consiglio su un suo utilizzo, perché di buttarla così non mi va.
Tutti rapporti che ho trovato su questa roba dicono lo stesso, quello che hai scoperto anche tu, Alfa: bruca bruttamente nel naso e basta così. Inoltre no effetti piacevoli. Assunto orale - lo stesso, ciò è niente.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Nitracaine

Messaggio da Alfa » lun mar 19, 2018 2:30 pm

astraldream ha scritto:
lun mar 19, 2018 12:39 am
A occhio direi che è un buon anestetico locale :asd:

Comunque quanti mg hai assunto circa?
Di preciso non lo so ma circa mezzo grammo,in un pajo di ore
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Nitracaine

Messaggio da Alfa » lun mar 19, 2018 2:31 pm

Sonoio ha scritto:
lun mar 19, 2018 8:12 am
Alfa ha scritto:
dom mar 18, 2018 9:25 pm
Salve ragazzi,ho comprato questa sostanza,la nitracaine appunto,ma dopo averla assunta per via nasale, oltre a un terribile bruciore non ho avuto praticamente nessun effetto,anche se ne ho assunta abbastanza.sapete darmi qualche consiglio su un suo utilizzo, perché di buttarla così non mi va.
Tutti rapporti che ho trovato su questa roba dicono lo stesso, quello che hai scoperto anche tu, Alfa: bruca bruttamente nel naso e basta così. Inoltre no effetti piacevoli. Assunto orale - lo stesso, ciò è niente.
Saluti
Come immaginavo,non può neanche servire per ""aumentare""l'effetto di qualche altra sostanza?O cose simili?
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Nitracaine

Messaggio da Sonoio » lun mar 19, 2018 4:13 pm

Alfa ha scritto:
lun mar 19, 2018 2:31 pm
... non può neanche servire per ""aumentare""l'effetto di qualche altra sostanza?O cose simili?
Non che lo sappia, mi dispiace molto.
Desperatemente ho creduto una volta tanti, tanti anni fa che una dose altissima di novocaina dovrebbe fare qualche effetto come la coca. N'è uscito una delusione, basta, nient' altro.
Nitracaine non è nuovo, c'è da anni. Fosse una cosa veramente buona, oggi lo sappremo tutti.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Nitracaine

Messaggio da Alfa » mar mar 20, 2018 11:42 pm

Sonoio ha scritto:
lun mar 19, 2018 4:13 pm
Alfa ha scritto:
lun mar 19, 2018 2:31 pm
... non può neanche servire per ""aumentare""l'effetto di qualche altra sostanza?O cose simili?
Non che lo sappia, mi dispiace molto.
Desperatemente ho creduto una volta tanti, tanti anni fa che una dose altissima di novocaina dovrebbe fare qualche effetto come la coca. N'è uscito una delusione, basta, nient' altro.
Nitracaine non è nuovo, c'è da anni. Fosse una cosa veramente buona, oggi lo sapremo tutti.
Saluti
Grazie,e niente la dovrò buttare,spero la discussione sia utile in caso qualcuno​ cerchi informazioni su questa sostanza.
Batti tempo :axe:

Avatar utente
era
Messaggi: 2128
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Nitracaina

Messaggio da era » mer mar 21, 2018 6:36 pm

Su un sito ho letto riguardo la midodrina.
Non ho tempo.

Dekey
Messaggi: 17
Iscritto il: lun set 11, 2017 4:10 pm

Re: Nitracaina

Messaggio da Dekey » gio mar 22, 2018 7:51 pm

Dovrebbe essere simile alla lidocaina senza effetti oltre l anestesia

Rispondi